myClub - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora ho modificato un po i parametri, e per la prima volta ho sfondato il COM in professionistica 5 ad 1.di solito vinco faticando 2 a 1 oppure 1 a 0
mi sono settato passaggi ad 1 e tiro in manual e tutto il resto di base.

e' un buon compromesso...in primis perche' anche se e' comunque assistito ,il passaggio risulta leggermente piu' libero e il tiro manuale che io trovo stupendo ti permette di metterla dove vuoi con qualsiasi giocatore.

mi son accorto che se lascio tutto di base, i passaggi filtranti non arrivi nemmeno a prenderli .... mentre cosi ho notato che li prendo quasi tutti e anche i passagi alti di solito arrivavano al portiere o fuori, ora li prendo ;/// è giusta come cosa o,o ? in full assistito nn dovrebbe essere + easy ?

Qualcuno ha il modulo 4-3-1-2 con 2-DC 2-Terzini 1-MED 2-CC 1-TRQ 1-SP 1-P? mi potete dire come si chiama questo modulo e quale allenatore lo utilizza?

Qualcuno ha scritto sul forum che corrisponde al 4-1-3-2 ma non è quello che cerco io, infatti ho appena preso un pacco da 9000GP con Ghinanini che non ha nè CC nè SP

Quello che cerco io nella modalità esibizione, viene scritto come 4-4-2 (4-3-1-2) ma nella lista allenatori non ci sono 4-4-2...
per favore aiutatemi.

full assistito è tutto scriptato,nel senso che se per esempio premi un filtrante lui la da sempre in profondità alla stessa distanza dal giocatore ricevente,quindi sei più passibile da intercettiinvece a 1 il filtrante è una sorta di semimanuale dove se direzioni bene la levetta ti da delle palle (se sai giocare) migliori per il riceventeè un po difficile da spiegare senza fare un disegnetto ma è cosìpure io li ho messi a 1 e i filtranti specie vicino al limite dell'area sono perfetti

Ragazzi, ho appena preso un allenatore da valutazione 77. ovviamente lo spirito di squadra è sceso.. da un 78 offensivo e 75 difensivo a un 59 e 58. quali sono i criteri per farlo aumentare??? giocando? o sono proprio i giocatori che non lo digeriscono?

Ultima modifica:
Ragazzi, ho appena preso un portiere da valutazione 77. ovviamente lo spirito di squadra è sceso.. da un 78 offensivo e 75 difensivo a un 59 e 58. quali sono i criteri per farlo aumentare??? giocando? o sono proprio i giocatori che non lo digeriscono?

Per quello che ne posso aver capito, se inserisci un giocatore nuovo molto spesso diminuisce....ma basta giocare alcune partite
per farlo riaumentare.....poi sicuramente se metti ogni giocatore nel suo ruolo "d'origine" nell'immediato avrai sicuramente uno
spirito di squadra maggiore...

ho sbagliato a scrivere... allenatore non portiere! grazie per la risposta

Del codice d1 nemmeno l'ombra, vero? Ma alla Konami non frega niente, tanto noi siamo i polli che hanno già acquistato il gioco.

1e4f96ebfcec46810df09644c0e7f611.jpg

Ecco cosa mi ha risposto sony

Totti e Gervinho !!!!!!
ho scoperto una delizia......quando le 3 palle nere sono vicine vicine clikkate sopra alla prima delle tre !!!!

full assistito è tutto scriptato,nel senso che se per esempio premi un filtrante lui la da sempre in profondità alla stessa distanza dal giocatore ricevente,quindi sei più passibile da intercettiinvece a 1 il filtrante è una sorta di semimanuale dove se direzioni bene la levetta ti da delle palle (se sai giocare) migliori per il riceventeè un po difficile da spiegare senza fare un disegnetto ma è cosìpure io li ho messi a 1 e i filtranti specie vicino al limite dell'area sono perfetti
Intendi assistenza passaggi una tacca? O filtrante avanzato?

cioè raga guardate che mi ha scritto la sony???
Ciao Lubonf,

Grazie per la tua mail a proposito di ProEvolution Soccer 2015 (PES2015)

Come ben saprai, alcuni giochi per PlayStation vengono creati da diverse case produttrici e PES 2015. è pubblicato da Konami.

Da un controllo sul tuo account Sony Entertainment Network (SEN) il voucher risulta riscattato correttamente, ed il bonus pre-ordine myClub e' incluso nella tua Lista Servizi

Potresti ricevere aiuto su questo gioco all’interno del loro sito web:
Io non ho avuto il famoso giocatore boh!!0.0

Gigino e supercholo è la stessa email arrivata a me. In effetti se vai a controllare in lista servizi del psn il codice compare, è solo che non scarica niente ne lo implementa nel gioco, quindi problema di konami, su questo hanno ragione..

Kurama se posso darti un consiglio non passare da total manual a totalmente assistito ma trova il modo in cui meglio ti trovi tu, ad esempio se i passaggi filtranti li sai fare manuali usa quelli, se con il tiro trovi difficoltà per quello usa invece il base.

RealFighter basta che in gestione squadra apri il menu e metti "seleziona in base allo spirito di squadra", ma non ti aspettare ti faccia una formazione perfetta :cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,560
Ultimo utente registrato
wxwxapporg