myClub - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anche la compatibilità col mister aumenta nel tempo

non vorrei sbagliarmi, ma avevo un giocatore che aveva 4-5 caratteristiche in comune col coach, e adesso le ha tutte

Potrebbe essere cosi...il mio terzino Pillud ha tutte le caratteristiche in comune in fase offensiva e tutte tranne una in fase difensiva.che sarebbe ancora di piu' una genialata'...perche' giustamente i giocatori poi si adattano al modulo e al modo di giocare dell' allenatore.

Secondo me sbagliate a non far giocare I piú forti anche a discapito dello spirito squadra mi spiego e vero che 1 squadra di liv medio 60 cn spirito 100 e piu forte di una lvl 80 spirito 60 ma nella seconda giocando lo spirito sale nella prima non Potrai mai andare oltre in piu I giocatori imparano le tattiche degli allenatori per esempio a me hulk e soldado hanno tutte le affinita tattiche quindi a prescindere Dall allenatore vanno bene con qualsiasi tattica ( e il 3 che cambio ora ho Uno da 94 di valutazione generale 800 e passa di costo abilità quindi non ho piu problemi di sto tipo )

non vorrei sbagliarmi, ma avevo un giocatore che aveva 4-5 caratteristiche in comune col coach, e adesso le ha tutte

come sarebbe adesso le ha tutte?? vuoi dire che i giocatori fanno progresso allora??

Guardate he se avete SDS differente tra difensivo e offensivo è perché l allenatore ha istruzioni squadra differenti , e magari un giocatore lega bene con le istruzioni offensive e meno con quelle difensive......
non conta nulla quello che dite voi

Secondo me sbagliate a non far giocare I piú forti anche a discapito dello spirito squadra mi spiego e vero che 1 squadra di liv medio 60 cn spirito 100 e piu forte di una lvl 80 spirito 60 ma nella seconda giocando lo spirito sale nella prima non Potrai mai andare oltre in piu I giocatori imparano le tattiche degli allenatori per esempio a me hulk e soldado hanno tutte le affinita tattiche quindi a prescindere Dall allenatore vanno bene con qualsiasi tattica ( e il 3 che cambio ora ho Uno da 94 di valutazione generale 800 e passa di costo abilità quindi non ho piu problemi di sto tipo )

io metto i piu' forti solo se abbassano lo spirito di 1 o 2 punti...ma se da 82 mi passa a 75 non lo metto...gli innesti di qualita' li ho fatti...ma un conto e' avere,come te,Hulk e soldado,l' altro e' avere,come me,H.Cabrera e Kleber -.-.

Certo che sta cosa andrebbr segnalata nel gioco.......con una notifica.o un simbolo.. .con qualcosa insomma

Comunque sono dell'idea di mettere i più forti.. Col tempo si adatteranno al mister e lo spirito salirà... Perdi nell'immediato ma nel tempo guadagni

che le caratteristiche aumentino non ci ho fatto caso... pensavo che erano sempre le stesse e che quindi alcuni giocatori si adattassero meglio ad un allenatore e un modulo di gioco.. percio sto cercando di capire che allenatore ingaggiare in base ai miei giocatori... ma se non é cosi.... boh.. non ne sono piu sicuro

Comunque sono dell'idea di mettere i più forti.. Col tempo si adatteranno al mister e lo spirito salirà... Perdi nell'immediato ma nel tempo guadagni

guarda la mia formazione:

PT 76

TS 66
DC 69
DC 64
TD 71

MED 78
MED 75
TRQ 74

CLS 70
CLD 60

P 89

a parte i CL che in panca ne ho piu' forti,il resto e' il massimo che posso fare...fino a che la roulette mi si ferma in mezzo a due palloni neri posso fare ben poco.

Io non dico di non prendere o non far giocare i forti, ma di farlo pian piano e magari uno alla volta , cosi si adattano entrando in una squadra che gioca da molto insieme.

Ps anche nella realtà non si cambiano 10 giocatori per volta, per fare una squadra forte ci vuole tempo per affinare

Ultima modifica:
Io non dico di non prendere o non far giocare i forti, ma di farlo pian piano e magari uno alla volta , cosi si adattano entrando in una squadra che gioca da molto insieme
Io sto adottando questa tattica, ho l'allenatore da 65, quello preso all'inizio e sto facendo giocare sempre gli stessi, tutti under 70 con il solo Pinilla a 75 e mi stanno dando grandi soddisfazioni sia con le partite vs com (sono arrivato a livello campione) sia nelle partite divisione sim (sono in 8^ o 9^, non ricordo), quando riuscirò a trovare un allenatore forte che mi piace, li metterò tutti i migliori (si fa per dire...certi bidoni assurdi che mi sono capitati, sistema di merda) in campo.

Io sto adottando questa tattica, ho l'allenatore da 65, quello preso all'inizio e sto facendo giocare sempre gli stessi, tutti under 70 con il solo Pinilla a 75 e mi stanno dando grandi soddisfazioni sia con le partite vs com (sono arrivato a livello campione) sia nelle partite divisione sim (sono in 8^ o 9^, non ricordo), quando riuscirò a trovare un allenatore forte che mi piace, li metterò tutti i migliori (si fa per dire...certi bidoni assurdi che mi sono capitati, sistema di merda) in campo.

idem..allenatore da 65 con il 4231...ho anche uno da 71 con il 433 ma e' in tribuna.

Avete venduto/svincolati giocatori (non quelli di base)? Ma ti ridanno 250 per tutti?

Avete venduto/svincolati giocatori (non quelli di base)? Ma ti ridanno 250 per tutti?
Per quelli iniziali 0, poi varia a seconda del livello del giocatore. Credo che pe tutte le scartine fino a70 o 72 diano 250, poi inizia a salire

Ultima modifica:
massimo che ho preso e' stato 500...Parolo e Cavani non li vendo :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.