PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che stai a di... Divertiti gioca ma nun sta' a fa le poesie o le recensioni, sparti orecchie?? Prosciutti?? Rivoluzioni?? Ma di che parli?? Maro'o' che risate
Lui ha scritto un suo pensiero; poesia, recensione, frase filosofica che sia ha parlato di una sua passione in modo anche divertente e carino. Non voglio difendere nessuno ma secondo me sbagli a parlare cosi perche se hai da lamentarti non compri il gioco, hai detto una frase giustissima DIVERTIRSI È CIO CHE CONTA, e tutti noi siamo diversi, ogni persona ha le proprie passioni che amerà sempre anche se palesemente e sulla carta magari quella passione quell'anno non è riuscita fuori tanto bene. Questo è un forum di pes e questo è chiaro ma mi sembra di averl letto spesso molte critiche costruttive anche da "PESSARI" convinti, ed io mi dispiace ma penso che le tue critiche non siano costruttive perché evidentemente se sei qui su questo forum qualcosa ti ci ha portato. A me dispiace se magari hai acquistato un gioco spendendo soldi che magari potevi buttare via in qualcos'altro di migliore per te, ma ogni cosa è soggettiva e come una ragazza che a te può fare impazzire e a me può non piacere, ma non per quello mi permetto di venire a casa tua a criticare un tuo gusto personale. Se comunque pes lo vendi ora su siti come subito o eBay hai ottime possibilità di rivenderlo ad una 50ina d'euro in modo da recuperare la spesa. Mi dispiace per la tua delusione ma NIENTE E NESSUNO è perfetto nel 2014 soprattutto con questa crisi GLOBALE dove qualcuno preferisce guadagnare prima di investire, quindi ti chiedo scusa a nome di konami se i server hanno problemucci o altre stupidaggini, ma per esperienza ti posso dire che gente comprava FIFA ed aspettava anche mesi prima di patch correttive dove poi il tutto migliorava notevolmente, ti do un ultimo consiglio.

Il gioco è uscito da pochi giorni e potresti almeno dare il tempo di raccogliere feedback da parte della SH per migliorare il tutto, sennò vendilo ora e recupera i soldi spesi e investili pure su qualcos'altro, ma non criticare i pensieri altrui che possano avere passioni ed interessi diversi perche a criticare una persona che elogia un titolo che lo appassiona non ti porta ad aver nessun guadagno dato che NESSUNO ti paga per farlo!

Spero che cambierai idea e che comincierai a vedere pes come qualcosa di diverso e provare ad andargli in contro per vederlo sotto occhio diverso ma se cosi non fosse ripeto VENDILO e splenditi 70 euro di birre !

Ultima modifica:
Ma che stai a di... Divertiti gioca ma nun sta' a fa le poesie o le recensioni, sparti orecchie?? Prosciutti?? Rivoluzioni?? Ma di che parli?? Maro'o' che risate

Sei solo un bimbominkia troll, vai a giocare al gioco dei burattini e non rompere il cazzo qui... voi fifari vedete cose che non esistono, pensate a fuffa che fa davvero pena, gioco per ragazzini che non hanno mai giocato a calcio. fate pena fifari

dico la mia.... finalmente abbiamo UN VERO GIOCO DI CALCIO, molto realistico e curato nei piccoli dettagli di una partita... migliorabili parecchio arbitri e falli, grafica e stadi; questione stadi che mi sta a cuore veramente, decisamente troppo pochi (il doppio San Siro è inspiegabile) e molto incazzato per l'editor che non è propriamente cio che avevo immaginato e capito fosse... voto cmq altino al team Konami sperando in un patch migliorativa da svolta

Apprezzo molto questo Pes, molto divertente. Un problemone che però ho riscontrato e voglio chiedere se sono l'unico è il seguente:

Giocando online, i difensori spesso passano vicino alla palla e non fanno niente per intercettarla. Soprattutto negli "uno due" se con il difensore seguo l'uomo che sta scattando e provo a mettermi in mezzo alla linea di passaggio, passa sempre fra le gambe del difensore o ancor peggio a fianco, attaccato al piede!

Mettermi fra le linee di passaggio è sempre stato uno dei miei punti forti, intuire dove l'avversario la passerà e chiudere la linea! Ma cosi è fastidiosissimo...
Specialmente in una partita, uno è partito a fare degli uno due dalla linea di centrocampo direttamente dal calcio d'inizio, quindi con tutti i miei difensori e centrocampisti schierati; ed è arrivato dentro l'area di rigore (5 1/2 di fila). Sono l'unico ad aver notato questa cosa?

Apprezzo molto questo Pes, molto divertente. Un problemone che però ho riscontrato e voglio chiedere se sono l'unico è il seguente:

Giocando online, i difensori spesso passano vicino alla palla e non fanno niente per intercettarla. Soprattutto negli "uno due" se con il difensore seguo l'uomo che sta scattando e provo a mettermi in mezzo alla linea di passaggio, passa sempre fra le gambe del difensore o ancor peggio a fianco, attaccato al piede!

