Pes 2015 - Filtrante Avanzato - Tutorial e Commenti

Bella peeta ;)

direttametne dal manuale online sul filtrante avanzato scrivono:
"Sposta l'icona dei comandi avanzati in modo circolare per dare l'effetto, oppure tirala indietro per sfruttare il backspin (Consulta la "Schermata della partita" per saperne di più sull'icona dei comandi avanzati)."

Ma in che senso tirare L indietro???

Bella peeta ;)

direttametne dal manuale online sul filtrante avanzato scrivono:
"Sposta l'icona dei comandi avanzati in modo circolare per dare l'effetto, oppure tirala indietro per sfruttare il backspin (Consulta la "Schermata della partita" per saperne di più sull'icona dei comandi avanzati)."

Ma in che senso tirare L indietro???

che la palla avra' un back spin quindi una volta toccato terra rallentera' la sua corsa invece che schizzare via.

devi tirarlo indietro una volta partito il passaggio ovviamente...

il back spin no..ma tutti gli altri si..passaggio con l' interno e l' esterno e traiettorie a giro.

il back spin no..ma tutti gli altri si..passaggio con l' interno e l' esterno e traiettorie a giro.

sisi su queste ci sono anche io, ho passato partite sane a fare solo filtranti avanzati per divertirmi con gli effetti :D
ma sta cosa del backspin non la sapevo proprio e non l'avevo mai provata

comunque senza cerchietto in mezzo al campo e' ben piu' difficile..ma quando ti entrano e' uno spettacolo...il problema e' che se uno diventa maestro dei filtranti assistiti,il passaggio normale puo' anche smettere di usarlo..praticamente stacca la X dal Joypad..

ma sai in realtà mi sa anche dal cross... esempio a me crossare in aria inizia a venire meglio col filtrante avanzato che col cerchio, non so a voi

io sono old school...passaggio con la X cross con il cerchio e filtrante con il triangolo..ovviamente tiro con il quadrato.

Lamentandosi tanto del tiro rasoterra tolto lo
Si potrebbe reinventare col filtrante avanzato basso... Provare per credere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io l'ho notato il backspin... non solo con il filtr. avanz. ma anche con la X e il tiro (in manuale). Una volta premuto il tasto la direzione non la puoi più cambiare. Infatti tra la pressione del tasto e il contatto col pallone con la levetta sx si può, invece che cambiare direzione, dare effetto al tiro/passaggio
...certo con il filtr. avanz. l'effetto è maggiore, infatti come insegnava Peeta disegni proprio la traiettoria ...

Ultima modifica:
Lamentandosi tanto del tiro rasoterra tolto lo
Si potrebbe reinventare col filtrante avanzato basso... Provare per credere

io mi sto abituando con la x leggerissima...
ci ho provato con filtr.avanz. ma ancora niente, ma devo provare iin allenamento

No, già provato e testato, almeno nella demo. Il passaggio se direzionato in porta risulta evidentemente "nerfato".

Dalitro, più tardi provo quella cosa.

Lo sapevo! In alcuni video si vedeva qualcosa del genere... adesso ho la certezza, forte questa del back spin.

Comunque a mio avviso anche il tondo ha una sorta di effetto... Ditemi che è solo una mia impressione è cambio pusher...

Comunque a mio avviso anche il tondo ha una sorta di effetto... Ditemi che è solo una mia impressione è cambio pusher...

eehehh io il cross lo trovo effettato, se intendi questo...

"No, già provato e testato, almeno nella demo. Il passaggio se direzionato in porta risulta evidentemente "nerfato"."

Peeta non ho capito che significa nerfato ehhehehe ...cioè non è proprio adatto? comunque il passaggio tirato forte rimane basso e ci ho segnato...ma non è proprio un rasoterra...quadrato leggerissimo (più che x effettivamente) però con il giocatore messo in posizione giusta e spesso in "controbalzo"fa il rasoterra piazzato
...che ne pensi?

"No, già provato e testato, almeno nella demo. Il passaggio se direzionato in porta risulta evidentemente "nerfato"."

Peeta non ho capito che significa nerfato ehhehehe ...cioè non è proprio adatto? comunque il passaggio tirato forte rimane basso e ci ho segnato...ma non è proprio un rasoterra...quadrato leggerissimo (più che x effettivamente) però con il giocatore messo in posizione giusta e spesso in "controbalzo"fa il rasoterra piazzato
...che ne pensi?
vuol dire che non ha la stessa potenza che ha se lo direzioni verso un tuo compagno.

...che ne pensi?

Si parlava dei filtrante avanzato direzionato in porta. Ecco, quello non funziona bene.

p.s.
trento, sull'altra cosa si, non c'è bisogno che cambi pusher :lol:

Si parlava dei filtrante avanzato direzionato in porta. Ecco, quello non funziona bene.

p.s.
trento, sull'altra cosa si, non c'è bisogno che cambi pusher :lol:

Vero, infatti ho sognato di fare un bel gol a giro con l'effetto che può prendere il filtr. avanz. ma sempre nellle mani del portiere finisce. ...forse il paallonetto ma mai provato ancora...

"bmw240cv vuol dire che non ha la stessa potenza che ha se lo direzioni verso un tuo compagno."

Grazie, adesso è chiaro :)

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,372
Ultimo utente registrato
new88cccoo