Mi sembra di si.Riguardo all'evento di domani la demo che verrà messa a disposizione è la stessa della gamescom giusto?
Ma infatti, e' proprio questo che dico da sempre, la fisicita' di pes 14( spallate, spintonate, contatti vari, R3 in sostanza) sono state la grande innovazione di pes 14, simulazione allo stato puro, ebastava solo che fosse un po' ricalibrato il concetto del dribbling e caratterizzarlo meglio sui singoli giocatori, era cio' che desideravo anche io, in pes 15 invece noto meno fisicita' di pes 14 ma sempre di piu' pero' dei pes in generale eh, una sorta di via di mezzo, ecco, mentre dall altro lato hanno accentuato cio che mancava in pes 14, controllo e dribbling appunto, hanno riequilibrato il tutto ma non in maniera perfetta andando un po troppo verso la spettacolarita' rispetto la fisicita', un po' il discorso della coperta troppo corta, ripeto per me il massimo sarebbe stato cio' che dici pure tuquoto quando dici che è simulativo in ritmo gioco e soprattutto fisicita.Dai video di pes2015 non vedo piu questa fisicita' ed era un elemento che a me piaceva molto,mi gasavo quando spintonavo con l'avversario ed avevo la meglio!Per quanto riguarda i dribbling come ho detto prima era solo da migliorare la reattivita' e caratterizzare meglio i top player.
a quanto pare la serie B italiana avrà nome fake ma tutte le squadre con licenza, buono a sapersi !
fonte WENB ITALIA
A me fa strano che tu sei stato un anno a discutere su pes 14 e hai giocato solo la beta della prima settimana, scherzo ovviamente ,,,A meno fa strano sentire di questi discorsi senza che nessuno di questo forum abbia realmente giocato Pes 2015, ovviamente tranne admin.
Per quanto mi riguarda io sono un amante della simulazione, ma non voglio certamente una simulazione a tutti i costi, la cosa più importante è sempre il divertimento.
Basta che il divertimento sia realistico e non esagerato. Cioè voglio un gioco accessibile, ma comunque profondo, e in questo Pes (tranne qualche anno) non ha mai sbagliato.
A me fa strano che tu sei stato un anno a discutere su pes 14 e hai giocato solo la beta della prima settimana, scherzo ovviamente ,,,comunque si, ci si basa solo sui video ovviamente e quindi nulla e' scontata, inoltre il gioco esce a novembre e tanto puo' ancora cambiare o essere aggiunto
Aggiungerei che anche mettendoci le mani sopra in questo momento andremo a dare un giudizio su una demo che dista dall'uscita del titolo completo di circa tre mesi...che comunque è già qualcosa in più rispetto a qualche video...Una cosa è basarsi su un mese di gioco per giudicarlo, un'altra cosa è basarsi sui video senza nemmeno averlo toccato.
Aggiungerei che anche mettendoci le mani sopra in questo momento andremo a dare un giudizio su una demo che dista dall'uscita del titolo completo di circa tre mesi...che comunque è già qualcosa in più rispetto a qualche video...
Esattamente...Ci faremo solo un'idea con la demo. Infatti il gioco si giudica solo all'uscita (e dopo la prima patch, che sicuramente ci sarà al day one)
a quanto pare la serie B italiana avrà nome fake ma tutte le squadre con licenza, buono a sapersi !
fonte WENB ITALIA
falsoMa infatti in FIFA non si possino imbastire azioni realistiche...
Ragazzi io sono un appassionato di editing e passo più tempo a divertirmi con la creazione di divise, campionati e squadre personalizzate che a giocare partite!!!
L'anno scorso avevamo a disposizione un numero record di squadre interamente customizzabili (quindi non licenziate) a cui era possibile cambiare nome, sbizzarrirsi con le divise (sino a 4 e 2 per i portieri) e distribuirle in qualsiasi campionato a piacimento.
Se non ricordo male erano intorno alle 108-109 squadre disponibili. Qualcuno sa quante dovrebbero / potrebbero essere quest'anno (sperando che almeno non diminuiscano)? Considerate le info circolate ad oggi è possibile azzardare un calcolo?
L'unico giudizio a cui mi sono sempre attenuto è stato esclusivamente il mio e sarà sempre cosi...Io non ci entro in questo tipo di discussioni, sono troppo soggettive e senza una reale via d'uscita. Già lo sarebbero a gioco uscito, figurarsi ora.
Non è un bug, i giocatori ricevono un'altra maglia quando fanno il break, che poi non ho capito ache serve cambiarla, ma è così, invece io spero che le maglie si bagnino per il sudore, come accade al Napoli, alla Roma etc.. mi sembra che la maglia del napoli è fatta apposta così, perchè hanno studiato il tessuto o il colore per bagnarsi in casi di sforzi, infatti io possedendone una e giocando a volte a calcetto con quella maglia ho notato che si bagna sempre allo stesso modo, con i stessi tempi, quindi è fatto apposta l''effetto e spero ci sia inPES 2015riguardo le divise sporche sembrano che si sporcano pure avanti.... inoltre spero che viene corretto il bug che tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo tempo ritornano come nuove.