PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Dopo un anno di Fifa 14 (che non rinnego) che ha interrotto la mia lunga serie pessiana, torno alla base finalmente PRESO BENE. Sto giocando unicamente alla demo di Pes (ed ho fifa 15, pessimo..). Vecchie emozioni, coinvolgimento, realismo, ritmi di gioco, inerzie e palpabili differenze di valori sul campo tra i diversi giocatori.. Insomma, ci siamo.. Perchè io posso veramente confermarlo quest'anno (per i miei gusti chiaramente):

"è più soddisfacente perdere a PES 2015 che vincere a FIFA 15"

Respect.

Ti quoto!!!
Giochi su xbox one????
 

capitanpalombo

Pulcini
10 Novembre 2014
32
1
8
Effettivamente nella demo i falli fatto dalla cpu sono nulli...the Elder nella versione finale come siamo piazzati? grazie

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 

juza77

Pulcini
22 Ottobre 2009
71
37
18
Ciao,
In teoria con l'ordine in consegna dovrebbe significare (tenendo conto delle precedenti esperienze con acquisti su Amazon) che il pacco è in viaggio... Ci dovrebbe essere una buona possibilità che ti arrivi già oggi... :)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,326
33,751
113
Effettivamente nella demo i falli fatto dalla cpu sono nulli...the Elder nella versione finale come siamo piazzati? grazie

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Come nella demo. I falli bisogna un po' conquistarseli. Certo, a volte un po' più di decisione da parte della cpu negli interventi difensivi ci vorrebbe.
Comunque, parliamoci chiaro, a parte il ritmo forse leggermente più lento, sostanzialmente il gioco è come nella demo. D'altronde lo hanno detto chiaramente che in questi due mesi si sarebbero concentrati su altre cose e non sul gameplay perchè, evidentemente, secondo loro e secondo la maggioranza va bene così.
Solo che quando leggo che il gameplay sarebbe simile a quello dello scorso anno rimango a dir poco perplesso, sia negli aspetti positivi che in quelli negativi.
 

delpaolo

Pulcini
19 Agosto 2013
54
0
6
Ragazzi per le patch di divise e Bundesliga? Cioè, quanto si aspetta prima di iniziare una Master completa?

Aiutate un povero ragazzo che torna finalmente e felicemente a PES :D
 

Trnew

Giovanissimi B
20 Aprile 2013
204
1
18
The elder da quel che ho capito abbiamo gusti decisamente simili quindi ritengo particolarmente indicative le tue impressioni...
Si ha quindi la sensazione che sia privilegiata l'azione personale piuttosto che il costruire azioni?
 

cicciu95

Allievi B
11 Giugno 2013
640
34
28
beh ovviamente devi avere l'account su steam... poi basta, installi ed avvii :) probabilmente ti chiederà anche il codice da inserire...
E poi il codice lo prendo da steam e lo metto sul gioco oppure il codice lo prendo dalla confezione del disco e lo metto su steam?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Come nella demo. I falli bisogna un po' conquistarseli. Certo, a volte un po' più di decisione da parte della cpu negli interventi difensivi ci vorrebbe.
Comunque, parliamoci chiaro, a parte il ritmo forse leggermente più lento, sostanzialmente il gioco è come nella demo. D'altronde lo hanno detto chiaramente che in questi due mesi si sarebbero concentrati su altre cose e non sul gameplay perchè, evidentemente, secondo loro e secondo la maggioranza va bene così.
Solo che quando leggo che il gameplay sarebbe simile a quello dello scorso anno rimango a dir poco perplesso, sia negli aspetti positivi che in quelli negativi.

Io comunque rispetto alla demo riscontro più di qualche miglioramento al ritmo generale di gioco. Ma può essere dovuto all'utlizzo di altre squadre e del fatto che ho giocato una manifestazione (EL). Anche la stessa cpu (sia avversaria che i nostri compagni) mi sembra più "solida" e più attenta, soprattutto in alcuni lati specifici dove nella demo invece sembrava deficitaria.

Però ho fatto solo una decina di partite in totale e dopo 2 o 3 iniziali con le squadre e i settaggi della demo sono passato ad una EL a livello campione (non c'era nella demo) con minutaggio di 13 minuti e con/contro squadre squadre totalmente diverse.

Comunque ad onor di cronaca ho pure preso l'inter (per non scendere troppo di livello) e non ho passato i girone. Sono partite con una bella vittoria alla prima partita, poi tra sconfitte e pareggi non ho passato il turno :cry:
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
In effetti anche nella demo più caricavi e più il tiro si alzava...:idea:... ma che ci dici del cambio cursore, che da manuale online sembrerebbe effettuarsi o con L1 o con L1+RS?:confused:
Per quanto, dentro l'area con la demo se davi poca pressione, tirava piano...

No aspetta , che puttanata è questa ?
Che signifixa che online il cambio cursore manuale si dovrà fare con L1 premuto ? Non alcun senso.....ma è sicuro?

Mi sto già innervosendo
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
sesto90 !!!!!!!
o chiunque che abbia già il gioco per xbox one...chiedo solo se visivamente e graficamente appare schifoso come la demo o meglio...
grazie
 

hernancrespo9

Esordienti
1 Febbraio 2011
125
0
16
Liverpool - Everton (kits PS3)





Ciao, hai scaricato qualche file opzioni? sapresti dirmi dove trovare tutte le divise? anche qualcun'altro se sa rispondermi. Trovo tanto in giro, ma nulla fatto bene ovvero indice squadre, kit png trasparenti come dico io..altrimenti le farò io con mooooolta pazienza, magari si può fare qualcosa di dettagliato nella sezione edit appena verrà aperta...ti ringrazio ;)
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
No aspetta , che puttanata è questa ?
Che signifixa che online il cambio cursore manuale si dovrà fare con L1 premuto ? Non alcun senso.....ma è sicuro?

Mi sto già innervosendo

Come è possibile interpretare in modo così affrettato le frasi degli altri e soprattutto come è possibile che siate così pronti ad innervosirvi senza nemmeno aver provato il gioco?

Lui ha semplicemente detto che secondo il manuale online pubblicato da KONAMI il cambio cursore manuale si può fare con L1+levetta destra, il che molto probabilmente è un errore dello stesso manuale della KONAMI.
 

Gett

Esordienti
30 Luglio 2013
100
8
18
PSN ID
Gett-32
Xbox Gamertag
Gettone
Ieri ho giocato online con un amico. Purtroppo ho notato che non esiste più la scelta dello stato di forma. Ora hanno sempre tutti la freccia verde. Si sa qualcosa al riguardo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,449
Utenti registrati
65,088
Ultimo utente registrato
Nicocata