Master League Online [5]

Sto giocando cosi adesso...simile a quella di prima...ma adesso gioco con il falso sp a fare da 4 punta...il segreto sta nel fatto che è un cc ;)...ma con carta giocatore chiave si trasforma in seconda punta.
Ed essendo un cc torna a difendere...questo mi ha permesso i mille punti per la seconda volta.
Stile contropiede veloce...con gli stessi dati che ho postato settimane fa...con attacco/difesa a 14 e manovra off a 20.
Ciao caro. chiedi e ti sarà dato :D

Visualizza allegato 20718

ok ...consigli x gli acquisti ?
LA mia formazione e'

Ovviamente messa in campo come richiesto .....Riserve: Andujar-Bonucci-Hamsik-MArchisio-Pedro-Hulk-
Emh...Ronaldo e' SS non CF (mero errore di inserimento)

ok ...consigli x gli acquisti ?
LA mia formazione e'

Ovviamente messa in campo come richiesto .....Riserve: Andujar-Bonucci-Hamsik-MArchisio-Pedro-Hulk-
Emh...Ronaldo e' SS non CF (mero errore di inserimento)

Ronnie è una punta non una sp...usalo solo come punta...
Come giocatori puoi guardare la mia formazione... per farti un idea..
Se hai pochi soldi ti consiglio Coutinho Gaitan Wilsher Giaccherini Bernard Ruben Castro...

Al posto di De Rossi io metterei Vidal tutta la vita... Ibra troppo lento meglio Ronaldo o Aguero.

Prima partita.....4-3 vinta.
In attacco passaggi....palla ad Iniesta e uno due ....ok, in difesa ho decisamente dei problemi .....decisamente.
Se vendo Ibra quale seconda punta mi consigli(dato che Ronaldo lo metto P) ?

ok ...consigli x gli acquisti ?LA mia formazione e' Ovviamente messa in campo come richiesto .....Riserve: Andujar-Bonucci-Hamsik-MArchisio-Pedro-Hulk-Emh...Ronaldo e' SS non CF (mero errore di inserimento)
Non voglio fare polemica, peró io non capisco perché, ad un certo livello avete le formazioni tutte uguali, tutti! Ma non vi annoiate così? Tutti, sia forti che pippe, avete tutti i medesimi player, io mi annoierei a giocare con sta squadra contro altre squadre (che poi sono sempre praticamente le stesse, tranne qualche piccola variante). Va bene che sono i più forti, é quindi é giusto usarli, peró è ridicolo vedere 2 ronaldo, 2 aguero, 2 sergio ramos, 2 iniesta, 2 suarez ecc... nella stessa partita.

Ehm. ..ho solo Ronaldo e Iniesta gli altri mi mancano, cm hai ragione mi compro Totti e Gervinho e provo.
Se poi riuscissi a difendere decentemente ...compro anche Benatia e gli altri della Roma, da quando è cambiato nnon so + difendere

Ultima modifica:
Cm tutti hanno i giocatori + forti e che costano d +
E uno deve prendere per forza i giocatori più forti e quelli che costano di più? Non penso, cioè se vedi che gli altri li usano, tu devi prenderli solo per quello? Comunque é solo una mia diversa veduta, ma non mi piace che i giocatori medi di pes la pensino tutti allo stesso modo (mi riferisco sempre in generale).

Ultima modifica:
Non voglio fare polemica, peró io non capisco perché, ad un certo livello avete le formazioni tutte uguali, tutti! Ma non vi annoiate così? Tutti, sia forti che pippe, avete tutti i medesimi player, io mi annoierei a giocare con sta squadra contro altre squadre (che poi sono sempre praticamente le stesse, tranne qualche piccola variante). Va bene che sono i più forti, é quindi é giusto usarli, peró è ridicolo vedere 2 ronaldo, 2 aguero, 2 sergio ramos, 2 iniesta, 2 suarez ecc... nella stessa partita.

Se ci fosse qualche bonus legato alla non popolarità dei giocatori, si vedrebbe di meglio in campo. Inoltre hanno banalizzato la minima parte manegeriale che c'era nei pes passati dove dovevi mantenerli i giocatori. C'era un rischio di fallire addirittura. Trovavo per esempio intressante l'idea in pes 2012 con le curve di forma dei giocatori, era un po' estenuante, ma ti faceva girare i giocatori e questo lo trovavo molto bello. Ho visto gente con squadra da 20000 e dentro il Messi o il Ronaldo della situazione, squadre da 12000 con Muller, io ce l'ho titolare. Ho 96000 di squadra e di quei supertop non ne ho mai preso uno. Mi piace andare per gradi. Se premiassero sulla non popolarità dei giocatori sarei sicuramente più ricco... ahahah

Se ci fosse qualche bonus legato alla non popolarità dei giocatori, si vedrebbe di meglio in campo. Inoltre hanno banalizzato la minima parte manegeriale che c'era nei pes passati dove dovevi mantenerli i giocatori. C'era un rischio di fallire addirittura. Trovavo per esempio intressante l'idea in pes 2012 con le curve di forma dei giocatori, era un po' estenuante, ma ti faceva girare i giocatori e questo lo trovavo molto bello. Ho visto gente con squadra da 20000 e dentro il Messi o il Ronaldo della situazione, squadre da 12000 con Muller, io ce l'ho titolare. Ho 96000 di squadra e di quei supertop non ne ho mai preso uno. Mi piace andare per gradi. Se premiassero sulla non popolarità dei giocatori sarei sicuramente più ricco... ahahah
Ci sono certi tipi di giocatori che non riescono a giocare con i player forti e noti, o gli danno fastidio, io sono tra quei giocatori. Io preferisco puntare su giocatori forti, sia chiaro, ma non dei fenomeni veri e propri, sfruttando, peró, le loro abilità (mi piace prendere giocatori con svariate abilità diverse). Si puó dimostrare comunque di essere bravi anche con rose prive di fenomeni, secondo me così si vede chi ci sa veramente fare, che ci vuole a prendere ronaldo che prende sempre la porta, messi che si scarta pure i panchinari, aguero che in questo gioco seminerebbe pure bolt ecc... é ovvio che chi gioca con questi campione il loro lavoro viene facilitato. Comunque lux, apprezzo il tuo punto di vista obiettivo e mai banale, trovi sempre le parole giuste, ammiro i giocatori che la pensano così.

Ci sono certi tipi di giocatori che non riescono a giocare con i player forti e noti, o gli danno fastidio, io sono tra quei giocatori. Io preferisco puntare su giocatori forti, sia chiaro, ma non dei fenomeni veri e propri, sfruttando, peró, le loro abilità (mi piace prendere giocatori con svariate abilità diverse). Si puó dimostrare comunque di essere bravi anche con rose prive di fenomeni, secondo me così si vede chi ci sa veramente fare, che ci vuole a prendere ronaldo che prende sempre la porta, messi che si scarta pure i panchinari, aguero che in questo gioco seminerebbe pure bolt ecc... é ovvio che chi gioca con questi campione il loro lavoro viene facilitato. Comunque lux, apprezzo il tuo punto di vista obiettivo e mai banale, trovi sempre le parole giuste, ammiro i giocatori che la pensano così.

Grazie Fjor... :D Il calcio è bello perché è vario. Un passo buono lo hanno fatto nelle classificate, dove nelle competizioni c'è il bonus sulle squadre meno usate e quindi non si vedono solo Real o Barca, ma anche qualche altra squadra. Lo stesso possono fare nella master. Prima c'era l'ingaggio e più il giocatore era popolare e più questo era alto. Ora la cassa sale sempre e il risultato è che tutti puntano subito al top player o a quello che funziona meglio. Eppure è un peccato, ci sono fior di giocatori, ma praticamente non li vedo mai... fai una ricerca sui giocatori più costosi, tanto per dire, e dimmi quanti non hai mai visti...

Ma io non la penso come voi....
Se compro Ronaldo non vuol dire che sono banale... io compro Ronaldo perchè fa parte di un contesto tecnico tattico...
Per farti un esempio io prima Ronaldo non l'ho avevo...perchè non mi serviva...
Io giocando con le sp... avevo bisogno di gente che si inseriva e Ronaldo prima era molto macchinoso...
Poi parliamoci chiaro...se non giochi per vincere allora ok...cambi 8 mila giocatori ogni giorno ti fai la roma il parma e la reggina... se invece giochi per fare risultato...ti compri ramos ti compri vidal ti compri i migliori per il tuo tipo di gioco...
Non ci vedo nulla di strano.
Che poi alla fine penso che chi gioca online gioca per vincere... è inutile che ci giriamo intorno... Giochiamo contro altri esseri umani per vederli schiattare sotto i nostri gol.
Quindi Ronaldo e company tutta la vita se mi permettono di battere qualche spagnolo arabo greco che sia!

Grazie Fjor... :D Il calcio è bello perché è vario. Un passo buono lo hanno fatto nelle classificate, dove nelle competizioni c'è il bonus sulle squadre meno usate e quindi non si vedono solo Real o Barca, ma anche qualche altra squadra. Lo stesso possono fare nella master. Prima c'era l'ingaggio e più il giocatore era popolare e più questo era alto. Ora la cassa sale sempre e il risultato è che tutti puntano subito al top player o a quello che funziona meglio. Eppure è un peccato, ci sono fior di giocatori, ma praticamente non li vedo mai... fai una ricerca sui giocatori più costosi, tanto per dire, e dimmi quanti non hai mai visti...
Di niente... comunque in modalità competizione hanno fatto una figata secondo me, in pratica, delle squadre usate da tutti, passa solo quella piazzata meglio (es. due che hanno il real, se uno fa 9 punti e l'altro 7 passa alla top 16 solo quello che fa 9 punti, anche se quello che aveva fatto 7 punti entrava ugualmente). Infatti ho visto gente che é uscita con 9 e che é passata con 6. Io generalmente prendo sempre squadre poco usate e quindi mi sono trovato benissimo, quest'anno con l'everton ho passato parecchie volte il turno. Giustissima questa regola perché tutti i bimbiminchia prendono sempre barca, real, bayern, city ecc...

