No. Bhatti ha twittato che entro poco saranno ripristinati i servers.A voi funziona attualmente online?
Ciao ho notato anche io questa cosa. All inizio ho pensato fosse un effetto "raggi di sole" ma mi sembra strano. La fattura è non proprio esaltante , inoltre risulta un pelo fastidioso.Utenti PS3
qualcuno puó gentilmente verificare?
grazie!
http://pesfan.it/forum/255-pes-2015-area-generale/12356-problema-righe-ps3
Foley: Zeman, rispetto max per il tuo nick, io ho fifa e tra poco mi arriva pes, beh fifa non ha quasi nulla di meglio off-line.On-line non posso garantire, ma off-line non c'è paragone.
La ia della cpu di fifa è programmata male, i giocatori non hanno nessuna inerzia, non son differenziati tra loro, sopratutto visivamente, non parliamo poi del teamID e del player ID che non ci sono.
Parliamo della fisica della palla?del ritmo di gioco?Parliamo della ripetitività spaventosa, cosa sottolineata da tantissimi giocatori di fifa?Parliamo del momentum (presente anche off-line)?
O del fatto che ognu due per tre la palla va a sbattere sul palo o sulla traversa?Oppure del fatto che i giocatori non si stancano mai?E i portieri che si rialzano in 0.01 secondi dopo aver fatto una parata?
E' fatto meglio nella modalità carriera, per il resto fifa è un gioco che tenta in tutto e per tutto di spettacolarizzare il gioco del calcio, più che riprodurlo.
Davvero, quest'anno non c'è proprio storia, non a caso le recensioni gli appioppano voti molto alti, più alti di fifa 15 (vai su metacritic).
E su fifa ci son un sacco di licenze che lo salvano, perchè metti quelle a pes e togliele da fifa, e vedi che altro che 3 punti di distacco.
Il calcio è tornato ad abitare in casa Konami, finalmente.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tutti li stadi della Premier League, 10,15 stadi originali, 25,30 stadi fake, loghi e maglie originali, quasi tutti i campionati con le licenze, i giocatori non si stancano mai non é assolutamente vero. Io non ho ancora preso PES perche anche quest´anno vedo che ci sono casini come l´anno scorso e come nel 2013, prima di buttare 60 euro ci penso due volte quest´anno...io no giocavo fif. dal 2012 in questi tre anni il gioco é cambiato tantissimo.
No. Bhatti ha twittato che entro poco saranno ripristinati i servers.
Io ero nel tuo stesso torneo online e non mi ha fatto giocare una sola partitaeppure è strano perchè i server risultano comunque operativi
davvero a te i giocatori al 90 minuto hanno la barra al minimo?a me al massimo, quando va bene, son a metà energia, ma molte volte restano al 60/70%.Tant'è che in fifa non servono a nulla le sostituzioni.Pressa pure fino al 90, tanto non ci sono contro.
Resta pure con i tuoi 50 stadi, quelli si che fanno grande un gioco.
penso c'entri solo parzialmente con l'argomento del topic ma penso sia comunque interessante e certamente aiuta anche a capire come sistemare la propria squadra e capire i propri giocatori. Parto dallo scorso pes, su pes2014 i valori dei giocatori erano molto semplici guardavi le abilità e capivi come era una singolo giocatore, il valore generale, a mio parere ha sempre detto poco, era una media di quei valori anche un po' approssimativa, poi c'erano le "abilità combinate" che erano anche esse frutto di medie tra alcuni valori singoli. Fin qui tutto ok....quest'anno pero' i conti non tornano...prendiamo come esempi due giocatori, Cillessen (portiere dell'Ajax e della nazionale olandese) e Medel dell'Inter. Cillessen: http://www.pesmaster.com/j-cillessen/pes-2015/player/38635/ Medel: http://www.pesmaster.com/g-medel/pes-2015/player/39699/ . Come potrete notare Cillessen ha un valore a 97 (tra le abilità combinate) che non puo' essere figlio di una media perchè non ha valori sopra il 90...quindi sarebbe certamente impossibile. Medel addirittura ha un valore "work rate" a 103, anche lui ovviamente non ha valori sopra il 100quindi mi chiedo....cosa sono esattamente le "abilità combinate" ? La konami ha mai dato delucidazioni in merito ?
Poi una cosa che ho notato, usando molto il Manchester City e l'Ajax ho notato (sono abbastanza sicuro almeno) che il portiere dell'Ajax esce spessissimo evitando parecchie azioni pericolose, esce "alla Neuer" e spazza coi piedi....cosa che Hart del City non fa...secondo voi è dovuta questa cosa al fatto che Hart ha solo 64 nell'abilità combinata "outfield skills" mentre Cillessen ha appunto 97 ?
Anche io è un'altro utente abbiamo notato questa cosa però non so cosa possa essere,io penso sia un difetto del gioco,bohUtenti PS3
qualcuno puó gentilmente verificare?
grazie!
http://pesfan.it/forum/255-pes-2015-area-generale/12356-problema-righe-ps3
Ti sbagli sono in manutenzione.eppure è strano perchè i server risultano comunque operativi
Anche io è un'altro utente abbiamo notato questa cosa però non so cosa possa essere,io penso sia un difetto del gioco,boh
Oggi che potevo giocare tranquillamente,niente morosa che scassa le palle,il cane con mia sorella, due braciole ai ferri nel camino vino d'annata ....e voila'...i server sono andati a puttane....lol