PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E finalmente tra un'ora inizio anch'io! In pausa pranzo sono andato a ritirarlo, l'ho avviato, ho aspettato che partisse il download e ho messo in stand-by la play. Sperando che nel frattempo abbia già finito, dalle 17 inizio un tour de force di 3 giorni!

Per chi ha già giocato alla versione definitiva, mi serve un consiglio: nella Demo giocavo a livello Superstar, e non sempre vincevo, anzi, direi che vittorie, pareggi e sconfitte venivano divisi equamente. Sono in astinenza di giochi di calcio da 4 anni abbondanti, quindi il mio livello è "abbastanza pippa". Che livello mi consigliate?

E finalmente tra un'ora inizio anch'io! In pausa pranzo sono andato a ritirarlo, l'ho avviato, ho aspettato che partisse il download e ho messo in stand-by la play. Sperando che nel frattempo abbia già finito, dalle 17 inizio un tour de force di 3 giorni!

Per chi ha già giocato alla versione definitiva, mi serve un consiglio: nella Demo giocavo a livello Superstar, e non sempre vincevo, anzi, direi che vittorie, pareggi e sconfitte venivano divisi equamente. Sono in astinenza di giochi di calcio da 4 anni abbondanti, quindi il mio livello è "abbastanza pippa". Che livello mi consigliate?

giochi assistito o full manual?

ragazzi qualcuno sai aiutarmi x copiare i giocatori ke verranno cancellati tramite il dlc con il metodo del copia base? io sono andato su modifica-giocatori-modifica giocatori e poi mi ha mandato nella schermata delle squadre x scegliere il giocatore ho scelto KAGAWA ho cliccato copia base e mi ha aperto una finestra con scritto CREAZIONE COPIA BASE IN CORSO SCEGLI IL GIOCATORE DI CUI COPIARE I DATI ho cliccato avanti e mi ha rimandato in quella famosa schermata delle squadre x scegliere il giocatore poi ke devo fa?
Io ho fatto crea nuovo giocatore e poi ho fatto copia base tipo su kagawa etc e te lo salva in giocatori creati..

Campione.. Se le perdi tutte metti professionista :)

Ehm… Perdona la nabbezza ma non ho idea di quale sia la differenza! Nella Demo cambiavo solo le impostazioni del livello e della durata del tempo. Poi lasciavo tutto com'era!

ok quindi giochi con le assistenze..campione o professionista!

La scala dei livelli, dal meno impegnativo al più impegnativo, sarebbe professionista - campione, superstar?

Grazie dei consigli... Io vorrei prima di tutto testarmi su un campionato italiano con una squadra di media classifica. Eventualmente, posso cambiare il livello anche a campionato in corso, o dovrei ripartire dalla prima giornata?

Admin ho da poco messo Pes 15 e sono andato subito a cercare la modalità 2vs2 con ospite ma non la trovo...ho anche acceso il secondo Joypad ma niente... ma davvero non c'è?

sto impazzendo

vilnid.jpg

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, ho riscattato il codice per il D1 su PSN ma quando entro nel gioco in alto non vedo i G point che mi spetterebbero (10.000, giusto?).
Dove e come posso controllare che sia andato tutto bene? Il codice risulta riscattato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom