PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora dalla USB hai copiato le immagini e sono nella play ok? ora avvii il gioco, vai in modalità modifica, modifica divise, importa immagine e, ad esempio, aggiungi il davanti dell'arsenal, poi il dietro, pantaloncini e calzettoni, uno alla volta, squadra per squadra

Come ho già detto ad Admin aspetterò il FO, credevo che i kit fossero la stessa cosa. Grazie Hernan
Per ora lascerò stare queste cose e mi concentrerò sul gameplay visto che vengo da 3 anni di Fifa

In allenamento ogni cosa che fai si sente la voce dell'allenatore:

"Bravo bravo!" "Passala" "Avanti cosi!" "Occhio!" "Mettila!!"
Si bellissimo...non so se me lo sono sognato ma ha detto anche "per dio" uahhhh

Comunque prima partita - Italia - jamaica 1-0 intervallo 1-2 nella ripresa...ci sono indagini in corso...
15 minuti- full manua,l anche il temate...non capisco se è a posto...a me sembra ma non ho paragoni con l'anno scorso, solo con la demo che era diverso... mi pare - telecronaca ..molto meglio di come sembrava anche se in ritardo sul gol...ritmo??? perfetto...per me perfetto! fisica, fluidità, grafica, atmosfera, la musica che si sente dentro lo stadio... che livelli! sono grato...:)

scusate il maiuscolo: IL GIOCO DI CALCIO PIU' BELLO MAI CREATO! UNO SPETTACCOLO! NON CI CREDO!

Ragazzi...nessuno ha il mio stesso problema?? tempo fa ho prenotato il gioco in versione digitale per PS3: il pagamento è già avvenuto, ma non ho possibilità di scaricare il gioco!!! in GESTIONE ACCOUNT alla voce CONTENUTO SCARICATO vedo sia il gioco completo che il MYCLUB CONTENT WITH MARIO GOETZE, mi dice "Scaricamento automatico attivo" ma l'immagine del gioco la vedo come fosse un file corrotto...sto impazzendo...come cavolo devo fare???? HELP ME, PLEASE!!

ho iniziato tutto .. piccola domanda dopo il dlc la mia versione è 1.0.1 questo che significa ? perchè ho letto tra i tanti messaggi iniziali che online si puo giocare solo con la versione 1.0.0 ?

Si bellissimo...non so se me lo sono sognato ma ha detto anche "per dio" uahhhh

Comunque prima partita - Italia - jamaica 1-0 intervallo 1-2 nella ripresa...ci sono indagini in corso...
15 minuti- full manua,l anche il temate...non capisco se è a posto...a me sembra ma non ho paragoni con l'anno scorso, solo con la demo che era diverso... mi pare - telecronaca ..molto meglio di come sembrava anche se in ritardo sul gol...ritmo??? perfetto...per me perfetto! fisica, fluidità, grafica, atmosfera, la musica che si sente dentro lo stadio... che livelli! sono grato...:)

Un'altra cosa...ma non c'è il modulo principale (offensivo) già impostato come nella demo...almeno per la nazionale.... la devo impostare io? (ho già scaricato la vers. aggiornata)

Stai rompendo le balls tutta la settimana, ma quando la smetti! Abbiamo capito che i portieri fanno schifo, che il gioco fa schifo ecc ecc.

Dobbiamo ringraziare utenti come te se il gioco ha dei bug. Le solite persone col prosciutto agli occhi, fatti una vita che Konami non sa nemmeno della tua esistenza... ;)

Ragazzi...nessuno ha il mio stesso problema?? tempo fa ho prenotato il gioco in versione digitale per PS3: il pagamento è già avvenuto, ma non ho possibilità di scaricare il gioco!!! in GESTIONE ACCOUNT alla voce CONTENUTO SCARICATO vedo sia il gioco completo che il MYCLUB CONTENT WITH MARIO GOETZE, mi dice "Scaricamento automatico attivo" ma l'immagine del gioco la vedo come fosse un file corrotto...sto impazzendo...come cavolo devo fare???? HELP ME, PLEASE!!

Qualche pagina fa mi sembra che admin abbia detto che konami sta provvedendo..

ma scusate , non capisco una cosa (perdonate la mia ignoranza), admin tu sicuramente puoi rispondermi
si dice che con la p4 non si puo importare il file opzioni di un altro gioatore, ma perché non si puo?
ho letto di usb disattivate io nella mia ps4 metto files con la pennetta usb

Dobbiamo ringraziare utenti come te se il gioco ha dei bug. Le solite persone col prosciutto agli occhi, fatti una vita che Konami non sa nemmeno della tua esistenza... ;)

Stai parlando con una persona di quasi 40 anni non con un bimbo, quindi cerca di calmarti....tu della mia vita non sai niente e non mi devi dire cosa vedo e non vedo.

I preordinati PS3 siamo tutti nella stessa M...andria!;)
http://pesfan.it/forum/255-pes-2015-area-generale/12247-download-versione-digitale-playstation-store

ragazzi qualcuno sai aiutarmi x copiare i giocatori ke verranno cancellati tramite il dlc con il metodo del copia base? io sono andato su modifica-giocatori-modifica giocatori e poi mi ha mandato nella schermata delle squadre x scegliere il giocatore ho scelto KAGAWA ho cliccato copia base e mi ha aperto una finestra con scritto CREAZIONE COPIA BASE IN CORSO SCEGLI IL GIOCATORE DI CUI COPIARE I DATI ho cliccato avanti e mi ha rimandato in quella famosa schermata delle squadre x scegliere il giocatore poi ke devo fa?

Stai parlando con una persona di quasi 40 anni non con un bimbo, quindi cerca di calmarti....tu della mia vita non sai niente e non mi devi dire cosa vedo e non vedo.

E chi se ne frega che hai 40 anni, chi non mi rispetta non merita il mio rispetto... ;)

Pes15 da dipendenza patologica. Mi è arrivato alle 15 ed ho fatto in tempo a farne 1+un tempo di un altra. Ho già il delirium tremens, vedo elefanti rosa, sembro un licker e tutto ciò che riesco a dire è peeessss sbavando in giro... Ma non ci posso giocare: il bimbo ha la febbre e vuole stare con papà (per la gioia mia e sua)!

Grazie per la risposta, secondo te quindi vale la pena acquistare la ps4 oppure no? La maggior parte della gente cosa farà?
Sicuramente solo per pes non ne vale ma se invece sei interssato a ben altri titoli allora il discorso cambia

we varesetto :D di solito almeno da me a Jerago il gls consegna alle 16,

Stamattina ore 9:00 partito dalla sede GLS di Varese..... Sto ancora aspettando...

Inviato dal mio Archos 50 Titanium utilizzando Tapatalk

Allora dalla USB hai copiato le immagini e sono nella play ok? ora avvii il gioco, vai in modalità modifica, modifica divise, importa immagine e, ad esempio, aggiungi il davanti dell'arsenal, poi il dietro, pantaloncini e calzettoni, uno alla volta, squadra per squadra

A proposito di Varese, ho già pronto le maglie e il logo da importare e già che ci sono ci metto tutte le altre di B che veramente non si possono vedere in queste condizioni

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom