Lista Rivalitá

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Volevo chiedere due cose: queste rivalità inserite incidono qualcosa nel gioco durante una partita?
Domanda per Admin: queste modifiche le inserirete nei FO??

Per me si, incidono.
Metti che in Campionato Master devi giocare Chievo-Hellas Verona, senza aver messo la rivalità. Lo stadio non è tutto esaurito.
Se invece giochi Chievo-Hellas Verona con la rivalità, lo stadio sarà pieno.
Ripeto, io ho notato questa cosa, ma non so effettivamente quanto sia vera.
Vediamo che dicono gli altri :)
 

elbono

Pulcini
27 Ottobre 2014
49
0
6
PSN ID
elbonobs
Atalanta rivalità: Brescia, Fiorentina, Genoa, Verona, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Roma, Torino.
Consiglio rivalità Atalanta: Milan, Inter, Juventus.



La prima rivalità dell'Atalanta non può essere che il Brescia, e viceversa ovviamente!
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Ho postato tutte le rivalità di ogni squadra, ma PES 2015 ci dà la possibilità di inserirne soltanto 3.
Nei "consigli" ho messo le 3 rivalità più sentite, ecco il motivo :)

ahhh ok, ottimo! pensavo ci fosse qlc chicca nel gioco eheh
 

Spunk

Pulcini
26 Giugno 2013
87
16
8
Mancano quelle della Fiorentina, che dovrebbero essere Juvrntus, Roma, Napoli, Bologna?
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Sulle altre due rivalità (Juve a parte) magari chiedi conferma prima eheheh

Juventus sicuro.
Purtroppo la fiorentina ha rivalità più grandi con il Pisa che non è presente nel gioco.
Stavo pensando di mettere l'Atalanta (ci sono stati scontri anche di recente) e lasciare vuota la terza rivalità..
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Aggiunta la Fiorentina :)
Per ora ho messo solo due rivalità, se devo aggiungere una terza, scrivete pure!
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,199
617
113
Per quanto riguarda la Lazio toglierei il Perugia (che gli ha fatto comunque vincere uno scudetto) e metterei il Livorno
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,070
669
113
Aggiunta la Fiorentina :)
Per ora ho messo solo due rivalità, se devo aggiungere una terza, scrivete pure!

Ci sarebbe quella con il Siena (che però nel gioco non è presente). Io direi nell'ordine: Juventus (rivalità sentita solo da loro :mrgreen: ), Roma e Napoli o Milan (per recenti motivi di classifica)
 

Moscagol85

Giovanissimi B
24 Settembre 2013
201
14
18
da appassionato di tematiche ultrà e tifoso del Bologna quasi sempre in prima linea. Le Nostre:

Piu sentita è il Modena(Goliardica ma storica perchè nel 1400 gli abbiamo rapito e ucciso il Re Enzo), poi anche il Cesena(Rivalità nata tra gli 80/90, molto accanita, per la vicinanza, il derby tra l'emilia e la romagna).

La terza è a scelta tra Fiorentina e Juventus. Fiorentina derby dell'Appenino(per me piu sentita da noi che da loro, e inoltre piu sentita negli anni 90, via via sempre piu persa), la Juventus(per calciopoli, per il gran numero di tifosi juventini presenti nella provincia, molto sentita in città rispetto allo sfidare Milan Inter). Non quasi sullo stesso piano ma metterei il Napoli, in cui qui a Bologna vi è parecchio astio, per la numerosa presenza di Napoletani nel territorio Emiliano Romagnolo. Quindi in ordine metterei Juve, Napoli e Fiorentina
Altre rivalità Parma e Sampdoria

:)
 
Ultima modifica:

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
da appassionato di tematiche ultrà e tifoso del Bologna quasi sempre in prima linea. Le Nostre:

Piu sentita è il Modena(Goliardica ma storica perchè nel 1400 gli abbiamo rapito e ucciso il Re Enzo), poi anche il Cesena(Rivalità nata tra gli 80/90, molto accanita, per la vicinanza, il derby tra l'emilia e la romagna).

La terza è a scelta tra Fiorentina e Juventus. Fiorentina derby dell'Appenino(per me piu sentita da noi che da loro, e inoltre piu sentita negli anni 90, via via sempre piu persa), la Juventus(per calciopoli, per il gran numero di tifosi juventini presenti nella provincia, molto sentita in città rispetto allo sfidare Milan Inter). Non quasi sullo stesso piano ma metterei il Napoli, in cui qui a Bologna vi è parecchio astio, per la numerosa presenza di Napoletani nel territorio Emiliano Romagnolo. Quindi in ordine metterei Juve, Napoli e Fiorentina
Altre rivalità Parma e Sampdoria

:)

Ciao Moscagol85 :)
Perchè non fai la lista delle rivalità delle squadre di Serie B? :)