myClub - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
intendiamoci, a me il gioco piace cosi. e batto gente anche con ibra, o diego costa.. xo quando vedo i gp che ho speso per cercare giocatori.. mi fa un po girare le palle.. quelle di pes eh! hahahah
Concordo.... fate conto che al momento sto giocando con una squadra di merdine, l'unico sopra il 70 è Pinilla e comunque mi trovo bene. Nella modalita vs com sono arrivato a livello professionista, avrò fatto quasi 50 partite pareggiandone 3 e perdendone 1 quindi di crediti ne ho guadagnati abbastanza, considerando i vari regali dati in questi giorni e i soldi ricevuti vendendo i giocatori beccati con i palloni bianchi (totalmente inutili) ho avuto la possibilità di tentare la fortuna un bel pò di volte.... niente! solo 4 palloni neri e la gente trovata con questi palloni neri...RIDICOLA!!!!
E' un sistema fatto male, tutto molto legato al caso e alla lunga creerà squilibri, già ora puoi trovare squadre composte per 6 undicesimi di giocatori top... e parlo di giocatori top seri perchè io con i 4 palloni neri presi ho beccato Lanzafame, D.Cisse, Reynaldo e Renato Augusto:mad::mad::mad:

Ciao a tutti,
volevo solo una info sulla modalità in oggetto,
ho iniziato a giocare a My Club, ho beccato Pardo e Elmander,
ma nella rosa non li trovo, li ho persi li ho licenziati :O :) o cosa?
C'è un modo per recuperarli, non che sia entusiata di questi player ma almeno rispetto a quelli preimpostati sono utili :D.....
Per ora ho fatto due partite contro il COM, quando potrò giocare online contro altri player?

Grazie ;)

Io ho una squadra di livello 2, ma non posso schierare dei giocatori perchè se no mi aumenta il valore squadra o costi, da 360 che è il Massimo mi va a 370...come devo fare per aumentare?
sono in Divisione 9