PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gett

Esordienti
30 Luglio 2013
100
8
18
PSN ID
Gett-32
Xbox Gamertag
Gettone
Sia io che il mio amico abbiamo acquistato il gioco digitale dal PSN Usa.
 

Antifora

Giovanissimi B
13 Ottobre 2010
301
123
43
Ragazzi, lo chiedo per la terza volta! Per le patch con divise e Bundes quanto bisogna aspettare?

non si possono fare le divise, non si possono importare i loghi su ps4, appena sbloccheranno le porte usb si vedrà. se ti riferisci a ps3, è presto per sapere, cmq basta leggere il forum per capire invece di fare sempre le solite domande.
 

ravell

Allievi B
23 Ottobre 2009
587
11
18
scusa, ma parla di PS4 o sbaglio?
questo vuol dire che almeno alcuni file di gioco si possono scambiare?

Quello che sto dicendo io da un anno, almeno il SAVEDATA si potrà scambiare, ergo tutti i nomi delle squadre e giocatori , le maglie (senza sponsor e loghi) fatti con l'editor interno si potranno avere
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Come è possibile interpretare in modo così affrettato le frasi degli altri e soprattutto come è possibile che siate così pronti ad innervosirvi senza nemmeno aver provato il gioco?

Lui ha semplicemente detto che secondo il manuale online pubblicato da KONAMI il cambio cursore manuale si può fare con L1+levetta destra, il che molto probabilmente è un errore dello stesso manuale della KONAMI.

Apparte che ho chiesto se era sicuro

Ed appunto perché l ho letto nel manuale , e poi sentirla dire da altri mentre molti lo hanno provato mi ha fatto allarmare , tutto qua ;)
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,199
617
113
Domanda per gli amici che hanno il gioco per PS3: essendo io amante delle squadre piccole e giocando spesso con la serie B, mi sapreste dire se è presente qualche stadio in cui sia fattibile fa giocare un Cittadella-Entella o Pro Vercelli-Latina?
Ce ne è qualcuno adatto?

Grazie
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,250
33,601
113
The elder da quel che ho capito abbiamo gusti decisamente simili quindi ritengo particolarmente indicative le tue impressioni...
Si ha quindi la sensazione che sia privilegiata l'azione personale piuttosto che il costruire azioni?
Ma, secondo me dipende da come giochi. Certamente, l'impressione è che quest'anno, per chi piace giocherà così, sia più semplice fare azioni personali rispetto allo scorso anno. Io però gioco comunque prevalentemente di squadra, quindi non è un grosso problema.
Sicuramente, online, ma in molti lo avevamo già previsto, ci sarà gente che proverà a basarsi esclusivamente su giocate personali, ma qui bisognerà vedere se sarà possibile contrastarle o meno.
 

hernancrespo9

Esordienti
1 Febbraio 2011
125
0
16
Ragazzi, lo chiedo per la terza volta! Per le patch con divise e Bundes quanto bisogna aspettare?
Si saprà oggi qualcosa a riguardo, devono decidere se e cosa fare per le varie console. credo probabilmente uscirà un primo fo a breve con le correzioni base ma per le divise e bundesliga ci vorrà un po'.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,250
33,601
113
Io comunque rispetto alla demo riscontro più di qualche miglioramento al ritmo generale di gioco. Ma può essere dovuto all'utlizzo di altre squadre e del fatto che ho giocato una manifestazione (EL). Anche la stessa cpu (sia avversaria che i nostri compagni) mi sembra più "solida" e più attenta, soprattutto in alcuni lati specifici dove nella demo invece sembrava deficitaria.

Però ho fatto solo una decina di partite in totale e dopo 2 o 3 iniziali con le squadre e i settaggi della demo sono passato ad una EL a livello campione (non c'era nella demo) con minutaggio di 13 minuti e con/contro squadre squadre totalmente diverse.

Comunque ad onor di cronaca ho pure preso l'inter (per non scendere troppo di livello) e non ho passato i girone. Sono partite con una bella vittoria alla prima partita, poi tra sconfitte e pareggi non ho passato il turno :cry:
Si, sulla difficoltà non riesco ancora a esprimermi, troppo poche partite e esperienze contrastanti e fino a domani pomeriggio se va bene potrò farne due o tre. Quindi aspetto a dare un giudizio.
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
non legge immagini esterne.. se create con editor interno non so se li vede come immagini

non ho il gioco, quindi non ne sono certo, ma suppongo che le maglie editate non siano delle vere e proprie immagini come negli FO, ma dei semplici dati data ;)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,250
33,601
113
Mi hai stroncato l'entusiasmo!!!
Speravo che quest'anno le competizioni fossero piu' bilanciate e realistiche specie nei risultati e nei valori.
Sei uno dei pochi a cui interessano queste cose, come a me. Però ho giocato troppo poco per dare un giudizio definitivo, certo che le premesse da questo punto di vista non sono buone, ma alla fine conta il gameplay più di tutto.
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Rompo il D1 e acquisto oggi il gioco, negozio in prov arezzo, 44,90€
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,250
33,601
113
in difesa come siamo messi?si riesce a difendere decentemente a lv superstar o quando ti puntano riescono ad arrivare con facilita' a un metro dalla porta saltando due o tre avversari?
A livello superstar ho fatto solo un Juventus-Atletico Madrid 0-0 quindi direi che si difende. Ma basta pensare che nella Copa Sudamericana con una squadra sconosciuta a livello campione ho subito solo un gol in 4 partite, direi che da questo punto di vista non sembrano esserci grossi problemi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,663
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_