PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [26]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
regà come si gioca 2vs2 online? sono due ore che cerco un avversario su partita veloce ma non mi trova nessuno, si può anche nelle altre modalità?

Quindi ricapitolando abbiamo.
1)chi trova la cpu e l'offline ingiocabile senza nessun tipo di cambiamento in riferimento alla connessione ai server
2)chi trova la cpu e l'offline eccezzionale senza variazioni rispetto ad essere collegati o meno ai server
3)chi trova la cpu e l'offline ingiocabile se connesso e eccezionale se non connesso
4)chi trova la cpu e l'offline ingiocabile se non connesso e eccezionale se connesso
5)poi ci sono le vie di mezzo, cioè chi trova la cpu non eccezionale ma nemmeno ingiocabile. E in questa tipologia non si riscontrano sembra collegamenti alla connessione con i server di gioco o del psn.

Il tutto poi dovrebbe, secondo qualcuno, variare e ribaltarsi tra i vari punti in base alle manutenzioni che fungerebbero quasi come "fix" non solo per l'online ma addirittura per la i.a. ed il comportamento della cpu.

Come dicevo ieri è siamo al caos più assoluto. Secondo me c'è anche il fatto che giudicare e avvallare teorie più o meno misteriose al ritmo di una o due partite alla volta non è la cosa più logica ed intelligente da fare. Si rischia di lasciarsi influenzare semplicemente dalla variabilità di base del gioco in generale. Credo che la cosa più opportuna sarebbe attendere almeno qualche giorno giocando in un modo o in un altro. E poi rivalutare il tutto. Oggi proverò anche io a giocare totalmente sconnesso e lo farò per qualche giorno. Poi ritorno a giocare come ho sempre fatto.

Di uno cosa però sono certo e vale per lo meno per la copia del gioco che ho io, cioè che le varie manutenzioni di questi giorni non mi hanno cambiato la cpu di una mezza virgola.

Mhmm... vedo che i misteri aumentano:

Aggiornamenti statistiche online: ieri tornando a casa c'era mio figlio che giocava ma non sapeva nulla degli aggiornamenti (nè credo abbia dato/attivato "ok" vari), ma gli aggiornamenti erano stati implementati anche offline, tanto che nelle amichevoli offline, a seguire, le frecce erano quasi tutte verdi, con qualche blu e non era più possibile selezionare a piacere (casuale o determinata) la condizione dei giocatori. Si attivano in automatico gli aggiornamenti?
Mi sembra molto strano, gli aggiornamenti da quel che ho capito è un file che sostituisce quello originale solo quando si è connessi, infatti lo scarica tutte le volte sul momento, se giochi in offline non dovrebbe mantenere i dati aggiornati

Ultima modifica:
Ieri ho cominciato un campionato bbva con il real.... Le partite di campionato non seguono minimamente il calendario reale... Poi capita la partita di champions e nel mio girone ho Roma, sporting, e una che non ricordo... Ovviamente anche i gironi sono inventati... Siamo nel 2014 e devo ancora assistere a queste porcherie... Personalmente sono delusissimo.

Questo mi ha deluso anche a me, sto facendo una carriera col Napoli, tantissime partite di notte?????perchèè??? 5/6 partite di seguito in casa???perchèèè??? e poi le solite partite di coppa Italia in casa/trasferta una dopo l' altra....boh, per fare un calendario decente ci vorrà al massimo un ora, non capisco perchè continuino a fare ste cavolate

Mhmm... vedo che i misteri aumentano:

Aggiornamenti statistiche online: ieri tornando a casa c'era mio figlio che giocava ma non sapeva nulla degli aggiornamenti (nè credo abbia dato/attivato "ok" vari), ma gli aggiornamenti erano stati implementati anche offline, tanto che nelle amichevoli offline, a seguire, le frecce erano quasi tutte verdi, con qualche blu e non era più possibile selezionare a piacere (casuale o determinata) la condizione dei giocatori. Si attivano in automatico gli aggiornamenti?

