PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhe vedi almeno konami poteva essere chiara sul fatto delle mancanze delle animazioni, non è che i soldi crescono su gli alberi, se io ti presento un'auto full optional e poi dopo ti consegno una base per gli stessi soldi credo che non ti accontenteresti caro

Se parli delle scene di entrata KONAMI ha avvisato un mese fa che la versione ps3 non avrebbe avuto le scene introduttive...

La cosa fondamentale x me e' che giuocando solo contro il computer non mi divertivo a me l'online non interessa ,il livello della cpu x me questo pes e' il livello o programmata peggio da tanti anni, non si puo avere un gioco programmato cosi male ,contro umano forse e' meglio ,ma sto gioco contro la cpu e' solo arcade no simulazione tutti i contorni di una simulazione non ci sono ,spero che mettano a posto con qualche patch

Giusto per sapere pino, che te stai a'edità?!
Lo voglio pure io!

@renton

Sono contro l'abolizione dell'articolo 18...se sono aziendalista io...xd

al momento tutte le squadre e qualche divisa, per i giocatori da copiare e spostare invece sono in dubbio, primo non ne sono capace, secondo non vorrei che la canoni ogni aggiornamento me li sposti :)

Mamma mia, sono stufo di sentire queste cose. Anche se sto postando poco leggo qualche messaggio quando ho tempo e si, sono stufo, stufo di sentire le stesse cose, di utenti che sono nuovi o che scrivono saltuariamente ed hanno sempre da lamentarsi (probabilmente questa cosa l'avevo già detta, in caso mi scuso se risulto ripetitivo), ogni volta si lamentano di ogni cosa, ogni volta hanno un problema, se siete sei giocatori di PES che hanno riscontrato veramente problemi e siete un po' insoddisfatti vi capisco, ma se come la penso io siete dei fifari frustrati perché PES quest'anno vi sta demolendo, che probabilmente non hanno mai giocato a questo PES o se ci avete giocato avete protestato al primissimo problema, ecco perché sono stufo, per caso vi devo ricordare quanti bug ha fifa 15? Ed allora perché ad ogni minima cosa dite "torno a fifa", ma tornateci pure! Tanto ci siete o non ci siete è la stessa cosa. Volenti o nolenti le verità è questa e per molti è scomoda, ma PES quest'anno è il miglior gioco di calcio in circolazione. Avrà i suoi problemi ma non come fifa, parlano i fatti.

Chiudo l'OT. Chiedo scusa se qualcuno si sia sentito offeso o. se sono stato ripetitivo, anche se ho detto solamente ciò che penso, anche se probabilmente sono stato troppo duro e crudo
tesoro mio, sempre giocato a pes fin dai tempi del supernintendo...pes é morto l'anno scorso con il 14 e prendendo poi la ps4 mi sono trovato costretto a prendere FIFA perché la Konami non aveva fatto una versione next gen.
a questo punto ho potuto apprezzare FIFA che ritengo un gioco COMPLETO (pur non piacendomi quest'anno): maglie, stadi, ecc...ma ti pare che io debba giocare con il North London e maglie imbarazzanti? E comunque quest'anno la Konami ha scopiazzato in tante cose la Ea Sports.
La giocabilità di questo pes non mi dispiace affatto ma il fatto che la gente faccia ancora saltare le partite ad esempio é una grande rottura di cojones ad esempio...

La mancanza delle licenze della Premier League non è un problema voluto da KONAMI. Capisco voler criticare, ma non è giusto dare la colpa alla KONAMI se EA paga profumatamente per avere ogni anno la PL in esclusiva con tutte le licenze.

Se parli per Ps3 e ti riferisci alle scene di ingresso, ci sono solo in alcune partite "importanti". Qualcuno sicuramente potrà essere più preciso. E molto difficilmente la situazione cambierà.

P.S. Per cortesia, non ripetere lo stesso post ha distanza di 15 minuti.
non ci sono in nessuna partita/modalità, molto deluso da questo fatto...
ma se avessi dovuto scegliere tra intro ed editing completo, avrei optato per il secondo, quindi sono comunque contento di averlo preso per old gen

Ragazzi una domanda:se assegno lo stadio old trafford al liverpool,posso riniminarlo anfield e mettere le reti rosse giusto?ma poi quando gioco con lo united lo stadio si chiamerà anfield e avrà levreti rosse?se lo stadio cambia solo se uso il liverpool é fantastico!

Se parli delle scene di entrata KONAMI ha avvisato un mese fa che la versione ps3 non avrebbe avuto le scene introduttive...

