myClub - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,160
4,818
113
PSN ID
marisdeo
Questo topic è dedicato a discussioni sulla nuova modalità di PES 2015: myClub!

Se non sapete come riscattare i bonus della modalità myClub, potete seguire questa guida: http://pesfan.it/2014/11/14/pes-2015-guida-riscattare-bonus-myclub/

In questo topic, come in ogni altra sezione del forum, si prega di non:
  • Dire parolacce o alzare i toni
  • Offendere altri utenti, eventualmente accusandoli di essere dei cheater. Se ritenete che un utente abbia una condotta scorretta nel gioco online, siete pregati di segnalarlo ad un membro dello staff che prenderà eventuali provvedimenti
  • Iniziare discussioni relative a cheater o presunto script
  • Ripetere gli stessi concetti più e più volte o non rispettare il parere degli altri utenti

Siete inoltre pregati di esprimere le vostre opinioni con calma, cercando di evitare esagerazioni.
Ricordatevi che PES è un videogioco, e siamo tutti qui per divertirci e passare un po' di tempo insieme.

Il compiere una delle sopracitate azioni potrebbe portare ad un richiamo ufficiale da parte dello staff. Tre richiami = 1 ban, di durata arbitraria.

ciao a tutti ho finito ora di giocare, nella prima partita mi è sceso mezzo mattone perche andava tutto a scatti e infatti dopo 15 minuti mi ha tirato fuori poi invece per fortuna tutte le altre sono andate bene senza troppi rallentamenti....

admin avrei una domanda io ho avuto ribery come giocatore in regalo e dopo ho preso pure cassano però non riesco a schierarli...cosa devo fare??? mi risultano solo nella lista dove si rinnovano i contratti....

admin avrei una domanda io ho avuto ribery come giocatore in regalo e dopo ho preso pure cassano però non riesco a schierarli...cosa devo fare??? mi risultano solo nella lista dove si rinnovano i contratti....

Posso risponderti io.
Vai in "Gestione Squadra", o quel che è... quello dove modifichi i giocatori titolari... clicki quadrato sul giocatore che vuoi togliere dalla rosa, e o lo svincoli o lo togli dalla rosa. Dopo ti rimane uno spazio vuoto, ci clicki sempre con quadrato, selezioni l'unica opzione disponibile, ti conduce a tutti i giocatori che hai, scorri la lista, trovi il giocatore che vuoi mettere e premi X.

Spero di esser stato chiaro.

Ho io invece una domanda: ma i giocatori non si posson cercare? Devo accontentarmi sempre di quelli che mi danno gli osservatori, o quelli disponibili in prestito? DITEMI DI NO, SAREBBE ORRIBILE!

Posso risponderti io.
Vai in "Gestione Squadra", o quel che è... quello dove modifichi i giocatori titolari... clicki quadrato sul giocatore che vuoi togliere dalla rosa, e o lo svincoli o lo togli dalla rosa. Dopo ti rimane uno spazio vuoto, ci clicki sempre con quadrato, selezioni l'unica opzione disponibile, ti conduce a tutti i giocatori che hai, scorri la lista, trovi il giocatore che vuoi mettere e premi X.

Spero di esser stato chiaro.

Ho io invece una domanda: ma i giocatori non si posson cercare? Devo accontentarmi sempre di quelli che mi danno gli osservatori, o quelli disponibili in prestito? DITEMI DI NO, SAREBBE ORRIBILE!

ti ringrazio tantissimo comunque io credo di poter rispondere a te e credo proprio che sia cosi come pensi tu

come sono le partite?scattose,laggose,fluidose...?

io non ho avuto nessun giocatore in regalo... solo i 10.000 crediti + i 10 riposi... possibile?

come sono le partite?scattose,laggose,fluidose...?

io ho fatto una partita nelle sale d'attesa: server EN e avversario francese... hostava lui... beh... mai visto un pes così online: tutto fluido, zero lag, risposta ai comandi immediata...
Non so se è perchè i server erano ancora vuoti, ma è stata una goduria...

io non ho avuto nessun giocatore in regalo... solo i 10.000 crediti + i 10 riposi... possibile?

ti danno un osservatore della uefa x il top of the year

io ho trovato thiago silva :) e nel tutorial con il primo osservatore arduriz

Raga aiuto
Ho riscatttato il codice avviato pes fatto il tutorial myclub ma non ho ricevuto ne i 10.000 ne il giocatore
Mi dite xfavore come si fa grz mille

Raga aiuto
Ho riscatttato il codice avviato pes fatto il tutorial myclub ma non ho ricevuto ne i 10.000 ne il giocatore
Mi dite xfavore come si fa grz mille
prova a uscire e rientrare nel my club; a me ha fatto così solo che non ho trovato l'osservatore UEFA

Idem anche per me.Non sono riuscito ancora a riscattare i bonus.Sarò tardo ma non ho capito neanche come guadagnare i 5000 per il tutorial

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Ma avete ricevuto i 10000 e il calciatore??? Ki l ha fatto c spiega gentilmente dove ha inserito il codice e la procedura grz

su 360 dalla dashboard premete la palla centrale e andate su riscatta codice...

C'è qualcuno che h preso la copia digitale per ps 4 ed è riuscito ad attivare i preorder bonus? Io ho un contenuto aggiuntivo ma mi da errore se provo a scaricarlo

thanks

La modalità mi ispira molto! Pensavo di impratichirmi qualche settimana nell'offline, per iniziare questa modalità con un po' di partite alle spalle (demo esclusa non gioco a Pes da 5 anni!), ma visto i premi in palio nella prima settimana, credo che inizierò già da oggi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum

Utenti online