PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

H7-25

Primi Calci
5 Novembre 2014
2
0
1
PSN ID
XxH7-25xX
Salve ragazzi oggi nn resistito e sono andato a preordinare pes 2015 per ps4.. Cosa mai fatta in 33 anni... Che dire finalmente pes è tornato alle origini mi sembra di rigiocare a winning eleven 3 final version!!!!finalmente bordate come ai vecchi tempi un po' di azione... Nn me n'è vogliate ma a me pes piace così immediato e divertente pur mantenendo un certo realismo(FIFA nn sembra manco un gioco di calcio se nn per il pallone rotondo e il campo verde)Quasi tutte le versioni precedenti di pes erano un po' troppo macchinose x chi nn lo segue da anni e se nn si passano almeno 20 ore a prendere dimestichezza con i comandi nn si va da nessuna parte... Cosa che mi ha sempre scoraggiato e come me penso tanti altri...Vi leggo da un po' e so che molti di voi considerano il gioco con gli aiuti x gli utonti , ma nn me ne vogliate sicuramente con questa versione proverò a giocare in full manual con calma e magari col vostro aiuto.. Beh che dire il re è tornato w Pes!!
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Allora zlatan rispondo prima a te poi faccio una considerazione.
Il volto di icardi è in cantiere, bello e fatto... forse sarà aggiunto tramite dlc insieme a altri... nel video sinceramente non l'ho notato. Ma ci sarà a breve... si sa che i volti sono work in progress... li aggiungono man mano.
LA mia considerazione: il gioco è stupefacente, belle animazioni, bella l'entrata in campo insomma pes c'è alla grande. Ma la telecronaca di Caressa? Madonna che tristezza... non ha un minimo di verve, dice quasi soltanto i nomi dei giocatori, poca espressività, il derby di milano ridotto all'osso proprio... moscio moscio proprio... Marchegiani quasi inesistente. Ditemi voi che ne pensate. .. a me, AL MOMENTO, non piace... voi, intendo quelli che la sentono, non quelli che la tolgono perché per loro non è importante, che dite?


io parto dal presupposto che quella non sia la versione completa, magari il gameplay si ma non il resto.. la telecronaca sembra incompleta, ci sono troppi spazi vuoti, secondo me mancano file sonori.. ritengo che questo sia una preview.. se ricordate paolopadron disse che dovevano aggiungere parecchie frasi mancanti alla versione che gli hanno fatto vedere.. chi ci dice che nel video non sia quella versione preview?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Sicuramente non so qualcosa. Ma i cross anticipati perché a volte dalla stessa posizione li spara direttamente fra le braccia del portiere e altre volte li fa da dio? Sbaglio qualcosa? Anche i filtranti avanzati con lo stesso tipo di pressione su triangolo a volte li fa lunghi a volte giusti. Sbaglio qualcosa? Dipende dalle abilità dei giocatori?
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
io parto dal presupposto che quella non sia la versione completa, magari il gameplay si ma non il resto.. la telecronaca sembra incompleta, ci sono troppi spazi vuoti, secondo me mancano file sonori.. ritengo che questo sia una preview.. se ricordate paolopadron disse che dovevano aggiungere parecchie frasi mancanti alla versione che gli hanno fatto vedere.. chi ci dice che nel video non sia quella versione preview?

https://www.youtube.com/watch?v=ln2GSuZ5lA0 lo spero .. cmq altro video inter milan di giorno ora e c'è caressa ... sembra migliore rispetto al video di prima
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
la differenza tra i due video, almeno nella presentazione è evidentissima

ps a qualcuno di voi è mai capitato di notare se le bandierine del calcio d'angolo sono reali? intendo come i pali della porta?
 
Ultima modifica:

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Se ci ha fatto un video lui, molti cominceranno a comprare pes
Amico mio è qui che casca l'asino.....i suoi chiamiamoli "seguaci fifari"lo tengono pere palle...a lui come ad altri...
riguardati questo video tra una settimana e vatti a leggere i commenti...gli andranno tutti contro...e lui DOPO magari continuerà a posterà i video di FIFA per tenerseli buoni ma di nascosto ,da solo nella sua cameretta con le persiane chiuse giocherà a PES....
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
non saprei, non mi sono soffermato alla telecronaca, perchè mi sembra, che almeno nella presentazione dica le stesse cose e con la stessa enfasi se così si può chiamare
però nel secondo video ho visto più animazioni
quella che mi è saltata subito all'occhio, perché credo non presente nella demo, è quella del terzino che mette le mani dietro la schiena per evitare il fallo di mani... bella, anche se fine a se stessa, visto che il fallo di mani non c'è
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
non saprei, non mi sono soffermato alla telecronaca, perchè mi sembra, che almeno nella presentazione dica le stesse cose e con la stessa enfasi se così si può chiamare
però nel secondo video ho visto più animazioni
quella che mi è saltata subito all'occhio, perché credo non presente nella demo, è quella del terzino che mette le mani dietro la schiena per evitare il fallo di mani... bella, anche se fine a se stessa, visto che il fallo di mani non c'è

quella del terzino con le mani dietro la schiena era già presente nella demo
 

sevenn7

Giovanissimi A
20 Ottobre 2013
505
13
18
PSN ID
Sevenn7783
Xbox Gamertag
Sevenn7783
non mi piace interventi strani durante la telecronaca... e a volte pause infinite tra una fase e l'altra.
 

Supremo

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
210
0
16
Le reti son ancora di ferro, e la telecronaca sembra un pò troppo fredda, ma vbb son piccoli difetti, per il resto la giocabilità promette benissimo quest'anno!
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
ma come si faaaa...ha annunciato il gol quando Icardi era sotto la curva ad esultare....mha....
minchia sono più coinvolgente le telecronache del torneo estivo di calcetto a 5 che fanno dalle mie parti....

Effettivamente non è una gran telecronaca. Frasi in ritardo (colpa di Konami), enunciate con brutta enfasi (colpa di Caressa, pare che non gli andasse proprio).


Cmq Bhatti scrisse che Icardi aveva un volto molto ben fatto quindi penso che non sia esattamente questa la versione finale. Spero quindi sistemeranno pure la telecronaca.. almeno i ritardi.
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Pensate che almeno in questa telecronaca le squadre sono licenziate, non oso immaginare in una partita tra due squadre inglesi allora :? Al momento sono propenso a sentire l'audio dello stadio che mi sembra molto migliorato, certo che questo secondo video è già molto più decente del primo.
Alla fine mi sa che Piccinini sarebbe stato pure migliore, ripete sempre le stesse cose ma almeno ci mette enfasi ;)
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
quindi cosa deduci ?

in effetti sul secondo video, quello giocato di giorno, caressa sembra piu energico e si esprime meglio, poi è piu presente e coerente con quello che accade (il ritardo mi è sembrato piu ridotto rispetto al primo video).. però marchegiani è assente proprio.. secondo me la telecronaca non è completa, vedremo col gioco finale tra le mani
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Teniamo conto che siamo al primo anno con la telecronaca nuova, parecchie frasi devono ancora essere incluse, la situazione sarà, anzi è, la stessa anche per la concorrenza ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,376
Utenti registrati
64,991
Ultimo utente registrato
pprince7171