PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [26]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non saprei, io l'ho visto anche giocando 13 minuti. Ma la cosa strana è che, nella Libertadores dove sono arrivato in semifinale, si vedevano nelle altre partite anche degli 0-0, degli 1-0, ma anche numerosi 6-4, 7-2, 6-3. Addirittura n un doppio confronto ad eliminazione diretta ho visto un doppio 4-4.
L'anno scorso ho quasi sempre giocato partite da 15 minuti e i risultati delle altre partite erano assolutamente realistici.

Io non ho mai visto risultati così o_O
Però gioco a 14 minuti. Che ci sia un bug proprio sui 15?

Io sto facendo il campionato Argentino a 15 min e mi escono parecchi risultati assurdi delle altre squadre. Novità di quest'anno! :thumbdown:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

scusate ragazzo sto creando il borussia come trovo e sposto i giocatori delle nazionali?

C'è un tasto per proteggere palla? Nel senso che il portatore di palla si gira e da le spalle all'avversario

va beh ho copiato un giocatore face in uno originale e ora non trovo più l'originale..come posso fare? cmq edit di legno…se si sbaglia sei finito..aiuto per favore!

Comunque giocandoci da una settimana su ps4 posso dire che è veramente bello e vario! Spero solo che nella prossima patch sistemino almeno le ammonizioni e falli... E regolassero un Po il tiki taka avversario....e i risultati tennistici nella master.. il resto per me va bene così!!

Ieri nella master mi è capitato un genoa Milan 6 - 0 e un Parma Roma 6-4 sembrano che se la giocano a virtual tennis...
Speriamo che aggiustino...

Ieri nella master mi è capitato un genoa Milan 6 - 0 e un Parma Roma 6-4 sembrano che se la giocano a virtual tennis...
Speriamo che aggiustino...

Ma perchè!!!! Perchè!!!! Cosa minkia hanno questi in testa per rovinare le cose!!! Non c'è mai stato questo problema.. Da quest anno aggiungiamo una cazzata: i risultati a minkia!! Ma vaff chi li capisce sti dementi..

Ma perchè!!!! Perchè!!!! Cosa minkia hanno questi in testa per rovinare le cose!!! Non c'è mai stato questo problema.. Da quest anno aggiungiamo una cazzata: i risultati a minkia!! Ma vaff chi li capisce sti dementi..

Concordo con il contenuto del messaggio ma non con la forma. ;) Cerchiamo di non esagerare con le parole..

Mhmm... vedo che i misteri aumentano:

Aggiornamenti statistiche online: ieri tornando a casa c'era mio figlio che giocava ma non sapeva nulla degli aggiornamenti (nè credo abbia dato/attivato "ok" vari), ma gli aggiornamenti erano stati implementati anche offline, tanto che nelle amichevoli offline, a seguire, le frecce erano quasi tutte verdi, con qualche blu e non era più possibile selezionare a piacere (casuale o determinata) la condizione dei giocatori. Si attivano in automatico gli aggiornamenti?

Risultati campionato: sto giocando quello di serie A a 10 minuti e a occhio i risultati più clamorosi mi sembrano dei 4-0, 4-1, 4-2 e ci sono anche 0-0, 1-0, 1-1. Certo non ho controllato tutte le slide di tutte le partite.
Il tutto su PS3

Ultima modifica:
ragazzi qualcuno sa se nelle partite online si puo levare l'id dell'avversario?almeno per me è fastidiosissimo!!

Ieri ho cominciato un campionato bbva con il real.... Le partite di campionato non seguono minimamente il calendario reale... Poi capita la partita di champions e nel mio girone ho Roma, sporting, e una che non ricordo... Ovviamente anche i gironi sono inventati... Siamo nel 2014 e devo ancora assistere a queste porcherie... Personalmente sono delusissimo.

Ragazzi ma se oggi collego la.play a internet mi fa gli aggiornamenti in automatico o c'è un modo per non farglieli fare?

Allo stato attuale delle cose ,dal mio punto di vista e da quello che leggo, konami ha optato x questa politica:
Pes ps3 più arcade sperando in una patch veloce
Pes ps4 più simulativo

ragazzi SCUSATE, MA NON RIESCO A SCARICARE GLI AGGIORNAMENTI SETTIMANALI Perché QUANDO PROVO A FARLO (PREMENDO TRIANGOLO PER COLLEGARSI AI SERVER DI PES) mi da in sequenza questi messaggi:
(1) Impossibile implementare Dato Aggiornamento Live.
(2) Si è verificato un errore di comunicazione con il Server di PES2015
(3) Impossibile ottenere i dati di verifica ID.
Se faccio la verifica connessione di rete mi da tipo NAT 2 e tutte le verifiche OK. Ovviamente in questo stato di cose non posso nemmeno giocare a MyClub. Un particolare: lunedi quando ho messo il gioco x la prima volta sulla ps4 la prima cosa che ho fatto (ero offline e router spento) sono andato in EXTRA---) OPZIONI ONLINE---) Connessione Automatica OFF. Adesso se rifaccio questo stesso procedimento le opzioni online non me le mostra nemmeno, ma mi da in sequenza i messaggi di cui sopra. Spero qualcuno possa aiutarmi. Grazie
Un anima pia in grado di aiutarmi c'è?
grazie

Vengo ora da due bellissime partite Roma-Empoli offline senza problemi (forse un micro-lag). Gioco fluidissimo, perfetto.. con grandi giocate da parte mia. Sto infatti prendendo maggiore confidenza col filtrante avanzato dove, ed è questo il punto (citato da alessio ad esempio), a volte bisogna lasciare la direzione sennò il lancio va lunghissimo. Invece qui ho rasentato la perfezione:rolleyes:.
Una l'ho vinta 1-0 con rete di Gervinho al 2° minuto, e l'altra l'ho persa al 90° con gol di uno sconosciuto xD. Presa la rete perchè ho rischiato salendo troppo con la difesa (dpad destra o sinistra) e mi è andata male: lancio in profondità per questo giocatore dell'est e pallonetto a fil di traversa con De Sanctis in uscita. All'ultima azione al 93° ho pure rischiato di pareggiare scheggiando il palo con un colpo di testa di Gervinho (e con mio stupore ho rivisto l'azione negli highlights di fine partita, negli altri capitoli non sarebbe successo)..

Fatto sta che (quando tutto fila liscio) è bello vincere ed è bello perdere a questo gioco, davvero.

PS: evidentemente ho beccato il momento buono dei server (non mi sono scollegato nè da quelli nè dal PSN). Forse non era nemmeno un caso che c'era poca gente collegata tra i miei amici il che potrebbe essere un indizio del minor traffico generale sulle linee Konami, ed è per quello che è andato tutto bene.

Allo stato attuale delle cose ,dal mio punto di vista e da quello che leggo, konami ha optato x questa politica:
Pes ps3 più arcade sperando in una patch veloce
Pes ps4 più simulativo
Concodo, io ho entrambe le versioni e per ps3 sembra proprio la versione arcade di quello per ps4, anche se molto bello comunque, se ti ci metti su ps3 vinci facile 6/ 7 a 0 pero';)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.