Ma io non la penso come voi....Se compro Ronaldo non vuol dire che sono banale... io compro Ronaldo perchè fa parte di un contesto tecnico tattico...Per farti un esempio io prima Ronaldo non l'ho avevo...perchè non mi serviva... Io giocando con le sp... avevo bisogno di gente che si inseriva e Ronaldo prima era molto macchinoso...Poi parliamoci chiaro...se non giochi per vincere allora ok...cambi 8 mila giocatori ogni giorno ti fai la roma il parma e la reggina... se invece giochi per fare risultato...ti compri ramos ti compri vidal ti compri i migliori per il tuo tipo di gioco...Non ci vedo nulla di strano. Che poi alla fine penso che chi gioca online gioca per vincere... è inutile che ci giriamo intorno... Giochiamo contro altri esseri umani per vederli schiattare sotto i nostri gol.Quindi Ronaldo e company tutta la vita se mi permettono di battere qualche spagnolo arabo greco che sia!
Tessa sono contento che hai espresso la tua opinione, come é giusto che sia, peró mi sa che hai un po' frainteso quello che io e lux abbiamo scritto. Non abbiamo mica detto "non comprate quei giocatori perché sennò é troppo facile", abbiamo detto che molti giocatori, l'utente medio di pes li compra solo perché sono forti o per il nome, non abbiamo detto di non comprarli! Se tu hai comprato giocatori per dettami tattici, ben vengano, ognuno si compra i giocatori che vuole, e su questo non c'è dubbio, ma dá un po' fastidio che la maggior parte di utenti abbia praticamente la stessa squadra e gli stessi giocatori, la konami ogni anno riesce ad aggiungere sempre più giocatori peró si prendono sempre gli stessi, se la konami fa sto sforzo, vuol dire che vuole squadre più varie, sennò comprerebbe solo le squadre più forti, perché tanto la maggior parte prende solo quelli... Se io avessi una squadra così, io mi stufferei sinceramente, peró bisogna anche dire che ognuno ha il suo modo di pensare e di giocare, e ogni proprio punto di vista é ben accetto (come hai espresso tu in modo corretto), come si dice in latino, de gustibus.

Posso lanciare umilmente una sfida agli utenti di pesfan? Fatevi una squadra senza fenomeni nella MLO (non dico di prendere pippe) e poi confrontiamo i risultati tra di noi (chi non vuole depotenziare la squadra puó crearsi un ulteriore account). Secondo me il valore di un giocatore si vede anche così (non dubito di nessuno, peró chi é forte non avrá alcun problema a fare bene). Non voglio polemizzare, vorrei solo lanciare una sfida alternativa, perché so che a voi le sfide piacciono tanto quanto piacciono a me.

Di niente... comunque in modalità competizione hanno fatto una figata secondo me, in pratica, delle squadre usate da tutti, passa solo quella piazzata meglio (es. due che hanno il real, se uno fa 9 punti e l'altro 7 passa alla top 16 solo quello che fa 9 punti, anche se quello che aveva fatto 7 punti entrava ugualmente). Infatti ho visto gente che é uscita con 9 e che é passata con 6. Io generalmente prendo sempre squadre poco usate e quindi mi sono trovato benissimo, quest'anno con l'everton ho passato parecchie volte il turno. Giustissima questa regola perché tutti i bimbiminchia prendono sempre barca, real, bayern, city ecc...

Esatto. Anche secondo me è una figata. Parecchie competizioni passato il turno con l'Aston Villa. Secondo me il problema è in come è strutturato il gioco, è questo che risulta più che altro scontato. Bisognerebbe studiare anzitutto un gameplay che non dia troppo peso ad alcuni giocatori rispetto a altri, altrimenti ci si trova per esempio il Ronaldo pippa pre patch. Avendo scelte molto valide intanto qualcuno prediligerà anche altri giocatori oltre ai superbig. Poi l'altro discorso sarebbe reintegrare il discorso ingaggi, quindi il superbig devi sudartela per tenerlo. Oppure studiare qualche bonus in punti sull'utilizzo di giocatori meno popolari. Onestamente, a parte la questione vincere e salire in classifica, secondo me sarebbe molto più divertente e longevo incontrare squadre con giocatori differenti.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,438
Ultimo utente registrato
betzillopokiesonline