PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
http://www.spaziogames.it/notizie_v.../pes-2015-confermate-le-microtransazioni.aspx

ECCo ora mi incazzo

la modalità MyClub sarà un fottutissimo Pay For Win.................

c'è chi ha meno tempo e chi ha più soldi

si ma ci sono pure i bimbominkia con un sacco di tutte due......ma và và

speriamo sia una modalità distaccata e che ci sia una MLO onesta e fatta bene

Naturalmente PES 2015 non diventerà una sorta di pay-to-win, bilanceremo il matchmaking online per esaltare l'abilità del giocatore."
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Si esce anche per pc.
Io più che essere preoccupato che esca per pc, mi chiederei se ne vale veramente la pena giocare a un "PES2014 e 1/2" soprattutto su una piattaforma, quella PC, dove puoi già adesso giocare ad una risoluzione massima.

È arrivato "pes 14 e mezzo"... lui gia sa, vede e prevede. Mi sto vedendo Merlin... seconda serie... tu fai parte del cast?
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
mah, dalle immagini graficamente (se sono immagini tratte dalle versioni nextgen) non sembra essere tutto sto granchè, ma personalmente importa poco

l'importante sono modalità di gioco, licenze e un miglioramento del buon gameplay di pes14
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Oggi non ci sarà nessun trailer secondo me,semplice.

L'altro trailer in effetti parlava di Nuove Features annunciate il 3 Luglio,e le features sono state annunciate,anche se solo sotto forma di testo.
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290

sevenn7

Giovanissimi A
20 Ottobre 2013
505
13
18
PSN ID
Sevenn7783
Xbox Gamertag
Sevenn7783
no oggi niente video bisogna aspettare l'embargo del 12 settembre:D
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
è la verità!purtroppo è un dato di fatto!se poi al primo trailer vedo quello che ho visto sul trailer della concorrenza non parlo più.....per ora però tanta attesa per "intuire" che come diceva qualcuno la grafica è identica a pes 2014 e che forse uscirà a novembre/dicembre.....fate un po voi se vedete notizie positive...
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Oggi non ci sarà nessun trailer secondo me,semplice.

L'altro trailer in effetti parlava di Nuove Features annunciate il 3 Luglio,e le features sono state annunciate,anche se solo sotto forma di testo.

Si infatti. Si può solo sperare che un filmato esca cmq a breve (entro domani, o una settimana).
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ma io una volta lo dico,ci hanno presi per il culo dicendo che rilasciavano un video molto meglio il 3 luglio

Non lo hanno mai detto.

Dopo aver tolto quel trailer, hanno fatto sapere che ne rilasceranno uno più avanti ma senza indicare alcuna data.
 

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
Played several games of #PES2015. Positive first impressions. Responsiveness and enjoyable gameplay. Catch up bug gone. This game is fun

Ecco...ma questo tipo sara' di sicuro pagato per dire questo eh...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
...aspetto admin da Manchester poi ritornerò sul forum quando pes15 sarà già nella mia ps4 che gira perchè a stare appresso a tutti si diventa matti...e io sono già abbastanza rincoglionito di mio...

Ve lo dico io per primo così poi potete semplicemente quotare:

PES15 è una presa per il culo da parte di Konami!
I miei soldi al d1 non li vedranno più!
Sacrilegio: il gioco esce in inverno! Passo a Fifa!
Non voglio aspettare per un gioco fatto bene quest'anno, rivoglio la beta dell'anno scorso così posso lamentarmi di nuovo!

...ecc...ecc...ecc...
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
I giocatori con il player ID sarebbero passati da 100,invisibili dello scorso anno,addirittura a 1000,bah speriamo ma questa mi sembra veramente grossa,mi accontenterei che almeno lo avesse Pirlo.
Modelli comportamentali: PES 2015 ora vanta una vasta gamma di giocatori che tanto assomigliano e giocano come le loro controparti reali. KONAMI ha ricreato fedelmente oltre 1000 giocatori di quest'anno, con animazioni su misura e stili di gioco di tutta la sua vasta giocatore roster. Corrono come dovrebbero, svolgere il loro modo di fare nella vita reale, e reagiscono emotivamente come farebbero per falli, obiettivi o decisioni arbitrali - con il loro stato d'animo in realtà colpisce come giocano!
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
no dai ragazzi non mi fate sentire certe cosa dai! fifa migliore di pes in grafica è come dire che mariangela(la figlia di fantozzi) è più bella di belen!!! questa cosa è un'ERESIAAAAAAAAAA!!!! ASSURDO! poi sento che è uguale a pes 2014 ecc ecc ma lo avete visto dal vivo?? provato? toccato?? cioè cose assurde, come ogni estate si è cominciato a sparare a 0 senza avere il gioco in mano,aspettate la demo almeno! che poi mi chiedo cosa volevate dalla grafica?!?!?! già sembra in CG cosi, vi lamentate pure?? ma avete visto i modelli del fisico dei giocatori di fifa 15 next-gen??!??! sono degli storpi come sempre, mani più lunghe del braccio spalle enormi e curve e animazioni ridicole per una next-gen e poi parliamo della grafica e dei modelli di pes che non sono buoni?!?!?!?!? cioè boh rimango allibito o_O!!!!!

