PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riguardo all'evento di domani la demo che verrà messa a disposizione è la stessa della gamescom giusto?

a quanto pare la serie B italiana avrà nome fake ma tutte le squadre con licenza, buono a sapersi !

fonte WENB ITALIA

quoto quando dici che è simulativo in ritmo gioco e soprattutto fisicita.Dai video di pes2015 non vedo piu questa fisicita' ed era un elemento che a me piaceva molto,mi gasavo quando spintonavo con l'avversario ed avevo la meglio!Per quanto riguarda i dribbling come ho detto prima era solo da migliorare la reattivita' e caratterizzare meglio i top player.
Ma infatti, e' proprio questo che dico da sempre, la fisicita' di pes 14( spallate, spintonate, contatti vari, R3 in sostanza) sono state la grande innovazione di pes 14, simulazione allo stato puro, ebastava solo che fosse un po' ricalibrato il concetto del dribbling e caratterizzarlo meglio sui singoli giocatori, era cio' che desideravo anche io, in pes 15 invece noto meno fisicita' di pes 14 ma sempre di piu' pero' dei pes in generale eh, una sorta di via di mezzo, ecco, mentre dall altro lato hanno accentuato cio che mancava in pes 14, controllo e dribbling appunto, hanno riequilibrato il tutto ma non in maniera perfetta andando un po troppo verso la spettacolarita' rispetto la fisicita', un po' il discorso della coperta troppo corta, ripeto per me il massimo sarebbe stato cio' che dici pure tu

A meno fa strano sentire di questi discorsi senza che nessuno di questo forum abbia realmente giocato Pes 2015, ovviamente tranne admin.

Per quanto mi riguarda io sono un amante della simulazione, ma non voglio certamente una simulazione a tutti i costi, la cosa più importante è sempre il divertimento.

Basta che il divertimento sia realistico e non esagerato. Cioè voglio un gioco accessibile, ma comunque profondo, e in questo Pes (tranne qualche anno) non ha mai sbagliato.

Ultima modifica:
a quanto pare la serie B italiana avrà nome fake ma tutte le squadre con licenza, buono a sapersi !

fonte WENB ITALIA

Ragazzi io sono un appassionato di editing e passo più tempo a divertirmi con la creazione di divise, campionati e squadre personalizzate che a giocare partite!!!

L'anno scorso avevamo a disposizione un numero record di squadre interamente customizzabili (quindi non licenziate) a cui era possibile cambiare nome, sbizzarrirsi con le divise (sino a 4 e 2 per i portieri) e distribuirle in qualsiasi campionato a piacimento.

Se non ricordo male erano intorno alle 108-109 squadre disponibili. Qualcuno sa quante dovrebbero / potrebbero essere quest'anno (sperando che almeno non diminuiscano)? Considerate le info circolate ad oggi è possibile azzardare un calcolo?

Beh, peró...
È giusto parlare di rispetto delle idee degli altri specialmente di chi la pensa diversamente da noi è sacrosanto e cosa buona e giusta! peró ha anche ragione Jacoma, non si puó neanche convincere gli altri della propria visione.

Simularcade!
Scusate ma anche no, ma le licenze, stadi, scarpini, guanti, kits, campionati, volti etc etc non fanno parte della cerchia simulativa? giocare ad esempio all'Olimpico una bella champions non sarebbe simulativo? allora mi viene da pensare che ogn'uno qua si cura il proprio orticello nello stabilire cosa vuole per arcade e cosa no.
Io sono il primo a scendere ha compromessi tra divertimento e simulazione, accetto la esclusione di dinamiche complicate (R3) di cui la maggioranza non l'ha proprio capita, va bene ingoio il rospo! ma poi vengo a leggere da chi vuole divertimento pretende anche il simulato con le cose elencate qui sopra.
Allora io mi guarderei bene da apprezzare o meno dei post dove traspare in tutta la sua evidenza il controsenso!

Sinceramente trovo interessante il concetto di simularcade perchè è difficile stabilire con esattezza sia l'uno che l'altro, ma non parlandone o meglio, se certi ragionamenti li tirano fuori solo "alcuni" è perchè altri non lo fanno. xD

A meno fa strano sentire di questi discorsi senza che nessuno di questo forum abbia realmente giocato Pes 2015, ovviamente tranne admin.

Per quanto mi riguarda io sono un amante della simulazione, ma non voglio certamente una simulazione a tutti i costi, la cosa più importante è sempre il divertimento.

Basta che il divertimento sia realistico e non esagerato. Cioè voglio un gioco accessibile, ma comunque profondo, e in questo Pes (tranne qualche anno) non ha mai sbagliato.
A me fa strano che tu sei stato un anno a discutere su pes 14 e hai giocato solo la beta della prima settimana, scherzo ovviamente ,,,:p comunque si, ci si basa solo sui video ovviamente e quindi nulla e' scontato, inoltre il gioco esce a novembre e tanto puo' ancora cambiare o essere aggiunto

A me fa strano che tu sei stato un anno a discutere su pes 14 e hai giocato solo la beta della prima settimana, scherzo ovviamente ,,,:p comunque si, ci si basa solo sui video ovviamente e quindi nulla e' scontata, inoltre il gioco esce a novembre e tanto puo' ancora cambiare o essere aggiunto

Una cosa è basarsi su un mese di gioco per giudicarlo, un'altra cosa è basarsi sui video senza nemmeno averlo toccato.

Una cosa è basarsi su un mese di gioco per giudicarlo, un'altra cosa è basarsi sui video senza nemmeno averlo toccato.
Aggiungerei che anche mettendoci le mani sopra in questo momento andremo a dare un giudizio su una demo che dista dall'uscita del titolo completo di circa tre mesi...che comunque è già qualcosa in più rispetto a qualche video...

Aggiungerei che anche mettendoci le mani sopra in questo momento andremo a dare un giudizio su una demo che dista dall'uscita del titolo completo di circa tre mesi...che comunque è già qualcosa in più rispetto a qualche video...

Ci faremo solo un'idea con la demo. Infatti il gioco si giudica solo all'uscita (e dopo la prima patch, che sicuramente ci sarà al day one)

Io non ci entro in questo tipo di discussioni, sono troppo soggettive e senza una reale via d'uscita. Già lo sarebbero a gioco uscito, figurarsi ora.

Ragazzi io sono un appassionato di editing e passo più tempo a divertirmi con la creazione di divise, campionati e squadre personalizzate che a giocare partite!!!

L'anno scorso avevamo a disposizione un numero record di squadre interamente customizzabili (quindi non licenziate) a cui era possibile cambiare nome, sbizzarrirsi con le divise (sino a 4 e 2 per i portieri) e distribuirle in qualsiasi campionato a piacimento.

Se non ricordo male erano intorno alle 108-109 squadre disponibili. Qualcuno sa quante dovrebbero / potrebbero essere quest'anno (sperando che almeno non diminuiscano)? Considerate le info circolate ad oggi è possibile azzardare un calcolo?

a proprosito di editing,spero che quest'anno si possa modificare anche il retro delle divise,aggiungendo nome squadra e sponsor come in bundesliga

Io non ci entro in questo tipo di discussioni, sono troppo soggettive e senza una reale via d'uscita. Già lo sarebbero a gioco uscito, figurarsi ora.
L'unico giudizio a cui mi sono sempre attenuto è stato esclusivamente il mio e sarà sempre cosi... ;)

riguardo le divise sporche sembrano che si sporcano pure avanti.... inoltre spero che viene corretto il bug che tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo tempo ritornano come nuove.
Non è un bug, i giocatori ricevono un'altra maglia quando fanno il break, che poi non ho capito ache serve cambiarla, ma è così, invece io spero che le maglie si bagnino per il sudore, come accade al Napoli, alla Roma etc.. mi sembra che la maglia del napoli è fatta apposta così, perchè hanno studiato il tessuto o il colore per bagnarsi in casi di sforzi, infatti io possedendone una e giocando a volte a calcetto con quella maglia ho notato che si bagna sempre allo stesso modo, con i stessi tempi, quindi è fatto apposta l''effetto e spero ci sia inPES 2015

Piccolo appunto per tutti:
evitate di scambiare il comando RS (Right Stick) con R3, sono due cose distinte e separate.
C'ho fatto caso sia qui che nel topic che ho creato nella sezione full manual, tutti chiamate il comando per il baricentro R3 anzichè RS; nel topic "Dubbi e considerazioni" tutti a dirmi: "ma come non usi R3? ma come no R3 è fondamentale!" eccetera eccetera, e io impazzivo perché ogni volta che ricevevo palla il giocatore se l'alzava. Era ovvio che lo usavo da sempre, e io pirla che pensavo che sto R3 fosse qualcosa di nuovo... per favore eh

Das, la levetta destra si chiama RS oppure R3. E' la stessa cosa.
Poi in base al tipo di comando va premuta o direzionata, ma si chiama così.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox