Ciao, voglio postare qui i miei volti e accetto richieste, se dite che vanno bene mando i valori facciali :smile:
Ciao e buon editing! Visto che accetti richieste...Willian, Platini, Van Basten, Luke Shaw (Southampton). Riciao!Ciao, voglio postare qui i miei volti e accetto richieste, se dite che vanno bene mando i valori facciali :smile:
Forse (non vedo il profilo) il naso più dritto, gli occhi più bassi e piccoli; la testa più larga. E' un volto difficile perché, a parte i capelli, non ha dei lineamenti particolari...e su internet si trovano poche voto di qualità. Per questo te l'ho chiesto!Platini(consigli per migliorarlo?)
Forse (non vedo il profilo) il naso più dritto, gli occhi più bassi e piccoli; la testa più larga. E' un volto difficile perché, a parte i capelli, non ha dei lineamenti particolari...e su internet si trovano poche voto di qualità. Per questo te l'ho chiesto!
http://31.media.tumblr.com/tumblr_m0kzd0zPvj1rnuc5wo1_1280.jpg
Per il profilo.
Prova a regolare la profondità del viso, non è la stessa cosa ma a volte aiuta. L'editor ha molti limiti...non è possibile creare asimmetrie nel viso per esempio, oppure dare alla testa forme particolari. Comunque grazie dei tuoi lavori e continua cosi! Ciao!Grazie,il problema più grande è che non gli si può mettere il mento più verso l'alto,