PES 2014: DLC 7 di Giugno, news e commenti [42]

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ieri sera, spinto da questa discussione, ho ripreso Pes2014 e fatto 3 partite, sempre da 15 minuti, dopo un mese di WE. Onestamente non mi ricordo così bene come fosse Pes da dire con certezza se ci sono dei cambiamenti. Forse qualcosina si, l'impressione che qualche piccola differenza, magari giusto come ha scritto qualcuno in qualche giocata dalla cpu, o comunque in qualche situazione particolare, forse ci sia. Ma, ripeto, non mi sento di metterci la mano sul fuoco.

Invece ho avuto la riconferma che in qualcosa, rispetto all'ultimo WE, ci siano delle differenze. E' difficile da spiegare e credo che solo quei pochi che possiedono il gioco se ne possano rendere conto in pieno, ma direi che soprattutto nei contrasti e nei rimpalli Pes risulti in un certo senso più "legnoso" rispetto a WE. Dopo un contrasto o su un rimpallo il pallone sembra schizzare via in maniera meno naturale, quasi meccanica, con traiettorie meno rifinite. Anche quando si scontrano fra di loro i giocatori rimbalzano quasi, mentre in WE capita molto più spesso che i giocatori si sbilancino ma riescano a proseguire nei loro movimenti in maniera più naturale.

Comunque ritengo che anche Pes abbia raggiunto un buon livello e probabilmente, se non avessi WE Blue Samurai, continuerei a giocarci.

Infine, pur non essendo fra quelli che ritengono certe cose fondamentali, devo ammettere che giocare con il FO di Pesfan rispetto all'avere nomi e divise fake da' un'altra sensazione.

che dire? che belle parole... :D :cry: io che non ho soldi da "buttare" (perchè ok essere dei "malati"/aPESsionati ;) ) però ho 1000 spese ...e non me lo posso permettere ..manco tra 24mila anni... mi tengo stretto pes2014... magari comprerò il 2015 se merita...ma magari "usato" su ebay o che... :)

che dire? che belle parole... :D :cry: io che non ho soldi da "buttare" (perchè ok essere dei "malati"/aPESsionati ;) ) però ho 1000 spese ...e non me lo posso permettere ..manco tra 24mila anni... mi tengo stretto pes2014... magari comprerò il 2015 se merita...ma magari "usato" su ebay o che... :)
Eh, l'avevo scritto che avevo fatto una pazzia. Però ne è valsa la pena. Per il prossimo Pes vedremo, al momento sto cercando i risparmiare dove posso per prendere la ps4 a settembre....

Volevo solo testimoniare che dopo un po' di partite con l ultima Patch correttiva questa non ha assolutamente influito sull arbitraggio cartellini rossi e gialli .. Mi sembra tutto invariato

Sent from my iPhone using Tapatalk

macchè ancora niente, noi siamo l'ultimissima ruota del carro, niente patch, niente dlc, niente news che indichino date o anche solo spieghino i motivi di un simile ritardo / trattamento....veramente un comportamento vergognoso quello della konami.

Non so se il FO di PesFan è intervenuto in merito, ma solo io noto che la maggiorparte dei giocatori fa sempre le stesse esultanze? Nell'editor ce ne sono più di 100 e mi sembra che la Konami per la maggiorparte dei giocatori assegna sempre le stesse... è una mia impressione?

macchè ancora niente, noi siamo l'ultimissima ruota del carro, niente patch, niente dlc, niente news che indichino date o anche solo spieghino i motivi di un simile ritardo / trattamento....veramente un comportamento vergognoso quello della konami.

ho letto che in teoria dovrebbe essere uscito ieri il dlc 7 per pc, qualcuno ha già provato a verificare?

E comunque alla fine oltre ai voti dei giocatori sono state aggiornate anche le rose nazionali in base alle convocazioni o no?

E comunque alla fine oltre ai voti dei giocatori sono state aggiornate anche le rose nazionali in base alle convocazioni o no?

Si con l'ultimo DLC si, tutte aggiornate tranne quelle fake, che in realtà sono aggiornate anche in quanto tramite il numero maglia puoi capire il giocatore fake a chi corrisponde e in gran numero i giocatori sono presenti nel gioco, quindi devi solo convocarli al posto della controparte fake, per quelli che non ci sono devi cambiargli il nome

Scusate ce qualcuno che sa dirmi perche' non riesco a scaricare il dlc sul pc aggiornato al 25 giugno il 7.0? Ho windows 8 e la copia scaricata forse perche' e' scaricata la copia? Cmq gli altri dlc li ho scaricati tranquillamente questo non me lo fa scaricare? Aiuto please ovviamente parlo di pes2014 su pc scaricato non originale!

Si con l'ultimo DLC si, tutte aggiornate tranne quelle fake, che in realtà sono aggiornate anche in quanto tramite il numero maglia puoi capire il giocatore fake a chi corrisponde e in gran numero i giocatori sono presenti nel gioco, quindi devi solo convocarli al posto della controparte fake, per quelli che non ci sono devi cambiargli il nome

Però se giochi online non puoi giusto? cioè devi tenere le formazioni originali

Però se giochi online non puoi giusto? cioè devi tenere le formazioni originali

mi sa che è come dici tu, non sono un esperto di online, ma dovresti aver ragione
EDIT: però effettivamente con le rose delle nazionali non so come funzioni, è da verificare

Scusate ce qualcuno che sa dirmi perche' non riesco a scaricare il dlc sul pc aggiornato al 25 giugno il 7.0? Ho windows 8 e la copia scaricata forse perche' e' scaricata la copia? Cmq gli altri dlc li ho scaricati tranquillamente questo non me lo fa scaricare? Aiuto please ovviamente parlo di pes2014 su pc scaricato non originale!

Non so che dirti, nel senso che non ci gioco su pc, ma è molto probabile che sia per questo... però potresti risolvere comprando la copia originale, ormai costerà davvero poco

Volevo fare un'osservazione riguardo il filtrante. Ho avuto modo di verificare anche il filtrante in manuale, devo ancora testare bene l'avanzato. Devo dire che da abbastanza l'idea della difficoltà del colpo. La propone tramite la non semplice combinazione tra direzione e potenza. Però, a differenza dell'assistito, è libero, non ci sono forzature, quindi è veramente tutto nelle mani di chi lo usa. In assistito è veramente un grande delusione. Io dovessi scegliere, anche giocando assistito, sceglierei questo tipo di filtrante come obbligo, piuttosto della roba in assistito che hanno proposto. Tra l'altro o avuto modo di riscoprire il passaggio alto. Giuro che è da pes 11, forse anche 12, che non riuscivo a usarlo così ed è molto simile, ma solo in manuale, in assistito non ci sta proprio, cambi di campo in difesa che vanno al centrale, nonostante la barra di potenza al massimo. Incredibile, l'assistito era molto più manuale in pes 11 o 12.

Lux, stai entrando poco alla volta nel Manual gaming. Ti manca poco per poi non uscirne più :)

Si, credo di esserci abbastanza. Ho avuto qualche problema con le telecamere, a un certo momento mi sono incasinato e non trovavo più bene le direzioni. Ancora adesso devo recuperare qualcosa in questo senso, ho perso qualcosina in sicurezza. Offline non c'è problema. Online posso solo fare qualche partita su invito, salvo problemi sui ritardi che per esempio ho avuto stasera 2-3 partite con miki (in manuale, bravo il miki). Speriamo facciano qualche passo in questo senso, sia come modalità, sia come qualità dell'online. Allora si... sarebbe una scelta interessante...:D

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou