PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [26]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, quest'anno la giocabilità finalmente c'è e si sente pad alla mano. Però devo essere sincero con il forum, io mi sono già annoiato per 2 motivi: il primo è snervante e irreale giocare sempre negli stessi stadi,il secondo perchè aspetto prima di iniziare la ML il grande F.O. di pesfan per ps3.
Perdonatemi ma io sono già di mio un perfezionista, secondo me non vale 50 euro sto gioco, perciò alla konami potrebbero anche fare qualche cosa in più.
Ma che gli costava in 2 anni di lavoro col fox engine mettere 20 stadi fasulli??????
Per ora pes2015 l'ho messo da parte, più in là si penza.
Un saluto a tutti.

Ciao ragazzi, quest'anno la giocabilità finalmente c'è e si sente pad alla mano. Però devo essere sincero con il forum, io mi sono già annoiato per 2 motivi: il primo è snervante e irreale giocare sempre negli stessi stadi,il secondo perchè aspetto prima di iniziare la ML il grande F.O. di pesfan per ps3.
Perdonatemi ma io sono già di mio un perfezionista, secondo me non vale 50 euro sto gioco, perciò alla konami potrebbero anche fare qualche cosa in più.
Ma che gli costava in 2 anni di lavoro col fox engine mettere 20 stadi fasulli??????
Per ora pes2015 l'ho messo da parte, più in là si penza.
Un saluto a tutti.
Senza offesa ma il tuo commento è assurdo, praticamente a te interessano più il numero degli stadi che il gameplay ?
se ci fossero 50 stadi riusciresti a giocarci ma con una ventina no?
se hai la ps3 poi i file optioni per le maglie arrivano subito e la serie b è già fatta oltre che il mercato corretto.
io penso che a te non piacciano i giochi di calcio piuttosto, o non ti piace questo gioco.
Perche con un gameplay del genere a una settimana dal lancio è assurdo essersi stancati. Ma fatti la Champions, un campionato, una coppa, tempo che la finisci su ps3 hai già i file optioni.
Ci saranno centinaia di squadre già fatte da usare! Come sempre si vuole quello che non si ha.

ognuno può scegliere il minutaggio che vuole altrimenti non avrebbero messo i minutaggi assurdi,però se la matematica non è un'opinione in 10 minuti si hanno meno occasioni da rete piuttosto che in 30,mi pare ovvio che in 30 minuti posso avere risultati maggiori rispetto che 5 o 10 minuti,prova a giocare full manual al minutaggio più basso a difficoltà superstar e dimmi quanti gol fai...E' normale poi che quasi nessuno mette una partita con un minutaggio alto,soltanto uno che resta attaccato alla ps4 tutto il giorno può permettersi di fare una partita da 30 minuti,ma da dove proviene uno che mette 30 minuti a partita,da disneyland...
Quoto.
ma in più è normale che se una partita standard è tarata a 10 minuti (ovvero i 90 reali) e tu ne giochi 20 (ovvero 180 reali) o peggio 30 la cpu cambi risultati e gol in proporzione.
Ma mettiamo 90 minuti e poi spariamo a 0 sul gioco perché le partite finiscono 34-56.

E poi con la storia della cpu che cambia se collego o meno la console ecc...???
Ma un gioco di calcio ben fatto non può avere sempre la cpu che fa le stesse cose, una volta giocherà meglio e un'altra peggio. La varietà è una ricchezza in un gioco di calcio, magari vinci 3-0 facile una partita e soffri come un cane quella dopo.
È il calcio signori miei. è lo sport!
Per quello senti uno dire "è ma ho vinto facile ieri il gioco non va bene" e un'altro "mamma mia ho dominato ma non ho segnato il giocoè rotto" e un'altro ancora "mi hanno fatto il culo, il gioco è troppo difficile".

Senza offesa ma il tuo commento è assurdo, praticamente a te interessano più il numero degli stadi che il gameplay ?
se ci fossero 50 stadi riusciresti a giocarci ma con una ventina no?
se hai la ps3 poi i file optioni per le maglie arrivano subito e la serie b è già fatta oltre che il mercato corretto.
io penso che a te non piacciano i giochi di calcio piuttosto, o non ti piace questo gioco.
Perche con un gameplay del genere a una settimana dal lancio è assurdo essersi stancati. Ma fatti la Champions, un campionato, una coppa, tempo che la finisci su ps3 hai già i file optioni.
Ci saranno centinaia di squadre già fatte da usare! Come sempre si vuole quello che non si ha.

