Se lo devono fare, che lo facciano come si deve, con una IA degna di nota, basta trenini, e soprattutto basta auto premium o standard
Se lo devono fare, che lo facciano come si deve, con una IA degna di nota, basta trenini, e soprattutto basta auto premium o standard
Poliphony Digital è in cerca di ingenieri e grafici anche, sopratutto per GT7
Vero, ma se si dice che GT7 avra ancora auto standard e meglio che lascianno perdere , perche nessuno lo acquistera, non e accettabile avere per ps4 le auto dei Lego![]()
ha detto che ci saranno ancora auto standard, ma anche che ci saranno moltissime auto elaborate e altro... comunque fino al 2016 il tempo c'è, spero anch'io che di auto standard se ne vedano poche in GT7
Vedremo, intanto avra un temibile rivale in project cars , e si deve impegnare a fare un ottimo lavoro, non sara il solo simulatore su ps4
Ecco quello che è uscito su gt7 al Playstation experience:
ha promesso che il settimo capitolo della serie automobilistica sarà il miglior Gran Turismo che si possa immaginare, aggiungendo che PlayStation 4 è la console più solida e convincente che esista.
Fino quando vedo non credo, ci han fatto credere che volano gli asini con gt5 e gt6, vedremo![]()
Fonti vicine a PD dicono che quando uscira project cars , gt6 avra un succoso aggiornamento, speriamo presto
ho comprato da poco..e a poco gt6.. se collego la play a internet non mi scarica automaticamente gli aggiornamenti?http://www.gtdrivers.it/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=15341&post_id=300961#forumpost300961
aggiornamento 1.17 fonte GTDrivers