Concordo.... fate conto che al momento sto giocando con una squadra di merdine, l'unico sopra il 70 è Pinilla e comunque mi trovo bene. Nella modalita vs com sono arrivato a livello professionista, avrò fatto quasi 50 partite pareggiandone 3 e perdendone 1 quindi di crediti ne ho guadagnati abbastanza, considerando i vari regali dati in questi giorni e i soldi ricevuti vendendo i giocatori beccati con i palloni bianchi (totalmente inutili) ho avuto la possibilità di tentare la fortuna un bel pò di volte.... niente! solo 4 palloni neri e la gente trovata con questi palloni neri...RIDICOLA!!!!intendiamoci, a me il gioco piace cosi. e batto gente anche con ibra, o diego costa.. xo quando vedo i gp che ho speso per cercare giocatori.. mi fa un po girare le palle.. quelle di pes eh! hahahah
E' un sistema fatto male, tutto molto legato al caso e alla lunga creerà squilibri, già ora puoi trovare squadre composte per 6 undicesimi di giocatori top... e parlo di giocatori top seri perchè io con i 4 palloni neri presi ho beccato Lanzafame, D.Cisse, Reynaldo e Renato Augusto