Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Campionato Association 41 partite media gol subiti: 1.00
Campionato Catenaccio 182 partite media gol subiti: 1.23
Campionato Continental 153 partite media gol subiti: 1.16

Classificate 72 partite media gol subiti: 1.10

Lasciamo perdere l'attacco... non mi sembrano medie brutte in difesa... o no?

Ieri e oggi, campionato Galactico, squadra al limite del liv.4, matchmaking su stesso livello e +-200.
Ultime partite: perso 5-0, 4-0, 3-0, pareggiato 3-3.

Domanda: non so più giocare come prima? Sono diventato iperscarso?
Perchè il difensore non si muove quando deve rincorrere l'attaccante?

A me sti server mi hanno stancato. Così non si può. Ora per prova vado nelle classificate.

Da 686 a 649... incontrato la feccia della feccia in galattica oggi.. due over 800 che lanciavano da ogni dove... al primo lancione con conseguente pallonetto mi sono spostato con il portiere per farlo segnare. ho perso tre partite cosi 7 a 0.se facevano azioni con lancione prendevo il portiere e li facevo segnare. Poi un altra sconfitta per 2a1 bellissima partita con il suo Reina sugli scudi e un pareggio 1 a 1 altra bella partita.. detto questo a pranzo si gioca con gente onesta che fa calcio la Sera si becca gente di schifo.

e difatti nelle classificate va un pò meglio. Non perfetto, ma direi diverso.
Due 1-1, gente intorno ai 700, con un altro perso 3-1... Comunque il problema sono sti server...

E poi... sono con uno a scegliere la squadra... lui non sceglie... aspetto... connessione interrotta, perdo 3-0 e passo da AA a A. Non lo so... ma sta gente a cosa serve?

Da 686 a 649... incontrato la feccia della feccia in galattica oggi.. due over 800 che lanciavano da ogni dove... al primo lancione con conseguente pallonetto mi sono spostato con il portiere per farlo segnare. ho perso tre partite cosi 7 a 0.se facevano azioni con lancione prendevo il portiere e li facevo segnare. Poi un altra sconfitta per 2a1 bellissima partita con il suo Reina sugli scudi e un pareggio 1 a 1 altra bella partita.. detto questo a pranzo si gioca con gente onesta che fa calcio la Sera si becca gente di schifo.

Ho trovato una possibile soluzione centellinando le partite in galactica, oggi ne ho fatte solo due, entrambe vinte contro un 630 e un 580, portando la serie ancora aperta a 10 vittorie consecutive e superando per la prima volta quota settecento (704).
Le altre partite le ho giocate negli altri campionati, superando in tutti e tre quota 650.

Ho avuto la fortuna di incontrare pochi pallonettari, mi godo la gioia effimera, tempi bui arriveranno.......

Campionato Association 41 partite media gol subiti: 1.00
Campionato Catenaccio 182 partite media gol subiti: 1.23
Campionato Continental 153 partite media gol subiti: 1.16

Classificate 72 partite media gol subiti: 1.10

Lasciamo perdere l'attacco... non mi sembrano medie brutte in difesa... o no?

Ieri e oggi, campionato Galactico, squadra al limite del liv.4, matchmaking su stesso livello e +-200.
Ultime partite: perso 5-0, 4-0, 3-0, pareggiato 3-3.

Domanda: non so più giocare come prima? Sono diventato iperscarso?
Perchè il difensore non si muove quando deve rincorrere l'attaccante?

A me sti server mi hanno stancato. Così non si può. Ora per prova vado nelle classificate.

Io ieri , dopo 4 giorni che non giocavo, alla prima partita ho perso 12 a 0... poi ne ho vinte un paio 1 a 0... boh ... il portiere mi usciva sempre velocissimo e non facevo in tempo a selezionarlo ho subito 10 gol uguali al primo tempo e 2 nel secondo in cui però i comandi erano più reattivi...sono rimasto sconvolto. E il tutto senza pallonetto è! Lui dava palla in profondita ad Aguero che era impossibile da feemare oppure in un secondo bruciava i Dc e stava gia a tu per tu col portiere che era già corso verso di lui. Tocco leggero a lato e gol. ..

Ultima modifica:
Io ieri , dopo 4 giorni che non giocavo, alla prima partita ho perso 12 a 0... poi ne ho vinte un paio 1 a 0... boh ... il portiere mi usciva sempre velocissimo e non facevo in tempo a selezionarlo ho subito 10 gol uguali al primo tempo e 2 nel secondo in cui però i comandi erano più reattivi...sono rimasto sconvolto. E il tutto senza pallonetto è! Lui dava palla in profondita ad Aguero che era impossibile da feemare oppure in un secondo bruciava i Dc e stava gia a tu per tu col portiere che era già corso verso di lui. Tocco leggero a lato e gol. ..

già... questi sono i server. Dei giorni o delle partite sembri un buon giocatore, poi all'improvviso diventi scarso o i tuoi avversari incredibilmente forti.

E' vera anche quella del portiere che esce da solo. Ieri per esempio, quando sono passato alle classificate, il cui server sembrava meglio, ho pareggiato 1-1 con uno che spallonettava sempre e senza ne selezioni ne altro non ne è entrato uno così. Mi ricordo invece l'altro giorno con un tipo che aveva deciso di fare la stessa cosa e mi ha fatto 5 tiri 5 gol nel primo tempo. Ma ricordo bene che spesso il portiere usciva, mezzo usciva per i fatti suoi. Anche qui credo ci sia un problema, qualcosa di strano.

già... questi sono i server. Dei giorni o delle partite sembri un buon giocatore, poi all'improvviso diventi scarso o i tuoi avversari incredibilmente forti.