Risultati campionato: sto giocando quello di serie A a 10 minuti e a occhio i risultati più clamorosi mi sembrano dei 4-0, 4-1, 4-2 e ci sono anche 0-0, 1-0, 1-1. Certo non ho controllato tutte le slide di tutte le partite.
Il tutto su PS3
Gli aggiornamenti sono attivi offline solo nelle partite di esibizione e puoi deciderli se attivarli o meno premendo R3 nella schermata di selezione delle squadre. Online sono automatici.

Anche io giocando campionati e master da 10 minuti non ho riscontrato alcun problema relativamente ai risultati delle partite :)

porto una mia esperienza, dato che stamane i server erano in manutenzione, ho giocato offline e devo dire che si, SEMBRA, che la CPU si comporti diversamente, ma non ci giurerei più di tanto. invece la cosa che ho risolto è il micro flash che faceva,bloccandosi, di millesimi di secondi durante la partita, offline non ci sono più mah

Io gioco da sempre a 10 minuti e non ho mai trovato risultati tennistici,io mi chiedo come caspita fate a fare partite da 15 o da 30 minuti...lo trovo assurdo,è logico che escono risultati tennistici,vi rendete conto che sarebbe stato strano se a quel minutaggio si finiva zero a zero,calcolate quante occasioni da rete si possono fare in 15 o 30 minuti di gioco...anche mio nonno che non ha mai preso il pad in mano in 30 minuti riesce a fare 6 gol...Comunque per il fatto che alcuni credono che il codice di gioco cambia con la questione che la connessione è attaccata o meno, credo che debbano farsi un esame di coscienza,questo non vuol dire che dicano delle assurdità ma che molto probabilmente si lasciano suggestionare da fattori esterni come è giusto che sia in persone che ignorano certe leggi basilari di software.Per dare un giudizio definitivo a questo gioco aspettiamo la patch di Dicembre,ora non serve a nulla criticare poiché ho riprovato per un attimo la demo e sono sempre più convinto che la demo è uguale a questo codice di gioco,per me andavano di fretta e non hanno proprio guardato i feedback e credo che per la futura patch ci sarà uno stravolgimento,almeno è quello che spero io perché il gioco merita se non fosse per certi difettucci da da far accapponare la pelle.

Ultima modifica:
Io gioco da sempre a 10 minuti e non ho mai trovato risultati tennistici,io mi chiedo come caspita fate a fare partite da 15 o da 30 minuti...lo trovo assurdo,è logico che escono risultati tennistici,vi rendete conto che sarebbe stato strano se a quel minutaggio si finiva zero a zero,calcolate quante occasioni da rete si possono fare in 15 o 30 minuti di gioco...anche mio nonno che non ha mai preso il pad in mano in 30 minuti riesce a fare 6 gol...Comunque per il fatto che alcuni credono che il codice di gioco cambia con la questione che la connessione è attaccata o meno, credo che debbano farsi un esame di coscienza,questo non vuol dire che dicano delle assurdità ma che molto probabilmente si lasciano suggestionare da fattori esterni come è giusto che sia in persone che ignorano certe leggi basilari di software.Per dare un giudizio definitivo a questo gioco aspettiamo la patch di Dicembre,ora non serve a nulla criticare poiché ho riprovato per un attimo la demo e sono sempre più convinto che la demo è uguale a questo codice di gioco,per me andavano di fretta e non hanno proprio guardato i feedback e credo che per la futura patch ci sarà uno stravolgimento,almeno è quello che spero io perché il gioco merita se non fosse per certi difettucci da da far accapponare la pelle.
Ma assolutamente no, soprattutto se si gioca in manuale e non si prendono mai squadre forti. Magari sui 30 minuti hai ragione, ma l'anno scorso avrò giocato 1200 partite offline di cui 1150 da 15 minuti e i risultati sono sempre stati realistici, ci sarà stato qualche 5-2 ma sicuramente molto di più 0-0. E i risultati delle altre partite erano realistici. Anzi, a volte nelle altre partite c'erano forse pochi gol.
Come scrive Scenographer, il problema mi pare di ricordare ci fosse anche in Pes2013, solo che per via della mancanza dei campionati non avevo fatto molte partite.

