myClub - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mammamiache fortuna avete io avrospeso almeno 150000 gp mai un cavolo di pallone nero tutti oro e quando mi da gli agenti mi capita sempre bianco mi sa che chiamo qualcuno di voi quando devo girare la roulette :-) perchèiosono un po sfortunato nonostante tutto sono in divisione 8 ho beccato uno che aveva ibra robben gotze yaya toure cioè che culo

La konami ci prende in giro! C stata manutenzione ma cosa hanno risolto??? Il bonus non dato!!! Il matchmaking sempre infinito!!! E c danno 4000 per il disturbo e hanno risolto????
Che delusione quest anno
Konami(Pes2015)Epic Fail!!!!

mammamiache fortuna avete io avrospeso almeno 150000 gp mai un cavolo di pallone nero tutti oro e quando mi da gli agenti mi capita sempre bianco mi sa che chiamo qualcuno di voi quando devo girare la roulette :-) perchèiosono un po sfortunato nonostante tutto sono in divisione 8 ho beccato uno che aveva ibra robben gotze yaya toure cioè che culo

se vabbe!!!!!! cm hai fatto ad avere cosi tanti GP?

personalmente mi trovo meglio con questa impostazione in quanto decido io con la levetta l1 quale giocatore selezionare poi la scelta è soggettiva se ti trovi meglio con un'altra impostazione usa quella..ognuno gioca come meglio crede!:D

io ne ho 10.000 di gp ma non riesco a mantenere gli "elevati costi" i 5000 gp si prendono giornalmente???Inizio a considerare sia le entrate che le uscite ma se gioco in modalità sim perdo spesso!!0.0

Attenzione che se fate una nuova squadra i giocatori che ingaggerete verranno registrati solo nella squadra che avete selezionata in quel momento...
in realtà, quando "acquisti" un giocatore, NON è registrato. Lo registri tu e lo puoi fare in qualunque squadra tu sia.
Infatti io ho creato DUE squadre, le riserve di ognuna delle due sono i TITOLARI dell'altra. Un pò come facevo con FUT.

Ragazzi per favore cercate di rendere i vostri post quanto meno LEGGIBILI.
Da ora in poi non saranno tollerate nel modo più assoluto le parolacce e abbreviazioni del tipo "xk". Questo porterà ad un richiamo, come indicato nel primo post.
Vi invito inoltre a non usare quattrocentomila "!" o "?" nei vostri messaggi.

La situazione del bonus myClub la conoscete, appena Konami/Sony risolveranno il problema vi informeremo, è inutile ripeterlo ogni 2 messaggi.

in realtà, quando "acquisti" un giocatore, NON è registrato. Lo registri tu e lo puoi fare in qualunque squadra tu sia.
Infatti io ho creato DUE squadre, le riserve di ognuna delle due sono i TITOLARI dell'altra. Un pò come facevo con FUT.

No ti sbagli credo, io ho registrato una squadra giorni fa per avere il bonus di 50 p e ieri che sono tornato a guardarla mancavano tutti gli acquisti fatti successivamente

Anche io devo creare un'altra squadra, ma ieri sera non capivo come fare dai menu

personalmente mi trovo meglio con questa impostazione in quanto decido io con la levetta l1 quale giocatore selezionare poi la scelta è soggettiva se ti trovi meglio con un'altra impostazione usa quella..ognuno gioca come meglio crede!:D

si ma perchè i miei avversari mentre mi contrastano a centrocampo, riescono a stare i loro difensori in pressione sulle mie punte?

E davvero un peccato.... purtroppo il fatto di non ruscire a trovare partite spinge i giocatori semi o full manual a giocare in assistito e quindi sara sempre peggio... perche puoi fare come ho fatto io, perderle tutte, ma alla lunga vuoi anche qualche soddisfazione... altrimenti mancherebbe il piacere di giocare.
Io la modalità my club la farei tutta solo manuale,così si è tutti allo stesso livello.

Domande secche:

1) Qualcuno sa quanto costeranno le microtransazioni? In pratica, sto chiedendo il tariffario delle MoneteMyClub
2) Qualcuno ha mai fatto COMPETIZIONI? Io ci clicco sopra ma dice sempre che non è disponibile!
3) Qualcuno ha capito come beccare un pallone NERO con l'agente TOP? Parlo di qualche pseudo-tecnica che si potrebbe provare ;)

No ti sbagli credo, io ho registrato una squadra giorni fa per avere il bonus di 50 p e ieri che sono tornato a guardarla mancavano tutti gli acquisti fatti successivamente
ti ripeto:
quando compri un giocatore, NON è registrato in NESSUNA squadra. E' nella ROSA generale.
Quello che devi fare è REGISTRARLO in tutte le rose che vuoi ed il gioco è fatto.

Non posso sbagliarmi perchè è una cosa che faccio dal primo giorno e funziona esattamente così ;)

Se sei sicuro... Cmq so come registrare i giocatori ma nella squadra 2 non ci sono
te lo giuro :)
secondo me fai qualcosa di sbagliato nel procedimento perchè proprio non ho questo problema e, a differenza di altre cose, questo tipo di cose sono OGGETTIVE e non a percezione del singolo personaggio che le subisce.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one