Master League Online [5]

per tessa

tessa tu che setaggi metteresti a sto 42222 che se giocate in master è micidiale in modalità allenatore va bene al inizio

non riesco a postarti tutte le formazioni che ho usato,ce le ho sul tablet e non riesco a postarle,il 4123 è lo schema più offensivo insieme a 433,le carte d'abilità saranno essenziali,sul 4123,difesa normale bassa,centrocampista in centro dove inizia la circonferenza del centrocampo,tqr uno lo metti dove ce la riga che fa la meta del campo,vicino alla circonferenza del centrocampo l'altro più in alto ,poco più su della circonferenza del centrocampo in fase offensiva la p centrale come ti da lo schema,sposti solo le sp,disponili la sp al angolo destro l'altra angolo sx,ma leggermente piu in su tipo sp barsa,ma solo la sp sx poi mettiti i valori,non usare il mediano ma il centrocampista onnipresente vidal o ture yaya

Ancora c'e' gente di merda che stacca :lol:.Incontro un certo Nark 937 AAA 32 vittorie consecutive.Mi dico,Cazzo questo e' fortissimo.Io col la rometta , a due dietro,centrocampo a 3 e 5 sp lui il solito fantasmagorico REAL MADRID.Al 70° 6-1 per me,una pippa strepitosa, gioco trito e ritrito ,il super campione cosa fa?Indovinate :lol:.Poi un certo Russell0978 C alto :lol:.Stessa sorte.non riusciro' mai a capire cosa passa per la testa di questi microencefali piatti.:lol:

non riesco a postarti tutte le formazioni che ho usato,ce le ho sul tablet e non riesco a postarle,il 4123 è lo schema più offensivo insieme a 433,le carte d'abilità saranno essenziali,sul 4123,difesa normale bassa,centrocampista in centro dove inizia la circonferenza del centrocampo,tqr uno lo metti dove ce la riga che fa la meta del campo,vicino alla circonferenza del centrocampo l'altro più in alto ,poco più su della circonferenza del centrocampo in fase offensiva la p centrale come ti da lo schema,sposti solo le sp,disponili la sp al angolo destro l'altra angolo sx,ma leggermente piu in su tipo sp barsa,ma solo la sp sx poi mettiti i valori,non usare il mediano ma il centrocampista onnipresente vidal o ture yaya
Scusami, ma non ho capito bene :D ...riusciresti a postarmelo il 4 1 2 3 ? ... ;)

sto migliorando tantissimo grazie a i vostri consigli...mi trovo bene col modulo di two pero invece delle due punte metto 1 punta e una sp con i settaggi di tessa vado bene io gioco tutto di prima .........:-) grazie ancora (p.s. mi son fatto prestare la ps3 da mio nipote ahahahah

Tessa qualche pagina fa, ho letto che con il 4 2 4, avevi raggiunto i 1000 punti, io per quanto stia insistendo con questo modulo e con il tuo setting, non faccio sfracelli, magari sbaglio i giocatori, esempio, ibra, sconsigliato vero? utilizzo de rossi e pirlo con MED, Lavezzi, messi, ronaldo come SP arretrate e Ibra SP avanzata..Sbaglio qualcosa? quando riparto dal centrocampo o dalla difesa ho sempre pochi uomini affianco a cui dare la palla a differenza dell'altro modulo offensivo di two con le tue modifiche dove passi passi la palla ce qualcuno dei tuoi..

Buonasera a tutti.....
non sò se è la sede adatta, ma visto che siete esperti di gioco on line,
forse potete aiutarmi...
mi piace giocare solo on line, per cui gioco ai vari campionati on line...
nei campionati dove c'è il limite di valore della rosa a 25000,
mi capita di incontrare squadre che lo superano ampiamente,
infatti hanno contemporaneamente in squadra (ad esempio) CR7 Aguero Messi etc...
Qualcuno mi sa dire che bug sfruttano?
Grazie per le risposte anticipatamente e saluti...

Buonasera a tutti.....
non sò se è la sede adatta, ma visto che siete esperti di gioco on line,
forse potete aiutarmi...
mi piace giocare solo on line, per cui gioco ai vari campionati on line...
nei campionati dove c'è il limite di valore della rosa a 25000,
mi capita di incontrare squadre che lo superano ampiamente,
infatti hanno contemporaneamente in squadra (ad esempio) CR7 Aguero Messi etc...
Qualcuno mi sa dire che bug sfruttano?
Grazie per le risposte anticipatamente e saluti...
perche devi cambiare campionato e andare in quello galactico.

Tessa qualche pagina fa, ho letto che con il 4 2 4, avevi raggiunto i 1000 punti, io per quanto stia insistendo con questo modulo e con il tuo setting, non faccio sfracelli, magari sbaglio i giocatori, esempio, ibra, sconsigliato vero? utilizzo de rossi e pirlo con MED, Lavezzi, messi, ronaldo come SP arretrate e Ibra SP avanzata..Sbaglio qualcosa? quando riparto dal centrocampo o dalla difesa ho sempre pochi uomini affianco a cui dare la palla a differenza dell'altro modulo offensivo di two con le tue modifiche dove passi passi la palla ce qualcuno dei tuoi..
Usa quello di two allora se ti trovi meglio...
A me ibra non fa impazzire troppo lento.
Ronaldo va usato punta e non sp.
Pedro sanchez messi lavezzi hazard ribery neymar sono le migliori sp.
Come Med Pirlo e Xabi o vidal o comunque un metronomo tipo Verratti.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online