Questo mi ha deluso anche a me, sto facendo una carriera col Napoli, tantissime partite di notte?????perchèè??? 5/6 partite di seguito in casa???perchèèè??? e poi le solite partite di coppa Italia in casa/trasferta una dopo l' altra....boh, per fare un calendario decente ci vorrà al massimo un ora, non capisco perchè continuino a fare ste cavolate

Se vai qualche post fa avevo scritto su come disporre le squadre da struttura campionato per avere il calendario corretto di quest'anno... Devi vedere dei post scritti domenica 16 novembre dalle 17 alle 21.

Credo che ognuno sia libero di scegliere la durata della partita.
E personalmente mi da molto fastidio vedere una master con risultati tennistici se uno gioca oltre i 15 minuti..

Anche io giocando campionati e master da 10 minuti non ho riscontrato alcun problema relativamente ai risultati delle partite :)[/QUOTE]

Si però il problema c'è....
Il bello di una master è ricreare un vero..campionato...e avere questi risultati sballati rovina il tutto...
Per non parlare dei calendari sballati che da decine di anni la konami continua ad avere...

Ultima modifica:
ma come si fa l'aggiornamento delle rose?(sempre se lo hanno fatto) mi riferisco ai trasferimenti e agli svincolati

Credo che ognuno sia libero di scegliere la durata della partita.E personalmente mi da molto fastidio vedere una master con risultati tennistici se uno gioca oltre i 15 minuti..
ognuno può scegliere il minutaggio che vuole altrimenti non avrebbero messo i minutaggi assurdi,però se la matematica non è un'opinione in 10 minuti si hanno meno occasioni da rete piuttosto che in 30,mi pare ovvio che in 30 minuti posso avere risultati maggiori rispetto che 5 o 10 minuti,prova a giocare full manual al minutaggio più basso a difficoltà superstar e dimmi quanti gol fai...E' normale poi che quasi nessuno mette una partita con un minutaggio alto,soltanto uno che resta attaccato alla ps4 tutto il giorno può permettersi di fare una partita da 30 minuti,ma da dove proviene uno che mette 30 minuti a partita,da disneyland...

ma come si fa l'aggiornamento delle rose?(sempre se lo hanno fatto) mi riferisco ai trasferimenti e agli svincolati
C'è il DLC da scaricare al day one, ma probabilmente l'hai già scaricato (per intenderci, quello che sistema il volto di icardi). Per gli aggiornamenti settimanali, sono visibili solo nelle modalità indicate in home.

ciao ragazzi, volevo una conferma da chi ne capisce più di me, sto facendo la master offline e ho visto che dopo l'aggiornamento settimanale il valori dei giocatori non sono stati aggiornati!! volevo sapere se è normale e se i prossimi aggiornamenti settimanali non riguarderanno la master. GRAZIE
Penso che sia più bello aver i valori aggiornati durante la master!

Fatte un paio di partite di serie B con l'Entella, una collegato ad internet e l'altra no, e non ho notato particolari differenze.
Una cosa carina è che, come avveniva per la serie B giapponese in WE Blue Samurai, gli stadi non sono gremiti e si vedono larghi vuoti sugli spalti. Un'altra un po' meno carina, come temevo perchè avviene già da qualche anno, i giocatori scarsi come quelli della serie B si stancano in maniera forse eccessiva, come si ci fosse un collegamento fra le capacità tecniche e quelle fisiche. Al limite, qualche volta è più facile il contrario.

Comunque è già un po' di partite che noto meno, fermo restando la limitata aggressività della cpu, il tiki-taka esasperato e l'eccessiva percentuale di passaggi sbagliati. Inoltre vedo più varietà (anche se ancora poca) nelle azioni della cpu. Questo rafforza in me l'idea che mi sono già fatto da tempo, e cioè che si tratti di un problema di TeamId, che obbliga quasi le squadre a giocare sempre in un determinato modo, mentre quelle prive di TeamId sono più libere di variare il gioco.

ciao ragazzi, volevo una conferma da chi ne capisce più di me, sto facendo la master offline e ho visto che dopo l'aggiornamento settimanale il valori dei giocatori non sono stati aggiornati!! volevo sapere se è normale e se i prossimi aggiornamenti settimanali non riguarderanno la master. GRAZIE
Penso che sia più bello aver i valori aggiornati durante la master!
Offline gli aggiornamenti settimanali riguarderanno, anche in futuro, solo le amichevoli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,529
Ultimo utente registrato
mm999uscom