Il problema non è se ha avvisato o meno, ma la motivazione fasulla data...la cpu dell'Xbox 360 tirava benissimo le scene del 2014 e bastava un filtro per renderle ancora più leggere, perciò la mia conclusione è che Konami ha privilegiato le New Gen, concetto comprensibile commercialmente, ma sicuramente non equo e giusto per l'utenza che sborsa soldi per acquistarsi il gioco....
Inoltre un mese fa non ha fatto un annuncio così chiaro e lampante, infatti nessuno praticamente lo sapeva....

Detto questo il gioco è semplicmeente fantastico

La mancanza delle licenze della Premier League non è un problema voluto da KONAMI. Capisco voler criticare, ma non è giusto dare la colpa alla KONAMI se EA paga profumatamente per avere ogni anno la PL in esclusiva con tutte le licenze.

Giusto, il problema però è che Pes costa tanto come Fifa....quindi la colpa di Konami è di offrire meno allo stesso prezzo, (che poi questo meno valga di più spetta a noi deciderlo, ma non mi sento di difendere Konami, che secondo me deve migliorare su molti aspetti)

Mi sento così solo.... mi diverto molto senza farmi troppi " problemi mentali "
Questo non significa che non veda difetti e inesattezze,anzi ne avrei una carrellata. .. ma il gioco mi diverte moltissimo. A me basta e avanza...se con qualche patch limeranno i vari difetti che ho riscontrato a me va bene... capisco che ognuno ha le sue priorità, ma tanto malcontento non me lo aspettavo.

Giusto, il problema però è che Pes costa tanto come Fifa....quindi la colpa di Konami è di offrire meno allo stesso prezzo, (che poi questo meno valga di più spetta a noi deciderlo, ma non mi sento di difendere Konami, che secondo me deve migliorare su molti aspetti)

Si, adesso te lo devono regalare. Dimmi tu, quale sarebbe il prezzo giusto per Pes 2015 versione Ps4?

E su Ps3 e 360 il gioco si trova ovunque a 45 euro nuovo, quindi di che stiamo parlando?

OK PROVERò A REGORARLA MAGARI DALLE IMPO DEL XBOX ALL INZIO SENZA FAR PARTIRE GIOCO SUGGERIMENTI??

E' una delle tante imprecisioni dovute al fatto che la Master è stata solo leggermente ritoccata. Ti fa capire da quanto tempo non lavorano seriamente sulla Master: l'ultima stagione in cui le squadre italiane in Champions erano quattro è stata 2011-12.
Personalmente però preferisco 4 italiane in champions piuttosto che una squadra fake in più :)
Ragazzi per me andrebbe tolto il controllo del secondo giocatore, sopratutto online favorisce molti furbetti.... Sapete se c'è un modo per difendersi efficacemente contro chi usa queste "tattiche" ?
Seleziona manualmente un tuo difensore inclinando r3 e segui il giocatore che scatta :)

Questo non significa che non veda difetti e inesattezze,anzi ne avrei una carrellata. .. ma il gioco mi diverte moltissimo. A me basta e avanza...se con qualche patch limeranno i vari difetti che ho riscontrato a me va bene... capisco che ognuno ha le sue priorità, ma tanto malcontento non me lo aspettavo.

Sono anche io sulla tua linea!!
In fin dei conti ciò che conta è divertirsi e non farsi troppi problemi !!!!

Ragazzi questo pes fa schifo, e sapete perchè?? perchè non riesco a staccarmi, stanotte sono andato a dormire alle 6, è sublime!!! ma sti fifari troll perchè non tornano a giocare con il loro gioco da bimbominkia dove ogni partita è uguale. di fifa mi piace solo il contorno, la modalità carriera e i replay, per il resto è cacca, giocatori che sembrano burattini, tutti uguali!!! PES è il calcio, non mi divertivo da anni così. e ve lo dice uno che a pes gioca dal 98. fifa me lo sono tolto per la disperazione, bastava fare qualche trick tenere premuto il tasto della corsa e arrivavi in porta anche con zapata. qui devi giocare, se con una patch limano quei pochi difetti, cioè editor, pressin cpu inesistente se fai melina (basta non farla) e falli fischiati raramente ed abbiamo un gioco da 10 e lode, per me ora vale 9,5

Ultima modifica:
Purtroppo hai assolutamente ragione
Per questo motivo credo che Pes abbia 0 mercato in Inghilterra, purtroppo

Guarito il pupo e finito l'home editing Salirò su questa barca anche io! Stima e rispetto per olindo: pessaro vero, pessaro sincero! I suoi colori non sbiadiscono e...la sua maglia è onorata perché è sudata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair

Utenti online