E' vera anche quella del portiere che esce da solo. Ieri per esempio, quando sono passato alle classificate, il cui server sembrava meglio, ho pareggiato 1-1 con uno che spallonettava sempre e senza ne selezioni ne altro non ne è entrato uno così. Mi ricordo invece l'altro giorno con un tipo che aveva deciso di fare la stessa cosa e mi ha fatto 5 tiri 5 gol nel primo tempo. Ma ricordo bene che spesso il portiere usciva, mezzo usciva per i fatti suoi. Anche qui credo ci sia un problema, qualcosa di strano.
Mi fà piacere avere conferma... almeno so di non essere matto! :-) Sta cosa del portiere l'avevo notata anche tempo fà... però ora che ho preso handanovich è più evidente, sarà che è più veloce quindi esce più in fretta e nello stesso tempo percorre più metri... boh ad esempio con Courtois non mi è mai capitato...

Ultima modifica:
Comunque e' vero...la colpa non e' di Konami ma e' della gente che gioca in una certa maniera a rovinare questo gioco...
Volevo un consiglio su un giocatore polivalente da aggiungere alla mia squadra al posto di MANGALA.

Ti consiglio Chiellini, che puoi usare da dc e da ts (soprattutto quando vuoi che il ts oltre ad attaccare difenda pure).

no in difesa sono a posto,ne ho troppi...lahm puo' giocare pure in porta...stavo pensando a Willian del cHelsea..mi e' sempre piaciuto..

Mi fà piacere avere conferma... almeno so di non essere matto! :-) Sta cosa del portiere l'avevo notata anche tempo fà... però ora che ho preso handanovich è più evidente, sarà che è più veloce quindi esce più in fretta e nello stesso tempo percorre più metri... boh ad esempio con Courtois non mi è mai capitato...

Si... il motivo per cui i pallonetti diventano devastanti è anche questo. Se i portieri escono da soli...
Anzi, ripensandoci, tante volte mi sono capitati avversari che facevano uscire il portiere e quindi è anche abbastanza ovvio provare il pallonetto. Mi chiedo: chissà se in tutti i casi erano loro a farlo uscire...

Per fare un esempio di cosa può fare il ritardo ai comandi: ieri o ieri l'altro in una partita dove facevo una gran fatica, mi sono accorto, in un'azione difensiva in cui l'avversario andava verso l'area e io chiudevo la difesa, anche con l'uso del quadrato per stringere gli spazi, con difficoltà perché la risposta era lenta. Ebbene, palla al limite dell'area e sono riuscito a spazzarla. Però, prima di spazzarla con la coda dell'occhio, ho visto il portiere quasi al limite dell'area, mi è venuto un colpo, cioè talmente chiamati i comandi, ma sfasati e in ritardo... che poi d'improvviso ti trovi ste cose.

Si... il motivo per cui i pallonetti diventano devastanti è anche questo. Se i portieri escono da soli...
Anzi, ripensandoci, tante volte mi sono capitati avversari che facevano uscire il portiere e quindi è anche abbastanza ovvio provare il pallonetto. Mi chiedo: chissà se in tutti i casi erano loro a farlo uscire...

Per fare un esempio di cosa può fare il ritardo ai comandi: ieri o ieri l'altro in una partita dove facevo una gran fatica, mi sono accorto, in un'azione difensiva in cui l'avversario andava verso l'area e io chiudevo la difesa, anche con l'uso del quadrato per stringere gli spazi, con difficoltà perché la risposta era lenta. Ebbene, palla al limite dell'area e sono riuscito a spazzarla. Però, prima di spazzarla con la coda dell'occhio, ho visto il portiere quasi al limite dell'area, mi è venuto un colpo, cioè talmente chiamati i comandi, ma sfasati e in ritardo... che poi d'improvviso ti trovi ste cose.

si infatti attenti quando si preme troppo il quadrato il portiere esce.... anche se non dovrebbe.......

O_O cavolo non c'avevo pensato che pressare col quadrato influisse sul portiere....
Ecco spiegato l'arcano.

E' un problema che c'è da tempo. Mi ricordo già anche in pes 2011. In pratica il portiere risponde al comando del pressing, come gli altri giocatori. E non dovrebbe essere così, ovviamente, ma questi della Konami ci mettono i secoli a sistemare una cosa del genere...

Il fatto è che normalmente, se i comandi rispondono almeno decentemente, di questo non te ne accorgi, perché il quadrato lo usi per quel che serve. Se invece i comandi non rispondono o rispondono male, allora cosa devi fare se non continuare a ripeterli? Ed ecco cosa ne può venir fuori.

Tutto made in Konami.

E' vero, ieri sera non si poteva giocare. I comandi non rispondevano e poi mai come ieri ho incontrato solo spagnoli col solito giochino, lanci e pallonetti da ogni dove. Alla fine ho provato qualche campionato aperto ma niente sempre la solita storia. Ma Konami non potrebbe suddividere i campionati anche per Nazioni? Così evitando la Spagna almeno si riducono i cheaters.
Non sarebbe una buona idea?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975