myClub - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io se metto tutti i miei "big" , prendo un multiplier di 1.13 più 1.30 della divisione 4, per ora. La prima vittoria della giornata prima mi ha dato 4400 e rotti

No ok, ma intendevo il contrario, quanto è il numero di base senza contare i moltiplicatori?

Comunque in pratica allora salendo di divisione aumenta il primo moltiplicatore, e salendo di liv. Squadra aumentano proprio i soldi per vittoria?

1e4f96ebfcec46810df09644c0e7f611.jpg

Ecco cosa mi ha risposto sony

ho ricevuto anch'io la stessa mail ed ho chiamato il numero Sony.
Mi hanno detto che Konami è a conoscenza e di avere pazienza che devono risolvere.... insomma nulla di nuovo

Io prendo 1600 di base, se è questo che intendi, più 1.30 più un moltiplicatore che varia da 1.09 -1.13 , forza squadra 3.
In pratica i soldoni te li dimentichi.

allora ragazzi questa e l email mandata da sony dentro cè scritto il sito dove potrete mandare l email a Konami ... per quanto riguarda il codice d1

Ciao ,

Grazie per la tua e-mail su PES 2015.

Come ben saprai, alcuni giochi per PlayStation vengono creati da diverse case produttrici e PES 2015. è pubblicato da Konami.

Da un controllo sul tuo account Sony Entertainment Network (SEN) il voucher risulta riscattato correttamente, ed il bonus pre-ordine myClub e' incluso nella tua Lista Servizi

Potresti ricevere aiuto su questo gioco all’interno del loro sito web:

https://it.games.konami-europe.com/

Se stai avendo problemi con la tua console o con il PlayStation Network contatta pure il PlayStation Support utilizzando i dati elencati qui sotto o rispondendo a questa e-mail con il riferimento incidents.ref_no .

Grazie mille,

Supporto PlayStation

allora ragazzi questa e l email mandata da sony dentro cè scritto il sito dove potrete mandare l email a Konami ... per quanto riguarda il codice d1

Ciao ,

Grazie per la tua e-mail su PES 2015.

Come ben saprai, alcuni giochi per PlayStation vengono creati da diverse case produttrici e PES 2015. è pubblicato da Konami.

Da un controllo sul tuo account Sony Entertainment Network (SEN) il voucher risulta riscattato correttamente, ed il bonus pre-ordine myClub e' incluso nella tua Lista Servizi

Potresti ricevere aiuto su questo gioco all’interno del loro sito web:

https://it.games.konami-europe.com/

Se stai avendo problemi con la tua console o con il PlayStation Network contatta pure il PlayStation Support utilizzando i dati elencati qui sotto o rispondendo a questa e-mail con il riferimento incidents.ref_no .

Grazie mille,

Supporto PlayStation

questa invece e l email di Konami
[TABLE="width: 650"]
[TR]
[TD][TABLE="width: 650"]
[TR]
[TD][h=2]Richiesta Supporto #:65167[/h][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Gentile luciano sepe,

È stato portato alla nostra attenzione che agli utenti che hanno acquistato PES 2015 in versione digitale per PlayStation®4, e nelle versioni fisiche e digitali per PlayStation®3, non è al momento possibile accedere ai contenuti bonus del Day One.
Mentre questi contenuti bonus non sono al momento disponibili, tutti gli utenti possono comunque godersi la modalità myClub, tutte le funzionalità online e gli elementi bonus disponibili per chiunque tramite il pacchetto di aggiornamento dei server di PES 2015 che include: 8 nuovi club europei, 8 nuovi scarpini, divise delle squadre aggiornate per 93 club e 85 volti aggiornati.
Stiamo al momento lavorando con i nostri partners per rettificare il problema e vi aggiorneremo non appena sapremo quando potrete aspettarvi l'arrivo degli elementi del Day One!
La ringraziamo per la sua pazienza.

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Confermo quanto detto nel post precedente : quando le 3 palle nere si trovano vicinissime tra loro cliccate sulla prima !!!
e' la terza palla nera oggi in 7 tentativi.
boateng df bayern

Non ho capito una cosa: se assumo un nuovo allenatore, quello vecchio sparisce o rimane? Nel caso sparisce, se ha ancora varie partite di contratto, ottengo qualche rimborso? C'è un modo per vedere a quanto ammonterebbe l'affinità di squadra prima di assumere un nuovo allenatore?

Beccata la palla nera con il metodo di Kira mi è uscito Dzsudzsák 80. Dico io, ma perché mettere anche questi? non potevano avere dei valori più alti?

Argh e.e ho perso...I miei giocatori come al solito imbambolati...Ma almeno 25 vittorie consecutive le ho fatto! XD

Luke 90 ....ho ricevuto anch'io il messaggio da Sony li ho contattati e mi anno detto che è un problema del gioco il codice è riscattato correttamente .....salve a tutti io gioco con ps3 e come tanti sfortunati il bonus nn è arrivato

Luke 90 ....ho ricevuto anch'io il messaggio da Sony li ho contattati e mi anno detto che è un problema del gioco il codice è riscattato correttamente .....salve a tutti io gioco con ps3 e come tanti sfortunati il bonus nn è arrivato

Ormai lo conoscono il problema ci rimane solo da aspettare e farci cmq poco conto

Io ho ricevuto lo stesso identico messaggio però mi hanno consigliato anche di fare il ripristino delle licenze,ci ho provato ma non è cambiato nulla,c'è da dire che avendo acquistato il gioco in versione digitale, non ho mai ricevuto nessun codice, magari chi ha già immesso un codice può provare,magari funziona....

se faccio fare metà tempo ad un giocatore il contratto scende lo stesso di uno come se facesse l intera partita???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online