Non sto giocando per ora perchè non avendo nessuna connessione internet a casa sono obbligato a giocare offline e pertanto fin quando non arriverà il file opzioni completo che mi permetta di iniziare una Mastel league decente, non mi va di perdere tempo in amichevoli e roba varia avendo a disposizione gta5 e the evil within da finire per bene.
Il discorso stadi era solo un appunto in senso di protesta verso konami che da una parte prende soldi e dall'altra non ci da' quasi nulla ed è ora che la finiscano con ste porcate alle soglie del 2015.
Tutto qui.

Raga Urgente ho installato la demo di pes per pc da steam dove si trova il setting? l'ho installato nella cartella steam!

Raga ma nelle stanze online per fare amichevoli non si può impostare lo stato di forma con le frecce?

Quoto.
ma in più è normale che se una partita standard è tarata a 10 minuti (ovvero i 90 reali) e tu ne giochi 20 (ovvero 180 reali) o peggio 30 la cpu cambi risultati e gol in proporzione.
Ma mettiamo 90 minuti e poi spariamo a 0 sul gioco perché le partite finiscono 34-56.

E poi con la storia della cpu che cambia se collego o meno la console ecc...???
Ma un gioco di calcio ben fatto non può avere sempre la cpu che fa le stesse cose, una volta giocherà meglio e un'altra peggio. La varietà è una ricchezza in un gioco di calcio, magari vinci 3-0 facile una partita e soffri come un cane quella dopo.
È il calcio signori miei. è lo sport!
Per quello senti uno dire "è ma ho vinto facile ieri il gioco non va bene" e un'altro "mamma mia ho dominato ma non ho segnato il giocoè rotto" e un'altro ancora "mi hanno fatto il culo, il gioco è troppo difficile".

Vi ricordate le discussioni iniziali dei dribbling a manetta ( anche a livello superstar e full manual ). ? Purtoppo e' tutto vero e non sto parlando del portiere (il tutto avviene anche con altri giocatori,con una semplice combinazione di tasti) . Certo si può' far finta di non sapere, non farlo e continuare a giocare ma comunque, nel mio caso, l'esperienza di gioco e' irrimediabilmente rovinata ed è' un peccato . Verrà ' sistemato questo bug ?

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

ognuno può scegliere il minutaggio che vuole altrimenti non avrebbero messo i minutaggi assurdi,però se la matematica non è un'opinione in 10 minuti si hanno meno occasioni da rete piuttosto che in 30,mi pare ovvio che in 30 minuti posso avere risultati maggiori rispetto che 5 o 10 minuti,prova a giocare full manual al minutaggio più basso a difficoltà superstar e dimmi quanti gol fai...E' normale poi che quasi nessuno mette una partita con un minutaggio alto,soltanto uno che resta attaccato alla ps4 tutto il giorno può permettersi di fare una partita da 30 minuti,ma da dove proviene uno che mette 30 minuti a partita,da disneyland...

Mi sa che stiamo parlando di due cosedifferenti. Io non mi riferisco nel risultato che ottengo io a venti minuti ma degli altri risultati che il CPU fa uscire dalle altre partite del campionato della master..

ho fatto un lavoro monstre per ps4:
-Rinominate tutte le COMPETIZIONI
-Rinominate tutte le SQUADRE di serie B, Championship, Primeira liga do Portugal. Premier League
-Rinominati tutti gli ALLENATORI di tutte le squadre presenti nel gioco comprese tutte le nazionali e tutte le squadre di AFC champions League, Libertadores, Copa Sudamericana e Copa Sudamericana 2014
-Rinominati tutti gli STADI di tutte le squadre presenti nel gioco comprese tutte le nazionali e tutte le squadre di AFC champions League, Libertadores, Copa Sudamericana e Copa Sudamericana 2014
-Sistemate tutte le DIVISE delle nazionali, serie b, premier, championship e primeira liga
-unico trasferimento fatto ALMEIDA al cesena (preso da nazionale portoghese)

ADMIN o chi lo sa: TUTTE queste modifiche rimarranno vero anche coi futuri dlc konami? (escluso almeida al cesena GIUSTO?)

fatemi sapere
GRAZIE

Quoto.
ma in più è normale che se ua partita standard è tarata a 10 minuti (ovvero i 90 reali) e tu ne giochi 20 (ovvero 180 reali) o peggio 30 la cpu cambi risultati e gol in proporzione.

