O don't feed the fanboy?come dicono in giro sul web...don't feed the troll![]()
O don't feed the fanboy?come dicono in giro sul web...don't feed the troll![]()
Esatto... Ora puoi tornare a fifa!Stai rompendo le balls tutta la settimana, ma quando la smetti! Abbiamo capito che i portieri fanno schifo, che il gioco fa schifo ecc ecc.
come dicono in giro sul web...don't feed the troll![]()
E finalmente tra un'ora inizio anch'io! In pausa pranzo sono andato a ritirarlo, l'ho avviato, ho aspettato che partisse il download e ho messo in stand-by la play. Sperando che nel frattempo abbia già finito, dalle 17 inizio un tour de force di 3 giorni!
Per chi ha già giocato alla versione definitiva, mi serve un consiglio: nella Demo giocavo a livello Superstar, e non sempre vincevo, anzi, direi che vittorie, pareggi e sconfitte venivano divisi equamente. Sono in astinenza di giochi di calcio da 4 anni abbondanti, quindi il mio livello è "abbastanza pippa". Che livello mi consigliate?
Io ho fatto crea nuovo giocatore e poi ho fatto copia base tipo su kagawa etc e te lo salva in giocatori creati..ragazzi qualcuno sai aiutarmi x copiare i giocatori ke verranno cancellati tramite il dlc con il metodo del copia base? io sono andato su modifica-giocatori-modifica giocatori e poi mi ha mandato nella schermata delle squadre x scegliere il giocatore ho scelto KAGAWA ho cliccato copia base e mi ha aperto una finestra con scritto CREAZIONE COPIA BASE IN CORSO SCEGLI IL GIOCATORE DI CUI COPIARE I DATI ho cliccato avanti e mi ha rimandato in quella famosa schermata delle squadre x scegliere il giocatore poi ke devo fa?
Bella non lo sapevo...potrebbe essere una soluzione collettiva ogni volta che capita! boycott the troll..No lo blocco adesso almeno non devo leggere questo troll![]()
giochi assistito o full manual?
Campione.. Se le perdi tutte metti professionistaE finalmente tra un'ora inizio anch'io! In pausa pranzo sono andato a ritirarlo, l'ho avviato, ho aspettato che partisse il download e ho messo in stand-by la play. Sperando che nel frattempo abbia già finito, dalle 17 inizio un tour de force di 3 giorni!
Per chi ha già giocato alla versione definitiva, mi serve un consiglio: nella Demo giocavo a livello Superstar, e non sempre vincevo, anzi, direi che vittorie, pareggi e sconfitte venivano divisi equamente. Sono in astinenza di giochi di calcio da 4 anni abbondanti, quindi il mio livello è "abbastanza pippa". Che livello mi consigliate?
Ehm… Perdona la nabbezza ma non ho idea di quale sia la differenza! Nella Demo cambiavo solo le impostazioni del livello e della durata del tempo. Poi lasciavo tutto com'era!
O don't feed the fanboy?![]()
Bella non lo sapevo...potrebbe essere una soluzione collettiva ogni volta che capita! boycott the troll..![]()
E' sostituita da myClubRagazzi ma la master league online dov'è che non la trovo?
Ragazzi chiudete questa discussione, grazie.Si meglio bloccare uno cosi![]()
Scusa dove l'hai trovata? Nella pagina del gioco non c'è ancora...