Mettermi fra le linee di passaggio è sempre stato uno dei miei punti forti, intuire dove l'avversario la passerà e chiudere la linea! Ma cosi è fastidiosissimo...
Specialmente in una partita, uno è partito a fare degli uno due dalla linea di centrocampo direttamente dal calcio d'inizio, quindi con tutti i miei difensori e centrocampisti schierati; ed è arrivato dentro l'area di rigore (5 1/2 di fila). Sono l'unico ad aver notato questa cosa?

la fase difensiva quest' anno lascia a desiderare a parer mio...il cambio cursore io lo trovo pessimo,i difensori pressano male,e nell' uno contro uno o vai di doppia X o 99% vieni saltato.

No, anche offline. I difensori perdono le marcature, è l'IA. Se fatti veloci secondo me gli 1-2 sono devastanti, la cpu per esempio li fa bene. Quasi conviene tenere la difesa bloccata.

Online non vado per scelta di vita (almeno fino al 2015), però la fase difensiva in effetti è complicata e cervellotica. Coprire fisicamente la linea di passaggio serve solo per un pò, se non impartisci un determinato comando (X - doppia XX - Scivolata - Spazzata ecc...)il giocatore sarà zombificato e si vedrà passare la palla sotto le gambe senza colpo ferire. Erroraccio brutto brutto brutto di Konami. Quando chiudi la linea di passaggio e vedi che il pallone è "nell'area d'azione" del difensore: agisci! Spazza, scivola, ICSA (=usa la X)...si insomma fai qualcosa o la palla passa e addio. Lo stop del pallone è con R2, non ci sono mai riuscito, ma io gioco a livello pippastorditadoponottebrava perciò non faccio testo...

Se non è così ho detto l'ennesima str...ata e vabbè, però provare non costa no? Magari ho ragione, magari no...

Saluti!

Ps: se ci provi facci sapere, se non funziona niente allora va segnalato a Konami!

Online non vado per scelta di vita (almeno fino al 2015), però la fase difensiva in effetti è complicata e cervellotica. Coprire fisicamente la linea di passaggio serve solo per un pò, se non impartisci un determinato comando (X - doppia XX - Scivolata - Spazzata ecc...)il giocatore sarà zombificato e si vedrà passare la palla sotto le gambe senza colpo ferire. Erroraccio brutto brutto brutto di Konami. Quando chiudi la linea di passaggio e vedi che il pallone è "nell'area d'azione" del difensore: agisci! Spazza, scivola, ICSA (=usa la X)...si insomma fai qualcosa o la palla passa e addio. Lo stop del pallone è con R2, non ci sono mai riuscito, ma io gioco a livello pippastorditadoponottebrava perciò non faccio testo...

Se non è così ho detto l'ennesima str...ata e vabbè, però provare non costa no? Magari ho ragione, magari no...

Saluti!

Ps: se ci provi facci sapere, se non funziona niente allora va segnalato a Konami!
Anche la cpu ha lo stesso problema, a volte lascia passare la palla fermandosi a guardarla. Evidentemente è proprio un problema di IA in fase difensiva.

sarebbe bello...penso che quest' anno sia la peggior fase difensiva di sempre.Fateci anche caso che se provate un assolo con un giocatore discretamente veloce arriverete in porta,con i difensori che invece che stringere sul portatore di palla,gli stendono un tappeto rosso.

sarebbe bello...penso che quest' anno sia la peggior fase difensiva di sempre.Fateci anche caso che se provate un assolo con un giocatore discretamente veloce arriverete in porta,con i difensori che invece che stringere sul portatore di palla,gli stendono un tappeto rosso.

Delle volte ne mando 3 a contrastare e rischiano di non bastare, pensa te l'assurdità. Poi c'è appunto questo coprire la traiettoria su passaggi e tiri che non sempre serve a qualcosa.

a parte il fastidioso nome dell'utente contro cui stai giocando online, sopra la testa del giocatore.... davvero brutta da vedere

ma le frecce della condizione dei giocatori nella modalità ONLINE, sono sempre verdi e non si possono impostare casuali? assurdo .....

a parte il fastidioso nome dell'utente contro cui stai giocando online, sopra la testa del giocatore.... davvero brutta da vedere

ma le frecce della condizione dei giocatori nella modalità ONLINE, sono sempre verdi e non si possono impostare casuali? assurdo .....

Assurdo sul serio. Manco nelle amichevoli.

Secondo me è giusto, io che online raramente prendo squadre forti ma adoro giocare con fiorentina e porto sarebbe uno scempio difendere un messi o neymar rossi :)

le frecce cambiano di colore durante la partita in base alla prestazione..mi e' capitato che Cavani mi diventasse arancione dopo 2 gol e un assist e che un mio difensore diventasse viola dopo una miriade di cazzate :O

si già fatto e in quel modo ti fa fare tutte le partite !!! anche dlele squadre di cui a noi non grea nulla ... mado come sto nervoso inca..to e deluso non potete caprimi .. ho provato a fare come dici tu di selezionare tutte e 20 utenti per 20 squadre cosi se c'era la partita di cui non mi fregavaa nulla la simulavo , invece niente ... delusissimo , vi prego ditemi se c'è un 'altra soluzione
Ma nelle partite che non ti interessano puoi entrare nella slide di selezione dei joypad e metterli tutti e due al centro, in modo che giochi cpu vs cpu? oppure metterti in modalità allenatore?
Anche durante il campionato normale mi pare ti dia la scelta se giocarla la partita o farla giocare dalla cpu.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm