Master League Online [5]

nessuno gioca online in full manual è una cosa impossibile...anzi direi impensabile...
chiunque gioca con le assistenze... non vedo veramente quale sia il problema...perchè uno non usa il full manual è un bimbominchia mentre gli fm sono i migliori ?
Perche alla fine è di questo che vogliamo parlare...pensa di essere piu bravo perche non azzecca un uno due? ahaahahah
ma mi faccia il piacere alla terza!!!
Provate a giocare full manual e a cercare chi gioca full manual...starete un oretta li ad aspettare l avversario...perche non nessuno gioca cosi.
Siamo tutti degli incompetenti a quanto pare. :)

Tessa... ci sono poche possibilità di giocare fm e competere... Il problema non è chi gioca assistito o fm, ma le modalità che risultano competitive solo con un minimo di assistenza. E questo è quel che propone Konami. Spiace per il maestro e per chi altro ama il fm e vorrebbe risultare un minimo competitivo nelle modalità online. Ma di sicuro non è colpa di chi gioca assistito...

Tessa... ci sono poche possibilità di giocare fm e competere... Il problema non è chi gioca assistito o fm, ma le modalità che risultano competitive solo con un minimo di assistenza. E questo è quel che propone Konami. Spiace per il maestro e per chi altro ama il fm e vorrebbe risultare un minimo competitivo nelle modalità online. Ma di sicuro non è colpa di chi gioca assistito...
giustissimo... ma il signor maestro non deve stare a sminuire gli altri perchè è frustrato dal fatto che non puo competere in full manual.

Io gioco a tre tacche e sempre giocato a tre tacche mi dovrei vergognare?? Tu giochi a full manual perché magari ti vuoi dare nuovi stimoli ma se uno nn intraprende la tua strada rispettalo. C è una sezione a posta x il full manual qui si parla di mlo in generale no di come si gioca a livello di assistenza.sta cosa veramente mi fa cadere le braccia peggio di qnd ho sentit un utente di sto forum non ricordo il nome che lui perdeva le partite perché incontrava giocatori arabi e sugli spalti quella specie di vuvuzela gli dava fastidio o le ombre si confondevano con le maglie... siamo veramente nell assurdo

Ma ognuno puo giocare come gli pare? L'importante è la correttezza..punto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Spero che sia finita definitivamente questa "inutile discussione", non è bello litigare per un gioco, va bene criticare il gioco in sè, ma litigare tra persone adulte per un gioco e per dei settaggi mi sembra ridicolo, spero che sia finita una volta per tutte.

Spero che sia finita definitivamente questa "inutile discussione", non è bello litigare per un gioco, va bene criticare il gioco in sè, ma litigare tra persone adulte per un gioco e per dei settaggi mi sembra ridicolo, spero che sia finita una volta per tutte.

Perfetto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Oggi ho vinto tutte le partite! Ho vinto anche le gare che mi davano più di 1000 punti senza problemi! Boh fino a ieri ogni partita era una sconfitta assicurata oggi invece le ho vinte tutte! Comunque con i punti che mi sono fatto ho comprato hulk :)

Torno dopo una settimana a giocare a pes, dopo quella maledetta finale che ancora non mi va giù, avevo ancora 1500 punti da spendere... incontro un tizio chiamato ugur (aveva anche dei numeri nel suo id), penso che sia turco dal nome, non un buon auspicio. Aveva tutti fenomeni, in attacco tridente con CR7, Suarez, e Hulk con Aguero in panchina. Iniziamo e subito mi accorgo che è uno di quelli che abusa dell'R3, e mi fa anche il glitch del rinvio del portiere! Comunque riesco ad imporre il mio gioco e finisce 2-2, sono riuscito a rimontare 2 volte lo svantaggio grazie ad alcacer (ve lo consiglio, anche se non è tanto forte, mi segna sempre!!!) ed al 90° con l.acosta (nuovo acquisto, moooolto agile). Sono contento per essere riuscito a pareggiare e a prendere 250 punti. Comunque non c'è un turco che gioca corretto (valutazione cortesia AAA, non laggava, però a tutti quelli che ad ogni azione pigiano l'R3 e giocano contro di me scusate ma mi sale il nazismo, il rinvio bug la ciliegina sulla torta).

u9V8d_x9SATTEAGrUkQJC8GHcaoGG1nTiSXdo61VCl5QXCqm4jGgUHdKFcsgQX921LwXqOCYyVFYH4ACBwJSEyMOZBkFGoWywY.png

Questa è la mia squadra, che ne pensate? Non è tanto forte, non saranno dei fenomeni, ma si danno da fare, purtroppo non posso giocare spesso e quindi non ho fondi a sufficienza per comprarmi giocatori migliori. Però io non mi creo mai squadroni con fenomeni, a pes 2013 giocavo parecchio ma non avevo una squadra con fenomeni, io di solito prendo quelli che sono forti, ma che non sono nomi noti, prendo quelli che la maggior parte non sa manco chi siano però a volte sono forti tanto quanto loro.

Te lo quoto perché non si legge il messaggio.

u9V8d_x9SATTEAGrUkQJC8GHcaoGG1nTiSXdo61VCl5QXCqm4jGgUHdKFcsgQX921LwXqOCYyVFYH4ACBwJSEyMOZBkFGoWywY.png

Questa è la mia squadra, che ne pensate? Non è tanto forte, non saranno dei fenomeni, ma si danno da fare, purtroppo non posso giocare spesso e quindi non ho fondi a sufficienza per comprarmi giocatori migliori. Però io non mi creo mai squadroni con fenomeni, a pes 2013 giocavo parecchio ma non avevo una squadra con fenomeni, io di solito prendo quelli che sono forti, ma che non sono nomi noti, prendo quelli che la maggior parte non sa manco chi siano però a volte sono forti tanto quanto loro.

Se mi posso permettere...prova Sirieix e Mulumbu CC che costano pochissimo. Addiritture Mulumbu è un muro mediano davanti la difesa, così puoi spostare Bodmer CC di destra vicino a Sirieix che è mancino. In attacco ti caldeggio Borriello che rispetto al costo relativamente basso ha dei numeri da top. E trequartista Julio Baptista è immancabile in attesa di Totti

Rinforza la difesa, Kaghelmacher lo usavo terzino... tra i nomi non abusati mi vengono in mente Bassong, Perqus, Semih Kaya, Nuno A. Coelho. Trequartista mi era sembrato buono e versatile Carlos Martins, non male anche Rui Duarte. Un mio pupillo è Rodelin, lo schieri in tutte le fasi di attacco e cl. Gioco con un modulo molto simile.

Ultima modifica:
Se mi posso permettere...prova Sirieix e Mulumbu CC che costano pochissimo. Addiritture Mulumbu è un muro mediano davanti la difesa, così puoi spostare Bodmer CC di destra vicino a Sirieix che è mancino. In attacco ti caldeggio Borriello che rispetto al costo relativamente basso ha dei numeri da top. E trequartista Julio Baptista è immancabile in attesa di Totti

Grazie per il consiglio;), però in realtà starei cercando un giocatore forte quanto bodmer, dato le lo vorrei togliere dalla squadra dato che c'è l'hanno tutti perché costa poco e a me piace prendere quei giocatori buoni ma che hanno in pochi.

Ovviamente dovresti giocare il 4-3-1-2 col mediano davanti alla difesa e i due CC sulla linea di centrocampo....

Non so ancora se cambiare modulo, il 4-3-1-2 mi piace, però ancora non voglio rinunciare agli esterni che attaccano profondi e tornano bene in difesa a dare una mano ai terzini. Anche se sto cercando un modulo adatto alle mie caratteristiche con 2 punte, soprattutto per quando sto perdendo, dato che ho lacina traorè che, per carità, è veloce, ma non è agile, e contro i giocatori esperti non riesco a fare reparto da solo con lui, e a volte non riesco nemmeno a farlo arrivare in area al momento giusto per i colpi di testa, dato che è il motivo principale per cui l'ho comprato.

Rinforza la difesa, Kaghelmacher lo usavo terzino... tra i nomi non abusati mi vengono in mente Bassong, Perqus, Semih Kaya, Nuno A. Coelho. Trequartista mi era sembrato buono e versatile Carlos Martins, non male anche Rui Duarte. Un mio pupillo è Rodelin, lo schieri in tutte le fasi di attacco e cl. Gioco con un modulo molto simile.

La difesa è il prossimo reparto che migliorerò, ma adesso sono a corto di fondi, anche se ho comprato sumaila (78 di valutazione, 1.96 cm con discreta velocità) come trequartisti posso ritenermi a posto dato che ieri ho comprato l.acosta del boca juniors (90 di dribbling e 90 di potenza dirompente ed 80 di valutazione), ed avevo già o. abdulrahman, che io faccio giocare adesso CLS con 78 di valutazione, ma se lo sposto TRQ va ad 80, ed in panchina ho molina che sia TRQ che CLD e CLS ha 78 ed ha una buona velocità e discreta tecnica. Come attaccante sono indeciso, vorrei prendere un'attaccante che abbia riserva d'oro, però vorrei anche un'attaccante alto, agile e forte con i piedi, ma anche con il colpo di testa, dato che forse caccio traorè ma ne sono un pò affezionato. Non posso spendere ancora troppi fondi, il più costoso che ho preso è l.acosta a 765 fondi mi sembra.

La difesa è il prossimo reparto che migliorerò, ma adesso sono a corto di fondi, anche se ho comprato sumaila (78 di valutazione, 1.96 cm con discreta velocità) come trequartisti posso ritenermi a posto dato che ieri ho comprato l.acosta del boca juniors (90 di dribbling e 90 di potenza dirompente ed 80 di valutazione), ed avevo già o. abdulrahman, che io faccio giocare adesso CLS con 78 di valutazione, ma se lo sposto TRQ va ad 80, ed in panchina ho molina che sia TRQ che CLD e CLS ha 78 ed ha una buona velocità e discreta tecnica. Come attaccante sono indeciso, vorrei prendere un'attaccante che abbia riserva d'oro, però vorrei anche un'attaccante alto, agile e forte con i piedi, ma anche con il colpo di testa, dato che forse caccio traorè ma ne sono un pò affezionato. Non posso spendere ancora troppi fondi, il più costoso che ho preso è l.acosta a 765 fondi mi sembra.

La difesa è importante perché è un punto debole nel gioco. Per il gioco che ti trovi online che tende ad andare all'1vs1 con l'attaccante fisico e veloce, vedi lo straabusato Lukaku, conviene avere giocatori di buona tenuta in mezzo. Attaccanti non mi sono trovato male con J.Molina, Faure, Pelle o anche H.Almeyda, alcuni carta rapace, uno fulcro di gioco. Il modulo che ho è quasi uguale al tuo, ma ho un CC e un MED e uno dei due CL l'ho appena alzato e trasformato in SP. Praticamente ti trovi un uomo che fa la spola tra la fascia e l'area, dando una mano alla punta.

La difesa è importante perché è un punto debole nel gioco. Per il gioco che ti trovi online che tende ad andare all'1vs1 con l'attaccante fisico e veloce, vedi lo straabusato Lukaku, conviene avere giocatori di buona tenuta in mezzo. Attaccanti non mi sono trovato male con J.Molina, Faure, Pelle o anche H.Almeyda, alcuni carta rapace, uno fulcro di gioco. Il modulo che ho è quasi uguale al tuo, ma ho un CC e un MED e uno dei due CL l'ho appena alzato e trasformato in SP. Praticamente ti trovi un uomo che fa la spola tra la fascia e l'area, dando una mano alla punta.

Bella idea:)! Potrei usare il CC e l'SP, potrei spostare poco poco più avanti un mediano e metterlo CC e un CL lo sposto a SP, così posso mettere praticamente acosta e abdulrahman insieme nei ruoli quasi preferiti (diminuiscono di 1 o di 2 ma pazienza).

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,427
Ultimo utente registrato
betzillopokiesaustralia