Mamma mia, sono stufo di sentire queste cose. Anche se sto postando poco leggo qualche messaggio quando ho tempo e si, sono stufo, stufo di sentire le stesse cose, di utenti che sono nuovi o che scrivono saltuariamente ed hanno sempre da lamentarsi (probabilmente questa cosa l'avevo già detta, in caso mi scuso se risulto ripetitivo), ogni volta si lamentano di ogni cosa, ogni volta hanno un problema, se siete sei giocatori di PES che hanno riscontrato veramente problemi e siete un po' insoddisfatti vi capisco, ma se come la penso io siete dei fifari frustrati perché PES quest'anno vi sta demolendo, che probabilmente non hanno mai giocato a questo PES o se ci avete giocato avete protestato al primissimo problema, ecco perché sono stufo, per caso vi devo ricordare quanti bug ha fifa 15? Ed allora perché ad ogni minima cosa dite "torno a fifa", ma tornateci pure! Tanto ci siete o non ci siete è la stessa cosa. Volenti o nolenti le verità è questa e per molti è scomoda, ma PES quest'anno è il miglior gioco di calcio in circolazione. Avrà i suoi problemi ma non come fifa, parlano i fatti.
Chiudo l'OT. Chiedo scusa se qualcuno si sia sentito offeso o. se sono stato ripetitivo, anche se ho detto solamente ciò che penso, anche se probabilmente sono stato troppo duro e crudo