si vince parte del monte premi...no 25 mila euro...se dovessero essere 25mila sono un anno di stipendio.schiaffo alla povertà e a chi non trova un lavoro.ho sempre odiato questo genere di premi e non voglio fare il moralista
il problema è il gioco, non la povertà

se una cosa è uno sport elettronico allora è 'seria' e ci stanno certe cifre, se è pes con konami che fa la somma delle lag online e magari je faccio er cucchiajo, è praticamente culo e dovrebbero regalare 'nà majetta al massimo :lol:
parlando di giochi competitivi, a dicembre un torneo a CS:GO ha messo in palio un montepremi di 250000 euro con 100000 per i vincitori (vinto dai soliti fnatic) e league of legend ha "regalato" ben 1 milione di dollari ai 5 membri dei taipei assassin's, se non ricordo male sud coreani.
è chiaro che stiamo parlando di un gioco PROFONDAMENTE skill based e che ha 20-30 milioni di utenti al giorno in game.. prova a pensare cosa succederebbe ai server di pes se si collegassero 20 milioni di utenti al giorno (non venderanno mai nemmeno 10 milioni di copie, ma tant'è)
chiaro che dietro a tutto questo non c'è un tizio a casa che lotta con la lag e per la gloria col tasto del lob, ma contratti, pubblicità, merchandisig e tantissima abilità. esattamente come negli altri sport.
link
comunque il mio idolo di sempre è fatal1ty

il cristiano ronaldo degli fps.
maister60 ha detto:
ciao a tutti.
ho provato a iscrivermi alla virtual uefa ecc.ecc., ma chiede l'ID della rete della ps3. ma è una cosa sicura?
qualcuno si è già iscritto?
attendo chiarimenti
Grazie
io non posso partecipare perchè sto su pc ma essendo una cosa di konami non penso ti rubino i dati..per essere sicura è sicura.