myClub - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
intendiamoci, a me il gioco piace cosi. e batto gente anche con ibra, o diego costa.. xo quando vedo i gp che ho speso per cercare giocatori.. mi fa un po girare le palle.. quelle di pes eh! hahahah
Concordo.... fate conto che al momento sto giocando con una squadra di merdine, l'unico sopra il 70 è Pinilla e comunque mi trovo bene. Nella modalita vs com sono arrivato a livello professionista, avrò fatto quasi 50 partite pareggiandone 3 e perdendone 1 quindi di crediti ne ho guadagnati abbastanza, considerando i vari regali dati in questi giorni e i soldi ricevuti vendendo i giocatori beccati con i palloni bianchi (totalmente inutili) ho avuto la possibilità di tentare la fortuna un bel pò di volte.... niente! solo 4 palloni neri e la gente trovata con questi palloni neri...RIDICOLA!!!!
E' un sistema fatto male, tutto molto legato al caso e alla lunga creerà squilibri, già ora puoi trovare squadre composte per 6 undicesimi di giocatori top... e parlo di giocatori top seri perchè io con i 4 palloni neri presi ho beccato Lanzafame, D.Cisse, Reynaldo e Renato Augusto:mad::mad::mad:

Ciao a tutti,
volevo solo una info sulla modalità in oggetto,
ho iniziato a giocare a My Club, ho beccato Pardo e Elmander,
ma nella rosa non li trovo, li ho persi li ho licenziati :O :) o cosa?
C'è un modo per recuperarli, non che sia entusiata di questi player ma almeno rispetto a quelli preimpostati sono utili :D.....
Per ora ho fatto due partite contro il COM, quando potrò giocare online contro altri player?

Grazie ;)

Io ho una squadra di livello 2, ma non posso schierare dei giocatori perchè se no mi aumenta il valore squadra o costi, da 360 che è il Massimo mi va a 370...come devo fare per aumentare?
sono in Divisione 9

Io ho una squadra di livello 2, ma non posso schierare dei giocatori perchè se no mi aumenta il valore squadra o costi, da 360 che è il Massimo mi va a 370...come devo fare per aumentare?
sono in Divisione 9

Cambi allenatore.A fianco ad ogni allenatore c'e' Abilita' Gestionale.Piu' e' alta e piu' giocatori forti potrai tenere in rosa.

Devi cliccare su un giocatore che hai in rosa nei primi 22, clicchi QUADRATO, vai su rimuovi da squadra, poi ri schiacci QUADRATO, e premi sull'unica voce : REGISTRA GIOCATORE

Concordo.... fate conto che al momento sto giocando con una squadra di merdine, l'unico sopra il 70 è Pinilla e comunque mi trovo bene. Nella modalita vs com sono arrivato a livello professionista, avrò fatto quasi 50 partite pareggiandone 3 e perdendone 1 quindi di crediti ne ho guadagnati abbastanza, considerando i vari regali dati in questi giorni e i soldi ricevuti vendendo i giocatori beccati con i palloni bianchi (totalmente inutili) ho avuto la possibilità di tentare la fortuna un bel pò di volte.... niente! solo 4 palloni neri e la gente trovata con questi palloni neri...RIDICOLA!!!!
E' un sistema fatto male, tutto molto legato al caso e alla lunga creerà squilibri, già ora puoi trovare squadre composte per 6 undicesimi di giocatori top... e parlo di giocatori top seri perchè io con i 4 palloni neri presi ho beccato Lanzafame, D.Cisse, Reynaldo e Renato Augusto:mad::mad::mad:
macacao potresti dirmi quando hai raggiunto il livello professionista contro la COM? io sono a 10 partite....tutte vinte....ma ancora sono a livello medio! grazie

macacao potresti dirmi quando hai raggiunto il livello professionista contro la COM? io sono a 10 partite....tutte vinte....ma ancora sono a livello medio! grazie
mi sa che si raggiunge ad un tot di partite giocate, ti dirò meglio quanto torno a casa, però come scrivevo nel messaggio in cui mi hai citato, avrò fatto più o meno 50 partite

io sono gia' a livello professionista da 3 partite..in totale ne avro' fatte 15...devi guardare gli EXGP..quella linea azzurra...

Sono mesi che non scrivo ma sto Pes merita un commento da parte mia.
Allora, tutto vero, sistema degli acquisti rivedibile, difficoltà nel riuscire a giocare online, pero'....
Il gioco è bellissimo! Fluido, le partite online, quando va, sembrano partite offline, si vedono nitidamente le diagonali difensive effettuate dagli esterni, il ritmo di gioco è perfetto, ne' troppo veloce ne' troppo lento. La grafica poi, su Ps4, è davvero fantastica. Continuando, si può' accelerare, si può' fare possesso palla.... Si gioca a pallone insomma, e sembra sempre una partita vera.. Io, personalmente, sono soddisfattissimo e, particolare non trascurabile, ho fatto 30 partite con zero disconnessioni. sarà un caso ma, probabilmente, la difficoltà e la profondità del gioco (acuita dall'azzardata scelta della ruota della fortuna per acquistare i giocatori) hanno allontanato i bimbiminkia ed i truffarelli.... Almeno, voglio sperarlo.. Un saluto a tutti

Vero, per ora ho fatto solo una partita, e al bimbominkia del mio amico piace Fifa solo perché si mangia il campo con un giocatore, fatto bruttissimo e irreale, invece su PES bisogna giocare e tenere palla. Questo PES a prima vista merita

non e' cosi...spendendo 10 euro di prendi 4 top agent...ma non e' detto che ti esca automatico il pallone nero...
beh non è così automatico avere il campione ad ogni botta, ma comunque spendendo soldi veri ti avvantaggi sicuramente negli acquisti... e secondo me è totalmente sbagliato come concetto.

E aggiungo che mai come quest' anno mi diverto anche a giocare vs com (gioco full manual)...e trovo altresi grandiosa l' idea del my club sul fatto che puoi scegliere se giocare modalita' allenatore,modalita' partita veloce e modalita' vs com...Ho fatto piu' partite vs com che on line.Aspetto di farmi una squadra umana per andare on line e dato che gioco Manuale i requisiti del passaggio e del tiro dei giocatori devono essere quanto meno decenti.
ti quoto alla grande! L'idea di mettere anche la partita vs com nel my club è bellissima! Sto giocando le classificate on line, e soprattutto contro com in my club, perchè pure io sto provando a giocare manuale e voglio fare pratica.

Raga, per caso sapete se l'età dei giocatori conta qualcosa in myclub? nel senso, ho preso un portiere di 36 anni, non è che tra qualche partita si ritira?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom