PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si sarà fermato al bar a farsi una birretta.Oppure gli si è bucata una ruota ed è rimasto impantanato sotto la pioggia.cose che succedono

Secondo me è uno di quelli che come me l ha preordinato online... Sai l occasione rende... :D:D:D:D:D

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

scusate richiedo
ma scusate , non capisco una cosa (perdonate la mia ignoranza), admin tu sicuramente puoi rispondermi
si dice che con la p4 non si puo importare il file opzioni di un altro gioatore, ma perché non si puo?
ho letto di usb disattivate io nella mia ps4 metto files con la pennetta usb

Ragazzi vi prego. Non fate domande a raffica. Stiamo sviluppando domande a volte uguali e magari qualcuno ha già risposto.

Grazie ameppe ;)

mentre invece qualcuno sa qualcosa riguardo i 2vs2 con ospite? io ho riprovato a guardare ma niente...spero di essere io a non saperlo fare

AIUTO ! PERFAVORE

ragazzi ho fatto la mia prima partita online ( in divisioni online ) ho fatto la partita e diciamo che c'era un po il ritardo dei comandi come lo scorso anno pero a fine partita mi è comparso st oemssagio
:

E' stato rilevato un problema nella tua rete domestica Ciò puo essere dovuto a un guasto nell'hardware di comunicazione o all'uso di una LAN wireless .
Anche se è possibile collegarsi in rete con una connessione wireless,consigliamo di usare una rete cablata per maggiroe stabilità ..... che devo fare ????

scusate richiedo
ma scusate , non capisco una cosa (perdonate la mia ignoranza), admin tu sicuramente puoi rispondermi
si dice che con la p4 non si puo importare il file opzioni di un altro gioatore, ma perché non si puo?
ho letto di usb disattivate io nella mia ps4 metto files con la pennetta usb

il file di salvataggio un altro utente é legato al suo account,non si puó usarlo anche se la ps4 lo riconosce

Ripeto quanto ho letto su altra sezione.

Pare che in offline Konami ha deciso che non si può giocare con più joypad.

Ma solo amichevoli.

Usavo pes per invitare amici che con pizza e birra ci birra ci facevano torneo. Io posso capire molte cose come le licenze l'editor mancante ecc ecc.

Ma a Konami che c........o gli frega con chi gioco io???????

Quando è troppo è troppo. Adesso KONAMI vuole decidere con chi devo giocare? Ora sono obbligato a giocare online? In futuro KONAMI deciderà a che ora posso giocare?

Ma stiamo scherzando? Il motivo quale sarebbe?

Qualcuno che ha il gioco con con due pad può verificare subito e svegliarmi da questo incubo????????

AIUTO ! PERFAVORE

ragazzi ho fatto la mia prima partita online ( in divisioni online ) ho fatto la partita e diciamo che c'era un po il ritardo dei comandi come lo scorso anno pero a fine partita mi è comparso st oemssagio
:

E' stato rilevato un problema nella tua rete domestica Ciò puo essere dovuto a un guasto nell'hardware di comunicazione o all'uso di una LAN wireless .
Anche se è possibile collegarsi in rete con una connessione wireless,consigliamo di usare una rete cablata per maggiroe stabilità ..... che devo fare ????
Oddio mo so casini.. Io ho paura di provare l online.. Continuo a rimandare..

Qualche utente non fanboy e sano di mente potrebbe rispondermi cortesemente? È capitato a qualcuno che la CPU parasse un rigore all'incrocio?

Ma solo amichevoli.

Usavo pes per invitare amici che con pizza e birra ci birra ci facevano torneo. Io posso capire molte cose come le licenze l'editor mancante ecc ecc.

Quando è troppo è troppo. Adesso KONAMI vuole decidere con chi devo giocare? Ora sono obbligato a giocare online? In futuro KONAMI deciderà a che ora posso giocare?

Qualcuno che ha il gioco con con due pad può verificare subito e svegliarmi da questo incubo????????

Su che console?

Scusate mi dite questo cavolo di dc cosa comprende?...a me ha aggiornato solo gli scarpini

Stavo vendendo ps3 a 150€ e prendevo ps4 a 335€. Per 180€ ci poteva stare. GIÀ DEVO INGOIARE LE MANCANZE DI PS4. Ora anche le stupide mancanze di pes di giocare con amici a torneo????

Io sapevi evi che difronte alle crisi economiche bisogna offrire di più.
Ma qua si va indietro di anni se non posso giocare con chi voglio in offline.

Sony e konami mi se così fosse meriterebbe un anno con 0 vendite. Poi ci offriranno il caffè.

Ripeto chi ha ha due joypad può provare?

Ma solo amichevoli.

Nelle opzioni dei vari tornei all'inizio si puó cambiare il tipo di gioco in coop. Guarda meglio

Scusate mi dite questo cavolo di dc cosa comprende?...a me ha aggiornato solo gli scarpini

Ciao allora tanti volti (Hamsick, Icardi..ecc,ecc.), maglie messe a posto (numero da giallo a nero nella Juventus), Aggiunta coppa Sudamericana 2014 con una decina di squadre e aggiornamento calciomercato....più scarpini...

AIUTO ! PERFAVORE

:

usi la connessione wireless? se si metti il cavo di rete....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975