PESFan.it FO v8 - Serie B + Bundesliga - DLC 5.00

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'importante è sapere che i giocatori sono recuperabili (come dimostra la tua foto) è solo questione di tempo e voglia; speriamo che quelli utili vengano inseriti nei FO futuri.

io volendo gli posso passare il mio file modifica ho aggiunto soltanto i giocatori mancanti

Ma prima di installarla, qualunque versione, il gioco deve essere aggiornato all'ultima versione?
Ad esempio da Multiman?

Deve avere già installato l'ultimo DLC?

Sono un moderatore e non dovrei fare una domanda del genere al mio collega Jappy....
Ho giocato per la prima volta oggi dopo il dlc e il FO... Ma è normale che, ad esempio, Benatia ha il volto brutto e la Roma ha quasi tutti gli scarpini sballati?

è vero!!! ho letto prima qualcuno che l'ha sctitto!
ORLANDO CITY in mls visto che ha già il sito ufficiale e la rosa e l'anno prossimo partecipa....
cosi avremo MLS a 20 SQUADRE...perfetto e poi JLEAGUE a 18 squadre e le 2 che avanzano mandiamole in altre asiatiche e si puo fare SIDNEY FC e un altra AUSTRALIANA che volete voi tipo NEWCASTLE JETS...
dopo di che assegnare i nomi di tutti gli stadi per tutte le squadre e a quel punto PES 2014 sarà completo...
CHE DITE farete cosi?
e indicativamente quando ci sarà il FILE OPTION completo e definitivo? MAGGIO??

Il prolema e' che secondo me' molto probabilmente konami rilascerà ancora un altro Dlc ....siccome l'Inghilterra non ha la divisa aggiornata al prossimo mondiale e quindi ci toccherà fare tutto da capo....

Ragazzi, vorrei farvi una domanda.
So che in questo file opzioni è prevista l'aggiunta della MLS in un prossimo futuro.
Io però avrei in mente (è una cosa che farei autonomamente e solo per me) di inserire al suo posto la Japan League: in giro per la rete ho trovato solo degli export del 2013, che ad oggi risultano non aggiornati, e degli export del 2014 che però sono a pagamento.
Avete nozione di qualche export del 2014 gratuito?

Ragazzi, vorrei farvi una domanda.
So che in questo file opzioni è prevista l'aggiunta della MLS in un prossimo futuro.
Io però avrei in mente (è una cosa che farei autonomamente e solo per me) di inserire al suo posto la Japan League: in giro per la rete ho trovato solo degli export del 2013, che ad oggi risultano non aggiornati, e degli export del 2014 che però sono a pagamento.
Avete nozione di qualche export del 2014 gratuito?

appoggio la j-league

appoggio la j-league
E' un campionato molto carino, diverso dai soliti che ci propinano gli editer.
Solo un editer ha creato, a detta di chi l'ha presa, una J.League 2014 perfetta (la stagione in corso con le neopromosse Gamba Osaka, Tokushima Vortis e Vissel Kobe) ed è Muta: il problema è che l'ha messa ad offerta libera, puoi dare anche 1 euro ma resta il fatto che è a pagamento.
Personalmente non lo ritengo giusto, anche se ha avuto le sue ragioni (che conosco), perciò sto cercando qualche anima buona che lo proponga a tutti senza farci pagare!
Anche se uno ci butta sudore, sangue e tempo, non è giusto che una persona faccia pagare gli altri per un gioco...un gioco costatoci parecchio!

EDIT
Ho una proposta da farvi:
a questo link
https://www.mediafire.com/?3ah03f00j5c5w3e
c'è una versione incompleta della J. League 2014.
Partireste con parecchie divise già a posto e molti giocatori già fatti: c'è da fare il calciomercato, sistemare le rose e al limite vedere se ci sono divise nuove.
Se c'è qualcuno che vuole occuparsene...io non posso!

Ultima modifica:
se non altro perchè ci porterebbe indietro nel tempo con in vari WE poi ci mettiamo la telecronaca in jappo etvoilà

mi giri il link di questo che la mette a pagamento?
ciao e grazie

se ad admin.tikkio,jappy em1x96 possa far comodo,metto a disposizione le mie squadre japponesi da usare come base(yokohama f.marinos,kawasai frontale,kashima antlers,fc tokio ed il cerezo osaka di forlan,e ci sarebbe anche il nagoya grampus,ma dovreste copiare tutti i giocatori nella ezione crea giocatore ed poi metterli in toto in un'altra squadra fake)della mia patch,fatemi sapere che vi metto il link con le squadre pronte da importare.

Ultima modifica:
Ho scandagliato ogni FO in cerca della J. League versione 2014, ma nessuno ce l'ha: ecco perchè sono attratto dal lavoro di Muta, ma non butterò mai una cifra del genere (e nemmeno altre cifre minori) per una lega editata.
So comunque che qualcuno ci ha speso quella cifra, ma figurati se uno che l'ha pagato 10€ è disposto a postarlo gratis in privato per chi lo vuole.

Ho scandagliato ogni FO in cerca della J. League versione 2014, ma nessuno ce l'ha: ecco perchè sono attratto dal lavoro di Muta, ma non butterò mai una cifra del genere (e nemmeno altre cifre minori) per una lega editata.
So comunque che qualcuno ci ha speso quella cifra, ma figurati se uno che l'ha pagato 10€ è disposto a postarlo gratis in privato per chi lo vuole.
Hai dato un occhiata qui?
http://**************/blog/pes-2014-wenb-fo-disponibile-la-v2-0/
Certo, è una versione non proprio recente ma la J-league è fatta proprio da Muta. L'importante è avere una base, poi qualche trasferimento o creare i giocatori mancanti non porta via troppo tempo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom