PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La pioggia che si vede in quel filmato e tale e quale ai vecchi pes un schifezza , e aggiungo che alla concorrenza l'effetto pioggia e molto meglio.
Non so piu' cosa pensare di questa gente, proclami di qui ,facciamo questo, abbiamo messo questo ,e poi quando i nodi vengono al pettine si scopre la solita cosa che raccontano mezze verita' se non peggio.
Senti biso, sono 4 anni che è la stessa storia. Un mese prima dell'uscita del gioco ti presenti, critichi tutto quello che c'è da criticare (magari anche cose che non sono da criticare), senza dare motivazioni e minime argomentazioni. "Schifo questo schifo quello, quello non vale questo nemmeno", con queste 3 parole ho riassunto i tuoi ultimi 207 messaggi. Spesso ti basi sul nulla come per la pioggia, che andrebbe prima di tutto provata con mano, e non vedendo un video su youtube. Vuoi avere un minimo di credibilità? Argomenta e sii più bilanciato, sebbene ci siano cose da criticare, ce ne sono anche alcune da elogiare, e questo a te non capita mai... Poi non ti lamentare se vieni preso per un troll, perchè il tuo atteggiamento è questo...

Ok..ho finito di leggere tutte le notizie possibili..e l'unica cosa che mi ha dato una mazzata nelle palle è l'editor stadi :( ma perchè prima l'annunciano e poi.."no non è proprio ritornato...ma puoi solo modificare alcune cose dei stadi fake" che tra l'altro sono pure pochi...poi già gli stadi nel complesso sono pochi,,,anche se aspetto la lista definitiva..ricordo che in pes 2013 con gli stadi ufficiali...fake..e realizzati da noi...c'erano 62 bei stadi...come comunicano quelli della konami tra loro?...cioè è impossibile sbagliarsi su un argomento cosi importante come il ritorno dell'editor stadio..questa cosa mi ha veramente rammaricato...spero almeno in una aggiunta dell'olimpico di roma...bernabeu, camp nou e parch de princes, almeno cosi potrei fare big macht in uno stadio decente e non nel "Konami stadium"... Per ora me ne faro una ragione...

comunque qualcuno ha un video da linkarmi dove si vede la modalità edit nella PS4 (fin'ora c'è solo quella del pc), voglio capire se creare almeno i loghi personalmente si può ancora fare...almeno quello visto che per le importazioni delle immagini ancora non se ne parla...

ps un video...della ps4... Registrato in hD all'interno del gioco (non da cellulare) con la pioggia c'e ...l'unico che ho visto è stato rimosso dall'itente

cioè fammi capire non si possono creare gli Stadi?

Sulla pioggia che incide o no sul gameplay invito tutti a giudicarla dopo aver provato direttamente. Poi se effettivamente quando giochiamo questa non incide, allora avremo tutte le ragioni per lamentarsi
e uno dubbioso dovrebbe buttare 60-70 euro al day one per provare con la speranza di non rimanere con l'ennesima fregatura...piuttosto ora l'utente medio si è fatto più furbo basta una recensione da professionisti del mestiere che provano il gioco,figurati se uno deluso dal 14 come me si fa fregare di nuovo...

ma che vuoi giudicare…non c'è nessun effetto ne sul game ne grafico…si vede già dal video…peccato perché il gioco promette bene..

Io finché non ci gioco questo non lo giudico. Non prendo mai decisioni affrettate, te lo dico per esperienza. Non giudicare un libro dalla copertina, magari é soltanto una tua impressione, può essere che, se compri il gioco, metti mano al joypad e giochi con la pioggia, magari la differenza la senti. Ma se non la senti hai tutto il diritto di protestare. Ma non adesso, ancora é troppo presto

A volte mi viene veramente da ridere leggendo alcuni commenti,cioè c'è chi ancora spera in un gioco calcistico perfetto??
E poi le solite frasi di circostanza "da qui al 13 novembre miglioreranno,metterenna,toglieranno,ecc,ecc" mettiamocelo in testa,il gioco al 90 % è fatto.

Difetti grossolani non ne vedo,c'è un po' di amarezza per l'editor stadi(non si potranno creare stadi da zero) un po' di riportanze eccessive da pes 2014,ma si può sorvolare,per il resto mi sembra che abbiano fatto grossi passi avanti per le seconde divisioni.

Naturalmente, noi tutti vorremmo un gioco perfetto, a me ad essere sincero piacerebbe soprattuto che, anche senza la licenza per il campionato, la bundesliga avesse quantomeno i giocatori reali (come il campionato inglese). I primi 5 campionati europei e una manciata di squadre da champions degli altri paesi e sarei a posto.

Io finché non ci gioco questo non lo giudico. Non prendo mai decisioni affrettate, te lo dico per esperienza. Non giudicare un libro dalla copertina, magari é soltanto una tua impressione, può essere che, se compri il gioco, metti mano al joypad e giochi con la pioggia, magari la differenza la senti. Ma se non la senti hai tutto il diritto di protestare. Ma non adesso, ancora é troppo presto

sicuramente è oggettivo che graficamente la pioggia fa cagare? questo mi sembra evidente che non incide graficamente sul gioco..no? cmq quest'anno aspetterò fino alla fine prima di acquistare.

e uno dubbioso dovrebbe buttare 60-70 euro al day one per provare con la speranza di non rimanere con l'ennesima fregatura...piuttosto ora l'utente medio si è fatto più furbo basta una recensione da professionisti del mestiere che provano il gioco,figurati se uno deluso dal 14 come me si fa fregare di nuovo...

Quello che ho scritto io e che tu hai citato, é il mio punto di vista, non deve essere per forza il tuo. Io ho il mio ragionamento ed il mio modo di pensare ed é normale che ognuno abbia diverse vedute in diversi contesti. Quindi non te la prendere più di tanto

Naturalmente, noi tutti vorremmo un gioco perfetto, a me ad essere sincero piacerebbe soprattuto che, anche senza la licenza per il campionato, la bundesliga avesse quantomeno i giocatori reali (come il campionato inglese). I primi 5 campionati europei e una manciata di squadre da champions degli altri paesi e sarei a posto.

basterebbe che facessero squadre a caso ma con i giocatori dentro, nemmeno fare il campionato tedesco, nella categoria altre squadre ci mettono le tedesche, con nomi tarocchi ma i giocatori giusti, nessuno gli potrebbe dire nulla

sicuramente è oggettivo che graficamente la pioggia fa cagare? questo mi sembra evidente che non incide graficamente sul gioco..no? cmq quest'anno aspetterò fino alla fine prima di acquistare.

Magari i video li hanno mandati via cellulare o via telecamere scadenti. Non si sa mai, per questo ti invito a giudicare dopo che hai provato il gioco con mano tua nel tuo tv. Provala su un televisore led o hdmi sulla ps4 (ma anche ps3), vedrai che sarà diverso

cioè fammi capire non si possono creare gli Stadi?
L'ha annunciato adam bhatt...dice di essersi confuso e che in realtà non si potranno realizzare gli stadi come in pes2013 ma si potranno solo modificare gli stadi fake..per quel che riguarda il disegno del campo..il colore delle reti...ecc...

Magari i video li hanno mandati via cellulare o via telecamere scadenti. Non si sa mai, per questo ti invito a giudicare dopo che hai provato il gioco con mano tua nel tuo tv. Provala su un televisore led o hdmi sulla ps4 (ma anche ps3), vedrai che sarà diverso

questo non credo sia via cellulare o camere scadenti..mi sembra si veda bene..giudica tu.magari sono cieco io..boh https://www.youtube.com/watch?v=l1b4YgUWMac

Nei video della master non sono riuscito a capire se ci sono scambi/contropartite
Qualcuno ha notizie?

@sannythebest si ci sono l'ho visto, anche se era in inglese (ho usato il traduttore e diceva scambio o una cosa simile), da quello che ho visto è in lista su acquisto (le prime tre righe della lista su acquista giocatore riguardano l'offerta al club (qui si trova la riga dello scambio), mentre quelle sotto riguardano l'offerta al giocatore

Quello che ho scritto io e che tu hai citato, é il mio punto di vista, non deve essere per forza il tuo. Io ho il mio ragionamento ed il mio modo di pensare ed é normale che ognuno abbia diverse vedute in diversi contesti. Quindi non te la prendere più di tanto
e chi se la prende volevo solo far notare che il tuo punto di vista è abbastanza ridicolo che si basa sul fatto di dover spendere 60 e passa euro per un qualcosa sperando sia come vuoi tu....Per il resto ognuno ha diversi punti di vista opinabili e che accetto molto volentieri soprattutto il tuo,altrimenti le software house come konami non da oggi avrebbero fallito se la gente non adottasse il Tuo punto di vista,quindi ben venga il tuo punto di vista e loro devono ringraziare soprattutto quelli che la pensano come te :-)))

Ultima modifica:
Consiglio a chi dopo le ultime notizie e' deluso di non comprare il gioco...sarebbe da stupidi farlo per poi venirsi a lamentare ogni 3x2 sul forum.

A me un po vien da ridere,tutti a chiedere sta benedetta pioggia e dopo che la pioggia arriva tutti a lamentarsi,la pioggia quella è,nella realtà è impercettibile e non influisce un gran che sul gioco,dovevate chiedere l'acquazzone stile Perugia 2001 semmai.

io ho ps4 quindi me ne frego su questo aspetto xD ... rimane i lfatto che la mia domanda è ... secondo voi la pioggia si vedrà quando giocheremo e costruiremo azioni in game ? dal video si vede poco o nulla quando si gioca ... spero che sia come ha detto olindo ... :)

@ZlatanIbra10 secondo me se da una visuale dall'alto si nota è giusto cosi cioè mi spiego perchè dico questo.. quando in tv vediamo una partita reale e piove dalle inquadrature delle telecamere dall'alto quasi non si vedono le gocce che cadono (a meno che non si tratti di una pioggia molto forte e abbondante) mentre le inquadrature da vicino sui giocatori la si nota.. da quel che han detto su pes 15 srà cosi.. da questo esempio con la realtà allora su pes han fatto le cose giuste (io la penso cosi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox