Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io intanto sono arrivato a valutazione A moderatamente altro grazie a Konami che ha pensato bene negli ottavi di finale di CM Aperto Allenatore di staccarmi dal SERVER con tanto di errore tra il client e il server di pes 14...se vincevo erano 1080 cucuzze...grazie Konami ti lovvo!!
Continua la Ascesa del FC Copenaghen in campionato ASSOCIATION con 15 vittorie 7 pareggi e 4 sconfitte..media quasi da Cheater con 2.21 gol fatti a partita e 1.24 subiti...
Qualche consiglio per gli Acquisti...

MELLBERG dc lento come un bradibo ma davvero forte in difesa...se sapete difendere ovviamente. costo 2345

L.JACOBSEN terzinaccio offensivo destro...a discapito dei valori non propriamente alti e' una bestia..ara la fascia come il miglior contadino costo 630

AMANKWAA SP o P non gli interessa a questo ragazzone di 19 anni...piedi di ferro ma tanta grinta sopratutto quando e' in forma costo 163

VETOKELE P centrale con stile di gioco opportunista...tanto cuore e velocita' a discapito dei piedi a banana costo 167

C.SANTIN la punta di diamante di questa squadra..veloce agile con i piedi dritti...l' unico problema e' che a me capita piu' le volte viola che altro. costo 1341

Chiudo con il poritere K.CHRISTENSEN...abilita' portiere difensivo..un gran bel portiere costo 888

come non detto...JACOBSEN e SANTIN sono stati ceduti...ma per cambiare formazione aspetto la patch dei trasferimenti di PES ahahahaha

911578_AFC_Ajax.jpg

Panchina :

PT: SOMMER

DIF: DANILO - MUSACCHIO - MANGALA - VERTONGHEN - DODO'

CC: CLASIE - OSCAR - MAHER

ATT : LAMELA - MURIEL - ABEL HERNADEZ

galli tassotti maldini baresi costacurta colombo ancelotti rijkard donadoni gullit van basten :p.
E l'arrighe sacchi a bestemmiare.
Milan -steaua 4-0 nou camp..presente minorenne con mio padre.Forza vecchio cuore rossonero.

e magari!!!:D che squadra di giocatori milanisti ed ex che giocano tutt'ora posso fare?

Ultima modifica:
PORTIERI : DIDA - ABBIATI
DIFESA : THIAGO SILVA - MEXES - ZAPATA - RAMI - ABATE - DE SCIGLIO - EMANUELSON - ANTONELLI
CENTROCAMPO : PIRLO - AMBROSINI SEEDORF - KAKA' - GOURCUFF - MONTOLIVO -DE JONG - HONDA
ATACCO : PATO - IBRA - BALOTELLI - ROBINHO - CASSANO

ho messo quelli bravini anche PES, nella realtà I mezzi manco gli avrei volute al milan

PORTIERI : DIDA - ABBIATI
DIFESA : THIAGO SILVA - MEXES - ZAPATA - RAMI - ABATE - DE SCIGLIO - EMANUELSON - ANTONELLI
CENTROCAMPO : PIRLO - AMBROSINI SEEDORF - KAKA' - GOURCUFF - MONTOLIVO -DE JONG - HONDA
ATACCO : PATO - IBRA - BALOTELLI - ROBINHO - CASSANO

ho messo quelli bravini anche PES, nella realtà I mezzi manco gli avrei volute al milan

a vero dimenticavo il grande thiago silva :D ma antonelli?????:confused: forse antonini!!! e ronaldinho? poi che modulo potrei fare? 4 2 fantasia?:lol: ci vorrà tantissimo tempo x comprare i vari pirlo dinho thiago silva visto che costano un bel pò! nonostante raderò al suolo tutta sta squadra tranne el shaarawy e + ho 18000 punti dovrei iniziare dai meno costosi!!! no?

no ANTONELLI del Genoa è un prodotto del settore giovanile del Milan e a pes non è male..

ANTONINI noti prego!!!

esatto, in più come hai detto hi RONALDINHO - EL SHAARAWI, non verrebbe una brutta squadra..

911601_AC_Milan.jpg

tutta FANTASIA..

Ultima modifica:
ma fatti una squadra mediocre : ti diverti di piu' e se vinci prendi una barcata di punti!E non ti incazzi se perdi con gente con gli squadroni!

no ANTONELLI del Genoa è un prodotto del settore giovanile del Milan e a pes non è male..

ANTONINI noti prego!!!

esatto, in più come hai detto hi RONALDINHO - EL SHAARAWI, non verrebbe una brutta squadra..

911601_AC_Milan.jpg

tutta FANTASIA..

bella!!! da dv incomincio dal vendere o acquistare??? no antonini no lo so:lol:

vendi Walcott e prendi IBRA e Thiago Silva.

mai come in questo pes la velocità conta molto poco... basta fare l1+R che anche il piu lento giocatore di pes si trasforma in usain Bolt.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online

Nessun utente è online al momento.