myClub - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma dai è molto probabile beccare il pallone nero quando ingaggi gli agenti da 10.000 gp. Basta che consideri che il primo pallone è nero poi ce ne sono due attaccati (controlla l ordine facendo fare fare un giro ai palloni) appena nello schermo da destra ti comprare il primo pallone nero lo selezioni ed il gioco è fatto io ho beccato il secondo pallone nero visto che erano vicini..

raga come si crea un'altra squadra nella modalità my club??Voglio crearla per sbloccare l'obiettivo dei 50 punti.

Sarò io il problema ma vi giuro, ho riscattato il codice della Day One Edition e ancora non mi sono stati dati nè giocatore, nè 10.000gp.
Ho provato a riscattarlo più volte seguendo la guida dedicata alla PS3 ma niente, sono 3 giorni che tento senza ottenere risultati.

ho il tuo stesso problema alla fine ho rinunciato e ho beccato quattro palloni neri in due giorni!!eheh

questi sono i miei quattro palloni neri che ne pensate: alaban (87), puygreneir (85), sissoko (81), varene (85). Finalmente ho sistemato la difesa e devo riconoscere che nonostante giochi con il modulo alla pippo inzaghi prendo molti meno goal!!:D

Io sono passato da fifa a pes.... ma vi giuro che non riesco proprio a difendere!!!!! non capisco perchè!!!!!! i miei difensori scappano dagli attaccanti!!! perchè????

perchè sono troppo scarsi..imposta il cursore manualmente e vedrai che ti troverai molto meglio..

perchè sono troppo scarsi..imposta il cursore manualmente e vedrai che ti troverai molto meglio..

altra domanda :D
ma perchè dici che se metto manuale mi trovo meglio??? se io in quell'azione sto guidando un centrocampista in pressione, come faccio pure a comandare il difensore??? dovrà essere il cpu ad essere in pressione sul loro attaccante!!!!
e dove cambio il cursore??????

sono una frana :D

Ciao David mi interessava sapere proprio il discorso allenatore... l'hai scelto in base a cosa per riuscire ad avere spirito di squadra 90?

Uso giocatori con più affinità possibili (simbolo dell' infinito) è li faccio giocaresempre assieme, non bado ai valori generali es. Tengo in panchina giocatori nettamente più forti dei titolari perché se li schiero il gioco squadra si abbassa notevolmente, se metto i giocatori migliori il gioco squadra è tipo 75 e le perdo tutte...

non saprei o gli fai un passaggio filtrante o provi a settare le impostazioni ora non ricordo bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom