la sola cosa che dopo circa 50 partite mi manca è il modulo fluido...visto che è una novità e mi piace smanettarci..ma lo faccio in divisioni online.
In myclub...gestisce tutto l'allenatore perchè è stato pensato così., meglio mettersi l'anima in pace

.
...io, però, ho riflettuto su quello che diceva qualcuno nel forum: che così è tutto più realistico, si evita di vedere in campo moduli surreali che cambiano più volte durante la partita...
Nella realtà del calcio se fai giocare tutto d'un tratto i giocatori con un'altro modulo differente giocheranno malissimo, a volte solo per aver spostato di pochi metri un giocatore la squadra gioca male tutta.
Infatti in myclub ti spiega che anche se quel giocatore non lega con l'all. in quel ruolo se perseveri imparerà e lo spirito squadra aumenterà...
Basta giocarci un pò e si scopre che myclub offre nuove e diverse possibilità di divertimento, più coerenti con il calcio reale. Infatti mi sembra tutto più livellato e le partite sono molto più aperte a qualsiasi risultato anche tra utenti di livello di abilità diverso (non troppo, certo) ...proprio perchè è indispensabile che la squadra funzioni collettivamente.
e questo è esattamente quello che accade nel calcio vero...