Mi sa che avete frainteso.
Mi riferivo ai risultati che il CPU simula nella master se si gioca oltre i 15 minuti.

Cmq non credo che sia tarato a 10 minuti...
Se si gioca a 5 o 10 o 20 sono sempre simulati i 90 minuti.

Es. Ieri ho giocato la prima nella master contro il chievo io juve e partita di 20 minuti ho vinto uno a zero..

Io voglio capire: se questo problema non c'è mai stato negli anni passati pure giocando partite di 10/15/20 min. Perchè quest'anno deve esserci???

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Raga ma nelle stanze online per fare amichevoli non si può impostare lo stato di forma con le frecce?

No carissimo mio xD

@x tutti

Ora leggo alcuni post che parlano di problrmatiche al gameplay perchè si è collegati ad internet. Boh, io uso un ho wifi fastw e non è che sia veloce come Bolt è di problemi in off non ne ho mai veduti. Addirittura leggo che se scollegati alla reta il gameplay migliora! porca Violetta ma de che stamo a'parlà?!

Comunque, ieri sera ho giocato online contro un vecchio amico di ps3 e 4 e mi sono divertito come mai mi era capitato nel capitolo precedente (online eh) usando la mia roma (caro the elder!) e lui le corrazzate cannoneggianti, gli ho inflitto qualche sconfitta, molti pareggi (pareggi solo 1-1 e 0-0 mai 2-2. 3-3 etc) e alcune sconfitte sonore (3-0 la più schiacciante) e devo dire che c'è un ottimo equilibrio tra medio alte e top mentre usando le piccole si fatica tantissimo pareggiare con le medie. Proveró ancora.

Un mio consiglio personale senza pretesa che voi lo sfruttiate, giocate uman vs uman, sia collegati alla rete che non e vi si spalancherà un orizzonte fatto di longevità e divertimento bestemmiando solo per il gol subito e non per altro! xD

Forse non ti è chiara una cosa, il problema dei risultati tennistici non è per le proprie partite ma per le altre della cpu.
Io gioco 15 minuti e ho finito partite 0-0, 1-0, 1-1, 2-1; una sola volta mi è capitato un 4-2 per me e una sola volta ho perso 5-1. Il resto tutte gare dal risultato normale, il problema è la cpu che fa uscire nella stessa giornata risultati tipo 6-2, 3-4, ecc.
Può capitare una volta, due volte, ma poi è evidente che c'è un problema.

No, hanno tolto dopo una vita quella opzione. Ogni partitella che faccio con amici la rimpiango.

Mah.....cioè è davvero scandaloso...ma porca miseria ma perché?
Ma facci scegliere no ?

Io certe cose non le capiró mai....proprio se le cercano

Immagino sia legato a questi maledetti aggiornamenti settimanali. Bo non so proprio. Speriamo venga reintrodotta. Ma ci spero poco.

@lele74
Solo per la cronaca: v. Lanciano (cpu) perugia (io) 2 a 6 (0a2-2a2-2a6) risultato finale. Tutto manuale. Preparati che sto arrivando! Jaco, Pino, Gerry pure voi. Quest'anno qualcuno lo batto!

@tutti
Risultati tennistici ci sono anche in B a liv. Prof 10minuti. Spesso vedo dei 4a1, 4a0,5a2 e anche dei 6a3. Uno o due a giornata al max, spesso si vedono dei tondi 3a0. Però dopo 14giornate ho capocannoniere Perea con 10gol e Minandinho a 8 subito dopo un tizio che non ricordo a 9. Una correzione ci vuole.

Ps: il gioco è valido, ingiocabili alcuni stadi causa ombre, però basta! L'anno scorso c'era il Burg Stadium, quest'anno solo l'Escorpiao...basta...me ne frega poco dello stadio, ma 1o2 fruibili su 11 sono veramente ridicoli!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,519
Ultimo utente registrato
bra88skycom

Utenti online

Nessun utente è online al momento.