Angelos mi mancavi sai? Serve uno come te in questo periodo in cui già c'è chi ha nella play 5 pes 16 e fifa 18... e sanno gia tutto di tutto... da due immagini che sono uscite!
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
intanto dopodomani ci sarà l'intervista ad Adam Bhatti a gamernet su Italia2 e siamo in attesa di Admin che ci daraà le sue impressioni...poi per quanto riguarda OGGI, nuove features avevano promesso, nuove features ci hanno dato...le notizie ce le danno un po' alla volta, ma d'altronde è sempre stata questa la politica di konami...a volte sembra che scendiamo dal pero...posso capire la delusione di chi sperava in qualcosa di più, ma si tratta semplicemente di illusioni che vi eravate fatti da soli, non diamo la colpa a konami...poi può darsi pure che più tardi esca un nuovo video e siamo tutti più contenti, ma anche se così non dovesse essere, comunque non è il caso di fare i pessimisti e di gridare allo scandalo...ho già detto altre volte: il gioco esce a fine settembre (per qualcuno addirittura a dicembre, ma io non credo), perchè questa fretta ansiosa?? KEEP CALM, AND WAIT!
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Played several games of #PES2015. Positive first impressions. Responsiveness and enjoyable gameplay. Catch up bug gone. This game is fun

Ecco...ma questo tipo sara' di sicuro pagato per dire questo eh...

Si ma tanto questo non conta. .. contano solo le cose negative caro Ciambellano. .. quelle positive dette da chi HA PROVATO il gioco non se le fila nessuno. Pero UNA negativa e il giudizio finale è servito su un piatto d'argento!
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Non lo hanno mai detto.

Dopo aver tolto quel trailer, hanno fatto sapere che ne rilasceranno uno più avanti ma senza indicare alcuna data.

Io mi ricordo che dissero"abbiamo tolto il trailer per darvene uno migliore,preparatevi per il 3 luglio" se poi mi sbaglio non lo so,ma io ricordo così,che poi neanche specificano le cose,danno news a metá,poi non capisco che ci trovano di difficile nel fare un trailer che gente con pes 2014 sa fare capolavori in fatto di fan made trailers,considerate che fifa stará al 50 60 % pes sta al 35% secondo me sennò giá avrei visto un trailer spaccamascella
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
...aspetto admin da Manchester poi ritornerò sul forum quando pes15 sarà già nella mia ps4 che gira perchè a stare appresso a tutti si diventa matti...e io sono già abbastanza rincoglionito di mio...

Ve lo dico io per primo così poi potete semplicemente quotare:

PES15 è una presa per il culo da parte di Konami!
I miei soldi al d1 non li vedranno più!
Sacrilegio: il gioco esce in inverno! Passo a Fifa!
Non voglio aspettare per un gioco fatto bene quest'anno, rivoglio la beta dell'anno scorso così posso lamentarmi di nuovo!

...ecc...ecc...ecc...

papà pig ma perché non abbassi un po la cresta?!!?in ogni tuo post ci sono prese in giro a coloro che giustamente,proprio perché magari sono molto più pessari di te,criticano questa politica assurda di konami di dare le notizie col contagocce e per lo più non proprio positive o immagini identiche a pes 2014! secondo me è più ridicolo chi come te a prescindere dal fatto che possa fare cagate o meno,difende pes come fosse un suo prodotto o parente!
 

nicola lovato

Esordienti
22 Novembre 2013
142
0
16
intanto dopodomani ci sarà l'intervista ad Adam Bhatti a gamernet su Italia2 e siamo in attesa di Admin che ci daraà le sue impressioni...poi per quanto riguarda OGGI, nuove features avevano promesso, nuove features ci hanno dato...le notizie ce le danno un po' alla volta, ma d'altronde è sempre stata questa la politica di konami...a volte sembra che scendiamo dal pero...posso capire la delusione di chi sperava in qualcosa di più, ma si tratta semplicemente di illusioni che vi eravate fatti da soli, non diamo la colpa a konami...poi può darsi pure che più tardi esca un nuovo video e siamo tutti più contenti, ma anche se così non dovesse essere, comunque non è il caso di fare i pessimisti e di gridare allo scandalo...ho già detto altre volte: il gioco esce a fine settembre (per qualcuno addirittura a dicembre, ma io non credo), perchè questa fretta ansiosa?? KEEP CALM, AND WAIT!

La parola "wait" fa oramai parte del "genoma konami".Non intendo sbilanciarmi ma questo pes, a mio modestissimo parere e potete ricoprirmi di insulti se volete, sara' il solito "gioco di transizione"verso il 16 che a sua volta fara' da transito per il famigerato e finale pes 17...ma questa volta e' diverso e come dice masuda o come cazzo si chiama" pes 2015 sara' completamente diverso!" :lol::lol::lol::lol:.Cazzo sto sbarellando dalle risate....
 

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
...aspetto admin da Manchester poi ritornerò sul forum quando pes15 sarà già nella mia ps4 che gira perchè a stare appresso a tutti si diventa matti...e io sono già abbastanza rincoglionito di mio...

Ve lo dico io per primo così poi potete semplicemente quotare:

PES15 è una presa per il culo da parte di Konami!
I miei soldi al d1 non li vedranno più!
Sacrilegio: il gioco esce in inverno! Passo a Fifa!
Non voglio aspettare per un gioco fatto bene quest'anno, rivoglio la beta dell'anno scorso così posso lamentarmi di nuovo!

...ecc...ecc...ecc...


Quoto davvero tutto...sembra di essere su un forum di collegiali con il ciclo :-D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online