myClub - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gigino è la stessa email arrivata a me. In effetti se vai a controllare in lista servizi del psn il codice compare, è solo che non scarica ninete ne lo implementa nel gioco, quindi problema di konami, su questo hanno ragione..

Kurama se posso darti un consiglio non passare da total manual a totalmente assistito ma trova il modo in cui meglio ti trovi tu, ad esempio se i passaggi filtranti li sai fare manuali usa quelli, se con il tiro trovi difficoltà per quello usa invece il base.

RealFighter basta che in gestione squadra apri il menu e metti "seleziona in base allo spirito di squadra", ma non ti aspettare ti faccia una formazione perfetta :cool:
Ho contrallato sull'account c'é ma non c'é scritto ne download ne niente quindi bisogna aspettare konami

Io il full manual lo considero inutile, è un modo di giocare del tutto macchinoso, non ha alcun senso dover faticare con le levette per fare un passaggio di 10 metri, non ha alcun senso. Cosa c'è di bello? Non capisco.
Quello che io cerco è portare la mia idea nel gioco, ma non è certo il full manual la risposta, anzi spesso si ottiene l'effetto contrario.
È proprio scomodo a livello ergonomico di come il pollice sta sulla levetta: alcune azioni nello stretto che vorresti fare sei limitato perché devi contemporaneamente muovere il giocatore in una direzione e magari fare il passaggio in un altra direzione con la stessa leva, e non è possibile proprio a livello ergonomico di posizione del pollice, dovresti slogartelo per fare certe azioni. Poi rallenta il gioco rendendolo inutilmente macchinoso e difficoltoso da controllare, ma difficile proprio nel senso che è studiato male non che mi spaventi la difficoltà nei giochi, anzi sono affascinato dai videogames difficili.
Un altro discorso sono i filtranti avanzati che se li sai padroneggiare effettivamente sono belli da utilizzare, e lo stesso anche i tiri manuali son fatti bene, mi diverto ad usarli a volte offline per provare un pó un modo di giocare diverso.
In ogni caso pur giocando in assistito quando hai bisogno puoi fare il passaggio manuale premendo il tasto dietro.
Questo per dire che ad alcuni i passaggi manuali proprio non piacciono e basta, dato che sono scomodi ed inutili pad alla mano, fare un passaggio di 10 metri giusto è gratificante con i piedi in un campo di calcio, col pad non mi dà alcuna soddisfazione aggiuntiva rispetto a quelli assistiti a 1 o 2 tacche. Dalle 3 tacche in su invece proprio non riesci a dare la palla dove vuoi tu e quindi anche così non mi piace.
Poi sono gusti nessuno deve ritenersi superiore ad un altro.

Ho contrallato sull'account c'é ma non c'é scritto ne download ne niente quindi bisogna aspettare konami

Senza entrare in PSStore, nel menù della play vai su PSN - gestione account - gestione transazioni - lista servizi, e vedi che ti trovi un codice gratuito non utilizzato, da quando ho scoperto questo son certo che il problema sia di PES e non di PSN come prima si diceva

secondo voi è comprensibile???
Salve,
ho riscattato il voucher inerente al my bonus preorder in my club in modo corretto nel presente store della ps3, ottenendo anche la conferma di questo dal sistema.
Ora una volta entrato nella modalità non ho ottenuto il giocatore che viene dato in regalo dalla konami per pes 2015.
Vorrei sapere come risolvere ho inviato una richiesta precedentemente al supporto sony e mi hanno fornito questo codice e detto di rivolgervi all’assistenza di playstaton.
Questo è il codice di risposta mandato dalla sony: 1*********
Il codice di riscatto del preorder da me usato è: M*********, il mio nick nella ps3 è : Supercholo88 spero di risolvere il problema.
Grazie saluti Luca.

Non dire che hanno detto di rivolgerti al supporto Play se no loro dicono "e che dobbiamo fare noi" xD, se ti hanno mandato da loro diglielo

Comunque con chi dice che i big non si potranno tenere...Penso sia molto realistico così! Ad esempio solo 2-3 squadra, che hanno molti soldi, possono tenersi 5-6 big in squadra...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom