myClub - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno ha il modulo 4-3-1-2 con 2-DC 2-Terzini 1-MED 2-CC 1-TRQ 1-SP 1-P? mi potete dire come si chiama questo modulo e quale allenatore lo utilizza?

Qualcuno ha scritto sul forum che corrisponde al 4-1-3-2 ma non è quello che cerco io, infatti ho appena preso un pacco da 9000GP con Ghinanini che non ha nè CC nè SP

Quello che cerco io nella modalità esibizione, viene scritto come 4-4-2 (4-3-1-2) ma nella lista allenatori non ci sono 4-4-2...
per favore aiutatemi.

No no ho fatto la prova io su sta cosa funziona cosi se il giocatore parte titolare consuma automaticamente un contratto pure che lo togli dopo 5 minuti ma se entra dalla panchina consuma 1 contratto solo dopo due partite che entra dalla panchna... Cioe se lo fai entrare la prima volta magari al secondo tempo il contratto non scende.. Mentre la prossima volta si ho testato io.

che fregatura allora dovrei non fare sostituzioni per pagare meno i contratti???O far entrare i giocatori da 500 gp?!?!XD

che schifo io continuo a prendere delle rumente immani con gli agenti...3 agenti,20% di possibilita' di prendere un buon giocatore e mi ha dato un 62 asiatico...madonna mia...

non riesco a mantenere i giocatori..ma voi come fate????Non ho mostri ma appena giocano consumano troppi contratti..cerco anche di alternarli alle pippe!!

Poi succede che si disconnette da solo e io vengo chiamato cheater -.- non ho manco vinto la partita

ho cinque giocatori con la palla nera forse questo è il problema???Ovviamente non giocano tutti ma i loro contratti sono molto cari.

allora ragazzi in merito alla scadenza dei contratti se non erro 1 partita corrisponde a 90 minuti....pertanto se fate giocare nella prima partita il giocatore X per 60 minuti.....e nella seconda partita per 30 minuti anzichè scalre di 2 partite, il suo contratto scalerà solo di una...ovviamente bisognatener conto anche del tempo di recupero.....ehehhe ;)

mentre in merito allo stato di forma oggi abbiamo avuto la conferma che essa rimane immutata per l'intera settimana.....fino al prossimo aggiornamento live ;)

tuttavia non vi è il rischio di incontrare formazioni tutti con rossi o arancioni come accadeva un paio di anni fa...infatti lo stato di forma dei singolki giocatori che si hanno a disposizione....così come quelli dei giocatori in prestito, si possono vedere solo quando si disputa la partita!!!

i giocatori con la freccetta blu li schierate lo stesso anche se non sono in forma??
personalmente si...sto molto attento alla stanchezza dei giocatori, ma soprattutto a gestire i vari (ne ho solo 3) over 80 in quanto hanno un rinnovo cospicuo.....il rinnovo più alto che devo affrontare è di 2100GP

Ultima modifica:
Raga scusate un consiglio be lo posso dare? Come potete pretendere di sbustare in continuazione con I top agent e poi permettervi pure di pagare gli stipendi ai top player? Bisogna intanto farsi un fondo cassa minimize poi man mano Che giocate vedete di spendere in totale,(tra stipendi e top agent) sempre un po meno di quello Che guadagnate...... Ma e' una regola di vita in generale

allora ragazzi in merito alla scadenza dei contratti se non erro 1 partita corrisponde a 90 minuti....pertanto se fate giocare nella prima partita il giocatore X per 60 minuti.....e nella seconda partita per 30 minuti anzichè scalre di 2 partite, il suo contratto scalerà solo di una...ovviamente bisognatener conto anche del tempo di recupero.....ehehhe ;)

mentre in merito allo stato di forma oggi abbiamo avuto la conferma che essa rimane immutata per l'intera settimana.....fino al prossimo aggiornamento live ;)

tuttavia non vi è il rischio di incontrare formazioni tutti con rossi o arancioni come accadeva un paio di anni fa...infatti lo stato di forma dei singolki giocatori che si hanno a disposizione....così come quelli dei giocatori in prestito, si possono vedere solo quando si disputa la partita!!!
io ieri avevo due giocatori blu e poi uno mi e ridiventato verde

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom