myClub - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io metto i piu' forti solo se abbassano lo spirito di 1 o 2 punti...ma se da 82 mi passa a 75 non lo metto...gli innesti di qualita' li ho fatti...ma un conto e' avere,come te,Hulk e soldado,l' altro e' avere,come me,H.Cabrera e Kleber -.-.

Comunque Hulk non é sto granché m e uscito anche a me ma nel dribbling é n impedito.. Certo ha un super tiro ma a volte non passa manco i difensori scarsissimi é meglio la punta che avevo prima ciò saganowsky xD

svincolare giocatori importanti non ha senso dato che ti restituiscono poco a livello di GP....ciò che conviene è togliersi le mezze seghe....altrimenti la soluzione migliore è ampliare le slot che si hanno a disposizione in modo da avere un "database" di giocatori più ampio possibile...io ad esempio al momento ho 45 slot a disposizione...spendendo altri 4 mila GP passerei a 50 ;)

Comunque Hulk non é sto granché m e uscito anche a me ma nel dribbling é n impedito.. Certo ha un super tiro ma a volte non passa manco i difensori scarsissimi é meglio la punta che avevo prima ciò saganowsky xD
ciò che conta, come anche nelle edizioni precedenti, è la potenza dirompente (che non è altro che l'agilità)....se vi capitnao giocatori con potenza dirompente da 80 in su e con velocità da 80 in su non fateveli scappare ;)

Per quelli iniziali 0, poi varia a seconda del livello del giocatore. Credo che pe tutte le scartine fino a70 o 72 diano 250, poi inizia a salire

Io ho una scartina come la chiami tu di 70 che fa il culo a tutti in dribbling e velocità... Ma perché guardate solo sto cavolo di numero? Bisogna guardare le caratteristiche singole puo anche avere 80 ed essere uno scarsone tipo salih ucan che non riesce a tenere palla nei piedi per piu di 5 secondi... Rivenduto subito nonostante il numero medio alto

ciò che conta, come anche nelle edizioni precedenti, è la potenza dirompente (che non è altro che l'agilità)....se vi capitnao giocatori con potenza dirompente da 80 in su e con velocità da 80 in su non fateveli scappare ;)

Si ma infatti ho notato che contano piu le singole caratteristiche che il numero in se ho certi giocatori dal 70 al 75 che sono davvero fortissimi! Reyes ne é un esempio

Su questo sono apposto con Benzema anche se mangia dei gol incredibili, nonostante istinto del gol 90

Io ho una scartina come la chiami tu di 70 che fa il culo a tutti in dribbling e velocità... Ma perché guardate solo sto cavolo di numero? Bisogna guardare le caratteristiche singole puo anche avere 80 ed essere uno scarsone tipo salih ucan che non riesce a tenere palla nei piedi per piu di 5 secondi... Rivenduto subito nonostante il numero medio alto
io le chiamo scartine, ma sarei felicissimo anche se mi capitasse un Isla, De Ceglie, Peluso... insomma un giocatore fatto a regola d'arte. Lo so sono un malato ma non posso vedere quei giocatosi sconosciuti con quelle facce di culo tutte uguali. Ho thiago neves (69) un bidone mai visto, ma non lo vendo perchè mi piace, è uno dei pochi giocatori che ho in rosa ad esser fatto bene!!!!

assolutamente vero.

ragazzi il gioco squadra è tutto, ho preso più di 100 giocatori ma nessuna palla nera, del dlc nemmeno l'ombra, ma comunque sono arrivato in lega 3 e 120° in classifica generale, nessun giocatore sopra il 75 in squadra ma un bel 97 in spirito di squadra... vi assicuro che i giocatori trovano sempre il compagno nei passaggi e si muovono davvero bene in campo nonostante i valori bassi... certo poi se arrivasse neymar (sono un dribbler sfegatato e un funambolo mi manca proprio) lo schiererei senza pensarci, ma a livello tattico me la gioco con tutti anche così.

Forse non è chiaro, non ne faccio una questione di valori, ma di estetica! ho 45 giocatori in rosa e la metà sono da 75 in su.... non li ho mai schierati, sto giocando con le scartine under 70 e vinco pure! c'è Touthou che segna più di C.Ronaldo, c'è Rafati che gioca meglio di Gerrard...

Ultima modifica:
Great75 se vuoi ti posso dare qualche consiglio x avanzare sul Simulato. .....ieri sera ero 4

Oggi riprendo il "normale" con un controller nuovo.....il vecchio l ho spezzato dopo aver perso 1-2 ....25 tiri io...3 lui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88