myClub - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Squadrone???9,99€ sono 1100 coins,4 giocatori.e se ti va di fortuna buoni perché potrebbero essere 4 oro normali.e' troppo lasciato al caso e alla fortuna,chi se li spende soldi reali per poi non trovare nulla??

ho detto 10 euro perche' non avevo idea di quanto potessero costare ste microtransazioni...allora sono dei ladri...e comunque come dici tu va pure a culo...fai te che ieri ho comprato un top agent..ho girato la ruota e si e' fermato ad una palla marrone in mezzo a due nere.....

Ho giocato questo week end e non vi dico i santi che ho tirato. Allora x quanto mi riguarda su One la situazione e' questa: avro fatto una 30ina di partite, sole 3 vittorie, 5 pareggi e' il resto sconfitte. Ora io ho sempre giocato ai giochi di calcio e non mi reputo un campione ma neanche una pippa... di giocare full manual non esiste, ci ho provato ma stai li mezz ora sana che aspetti che il matchmaking ti trovi qualcuno e se per puro culo lo trova giocando in manuale ti diverti davvero. Ma posso aspettare 3 ore x beccare qualcuno con cui giochare?? Allora cosa faccio... porto le assistenze a 2 tacche nei passaggi e il tiro manuale... niente manc po cazz... devi sempre aspettare una miriade di tempo x trovare una partita... allora mi stanco, anche perche io voglio giocare e non sprecare tempo aspettando che questo sistema di matchmaking mi trovi l avversario le ore sane e deseleziono i parametri di ricerca mettendo ricerca libera. Tutti a giocare con assistenze al massimo.... passaggi da centrocampo direttamente sui piedi degli attaccanti che non devono far altro che che insaccare la palla..... buchi centrali mostruosi... e questo e il risultato sono sceso sotto i 300 punti in calssifica... perdo sempre i pareggi sono un miraggio... su ps4 la situazione ricerca matchmaking e simile? Si trovano partite in manuale???
Io ci ho rinunciato.su Xbox one manual non trova nessuno.adesso sono in divisione 4 e dovresti vedere...un flipper.tutto uno due uno due....

Non dico di giocare in manuale.... ci mancherebbe altro, ognuno gioca come vuole... pero che sfizio c e a giocare con tutte le assistenze attivate... sembra na partita di ping pong... un po di realismo che caspita fa che ogni tot si sbagli un passaggio.... boh... cmq spero che sistemino il matchmaking se e questo il problema altrimenti giocare online cosi e prenderle di santa ragione dagli assistiti mi fa rodere troppo il fegato... rischio seriamente di spaccare tutto... :-)
Scherzi a parte se la situazione rimane questa online e davvero un peccato perche il gioco merita davvero... non so in quanti la pensano cosi...

Io ci ho rinunciato.su Xbox one manual non trova nessuno.adesso sono in divisione 4 e
dovresti vedere...un flipper.tutto uno due uno due....
E davvero un peccato.... purtroppo il fatto di non ruscire a trovare partite spinge i giocatori semi o full manual a giocare in assistito e quindi sara sempre peggio... perche puoi fare come ho fatto io, perderle tutte, ma alla lunga vuoi anche qualche soddisfazione... altrimenti mancherebbe il piacere di giocare.

Hai scritto veramente "guardate a quello che vi serve" ???? ma secondo te è possibile? ho un disperato bisogno di med e cc e su 10 tiri top agent mi ha beccato 10 trq uno più cesso dell'altro.... questo sistema fa schifo!!!!
Come darti torto.sarebbe mooooolto meglio se almeno cambiassero i costi,5000€ per un oro e 10000 per un nero.

E davvero un peccato.... purtroppo il fatto di non ruscire a trovare partite spinge i giocatori semi o full manual a giocare in assistito e quindi sara sempre peggio... perche puoi fare come ho fatto io, perderle tutte, ma alla lunga vuoi anche qualche soddisfazione... altrimenti mancherebbe il piacere di giocare.

Prima ero su 360, so bene cosa vuol dire. Attendi e speri. Anche per questo alla fine ho optato per ps4. Ieri ho provato un paio di partite in esibizione e divisioni e qualcosa ti trova, non ho capito bene se filtra solo sui passaggi e niente sui tiri...
Comunque l'unico modo è creare modalità separate, altrimenti anche chi vuole, perde poi la voglia e va a finire che gioca in assistito.

Perché adesso mi sono arrivati 4000 GP??
Sapete il motivo??
Cioè io stò attendendo il bonus day one e mi inviano 4000 GP??

Sembra che fa aumentare il livello magari arrivando al massimo cioe 50 si ottiene qualcosa bo... Qcomunque anch io gradirei novità su sto benedetto bonus... Un po mi scoccia che alcuni lo hanno e altri no e tra l altro non ci fanno sapere niente... Ho aperto mo le notizie dal gioco e hanno regalato 4000 gp per sto problema mi sembra ma comunque mica hanno risolto.

No credo che i 4000 non siano per il problema del bonus ma per una manutenzione straordinaria. E' quello che ho detto nell'altro topic. Mi rode molto il fatto che ci sono persone che sono riuscite ed altre no. Ripeto, per quanto il 90% della partita sia segnata dalle abilità del giocatore che ha il pad in mano, sinceramente partire con CR7 rispetto a me che ho un onestissimo 67 come CLS e 79 di punta è tutt'altra cosa. Ma a prescindere da questo, è la disparità che mi rode...sapendo che c e questa situazione perchè non si muovono :S

ma come cavolo fate a beccare i top player, spendo i 10k e ben che mi va è la palla dorata, ma mai uno sora i 79...aiutatemi :D,vedo gente già con mezzi squadroni :S

Penso si chiami culo :D A me non è uscito nessuno di devastante in effetti, meno male avevo fatto il preordine :D

Ieri ho ingaggiato un agente top player x i portieri e mi ha trovato un saudita con 75 di valore porco can... gia ne ho tanti di punti con le batoste che prendo poi pure questo.... yea

Hai scritto veramente "guardate a quello che vi serve" ???? ma secondo te è possibile? ho un disperato bisogno di med e cc e su 10 tiri top agent mi ha beccato 10 trq uno più cesso dell'altro.... questo sistema fa schifo!!!!

Scusa mi sono spiegato male, intendevo che non basta avere solo fenomeni se non sono funzionali al modulo (prendere 3 attaccanti centrali per esempio)

Scusa mi sono spiegato male, intendevo che non basta avere solo fenomeni se non sono funzionali al modulo (prendere 3 attaccanti centrali per esempio)
Scusami tu se ho risposto sarcasticamente.... comunque il concetto è che non sei tu a decidere chi prendere..... o mi prevedi un agente per singolo ruolo oppure non ha senso... non scegli tu chi ti capita, come ti dicevo su 10 tiri con top agent per il centrocampo mi sono capitati tutti trq e a me ne serve solo uno per il modulo adottato... ho speso 100000 punti per beccare reynaldo 80 e renato augusto 80 poi tutti gli altri sono trq da 75 con palloni dorati....:-(:-(:-(

Sono l'esempio pratico che i supergiocatori non servono a nulla se non si è buoni.
Ho trovato Ibra (quando l'ho visto stavo bevendo spremuta di arancio e ancora sto grattando sul parquet per toglierla perchè l'ho spruzzata tutta) Reus e Lucas...contro il com tutto ok. Online le prendo da chiunque :D

questa mattina la roulette russa è andata abbastanza male....

ho utilizzato 2 agenti con 3 stelle e 1 con una stella...becco il pallone bianco che stava in mezzo a 2 dorati....che sfiga :D

non soddisfatto spendo 10k GP per un top agent e tento nuovamente la fortuna...ma con esito scarso!!! pazienza!!!

i rallegro per i 4k GP ricevuto per i disagi dei giorni scorsi :D

Sono l'esempio pratico che i supergiocatori non servono a nulla se non si è buoni.
Ho trovato Ibra (quando l'ho visto stavo bevendo spremuta di arancio e ancora sto grattando sul parquet per toglierla perchè l'ho spruzzata tutta) Reus e Lucas...contro il com tutto ok. Online le prendo da chiunque :D
Io bacerei il pavimento per averne uno di quei 3... guarda, mi accontenterei di beccare giocatori uguali alle controparti reali, non mi interessano i fenomeni, ma se c'è una cosa che non sopporto, sono i giocatori fatti alla cazzo!!!

su 50'000 k spesi per i top Agent mi ha preso solo Cavani...

Ragazzi qualcuno ha capito che cosa è e come varia la barra EXGP??

Anche a me interesserebbe sapere cos'è...

Un altra domanda! dove vedo il livello della mia squadra? (liv 1,2,3,4,5)...sarebbe importante saperlo perché così posso decidere se vale la pena o meno tenere giocatori in rosa...

Grazie!

Vai bello !!! Marechiaro coi 10000!!! Era il tassello che mi mancava!!! Pallone nero al terzo tiro da 10000 secondo me hanno trovato la soluzione con la roulette...al massimo becchi un 80+ al giorno e devi giocare con quello che passa il convento! Altro che regattin victor montano e nishikawa.
chi rimpiange il vecchio sistema
o invidia fut un pochino mi fa sorridere...al 5' giorno la squadra completa è un miraggio e meno male!!!

su 50'000 k spesi per i top Agent mi ha preso solo Cavani...
Solo.... a me ha beccato, palla nera D. Cisse e "Lanzafame" (non gioca da 3 anni a pallone) Caceido 76 (palla oro) e una punta uruguaiana da 75 sempre con una palla dorata.... questi sono stati i miei 4 tentativi con il top agent attacco... una tristezza infinita!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,580
Ultimo utente registrato
Llwinfund