Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ragazzi,
non so voi ma a me è una settimana circa che pes continua a darmi problemi analoghi al periodo pre-patch! lag continui e rallentamenti nella trequarti!!!
Anche voi avete notato la stessa cosa? Era ormai da novembre che non mi succedeva più...
Grazie

mi sono accorto di questo nella sezione 2vs2, rallentamenti continui,giocatori lenti e poco reattivi... sembra di giocare al pre-patch! mentre invece nel 1vs1 va veloce ( sever permettendo...) non so più cosa dire...

no no, avrebbero proprio bisogno di due sveglie reali. e non sono ironico :) detto cio', tornando al post, io non lo capisco, non capisco se è una presa per il culo, e se si a chi è rivolta, quindi non mi pronuncio...;)

un bel calcio nel c... :D

...ma si quell'altro è l'Eddy Murphy dei lanci...

Non voglio dire una cavolata, ma siete andati tutti contro le perdotutte. A me personalmente il suo post é sembrato uno sfogo ironico contro chi non fa altro che Lancioni con l'1 r3, poi magari mi sbaglio io, ma non credo

nononono! allora, torno dal lavoro, accendo la play e pes, non ci sono competizioni che posso fare con la mia squadra galactico... bene allora partita veloce. senza filtri. becco un 850 cortesia A basso, ZABOUROMAK. ok. inizia la partita lancione lungo subito, ma non all'uomo centrale, bensì a quello sulla fascia fatto scattare sulla battuta iniziale. capisco che è una di "quelle" partite. decido di adottare la strategia di farlo fare, tanto se fa solo lancioni e io me ne sto pronto in difesa non passa. la strategia da i suoi frutti e su un contropiede manovrato passo in vantaggio.inizia il secondo tempo, alla prima azione corale che fà lui, e che non mi aspettavo per ovvi motivi, segna di testa e pareggia, allora io a quel punto provo ad attaccare, gioco bene, 3 o 4 occasioni, e gol di pedro. la partita continua fino all 88esimo quando su una rimessa laterale per lui, pausa... e partita "NULLA". fin qui la solita solfa direte, e invece mentre io smadonnavo mi arriva il suo bel messaggino " :-)" allora, io non ho mai segnalato nessuno, ma questo qui lo segnalo. doppia presa per culo signori. ma quali server e server, sono gli utenti di questo gioco che sono ritardati mentali. idioti senza speranza. questi si comportano cosi anche nella vita, sicuro come la morte. e mo lo segnalo, giusto il tempo di ritrovare il link per le segnalazioni che dovrebbe essere qualche pagina indietro... che nervi.

l ho fatta bene la segnalazione si?? controllate un pò per favore...
30031-44797
16/1/2014 05:56 PM BST
PES 2014
* Piattaforma di gioco PS3 * Data dell'incidente 16-01-2014 18:30 * Il tuo Nome Utente (PC), ID PSN (PS3) o GamerTag (Xbox® 360) DORSODURED * Il Nome Utente (PC), ID PSN (PS3) o GamerTag (Xbox® 360) del tuo avversario zabouromak

[TD="colspan: 2, align: left"]Dettagli Richiesta Supporto:[/TD]

[TD="bgcolor: #EEEEEE, align: right"]Richiesta Supporto # :[/TD]

[TD="bgcolor: #EEEEEE, align: right"]Date Created:[/TD]

[TD="bgcolor: #EEEEEE, align: right"]Gioco:[/TD]

[TD="bgcolor: #EEEEEE, align: right"]Piattaforma:[/TD]

[TD="bgcolor: #EEEEEE, align: right"]Tipo di Richiesta:[/TD]

[TD="bgcolor: #EEEEEE, align: right"]La tua richiesta:[/TD]

se mi domandate quanto io possa essere deficente da 1 a 10 io vi risponderò 1000 perche solo a me poteva venire in mente di riprovare a fare le partite i campionato galactico 3 partite 2 perse causa solito messaggio e 1 inyerrotta causa disconnessione ...............ma quanto sono deficente lo so solo io.......addio doppia AA dopo ben 38 partite senza nessun problema.

Attenzione a tale jenk_21
Usa il Napoli e se perde mette in pausa cercando di fare cadere... Non ci é riuscito con me stavo facendo il video col cell sperando di cadere e segnalarlo ma non sono caduto..

Attenzione a tale jenk_21
Usa il Napoli e se perde mette in pausa cercando di fare cadere... Non ci é riuscito con me stavo facendo il video col cell sperando di cadere e segnalarlo ma non sono caduto..

perche' di hamsik17 o ribery14 ne vogliamo parlare :lol: ? Oramai la butto sul ridere per questi minorati mentali.

Io cmq persisto nel chiedermi cosa cacchio ci guadagnano... Se a 1000 punti ti danno 100.000 euro allora forse la minchia inizierei a farla pure io, ma visto che in palio non c'è nulla mi chiedo chi glielo fa fare...

AMICI PESSARI ho bisogno di voi allora: da un paio di settimane gioco cn il 3 5 2 juve
trovandomi bene dv dire. Avevo in testa pian piano di fare la juve ma cn il passare dei giorni ho cambiato idea, nella testa mi sta girando una bella "follia" essendo milanista, vorrei pensare di fare il milan ma nn il milan di adesso cioè, alcuni giocatori si alcuni ex milan essendo cresciuto nel vedere il milan cn grandi campioni sheva nesta maldini kakà pirlo gattuso seedorf ecc vorrei formare una squadra di soli giocatori che militano e che hanno militato nel milan negli ultimi anni ovviamente!!:D nn essendoci + alcuni di questi campioni vorrei che mi aiutaste a cercarne altri e che modulo usare visto che ci sn pochi difensori bravi nel milan di adesso, avevo pensato sempre il 3 5 2 ma x i giocatori che ho in mente nn penso!! allora io quelli che sto pensando sarebbero: abbiati dida zapata rami mexes pirlo seedorf abate emanuelson honda kakà pato ronaldinho ambrosini balotelli el shaarawy e poi? nn posso avere solo 11 o 12 giocatori che giocatori? confido in voi!!!;)

Ultima modifica:
AMICI PESSARI ho bisogno di voi allora: da un paio di settimane gioco cn il 3 5 2 juve
trovandomi bene dv dire. Avevo in testa pian piano di fare la juve ma cn il passare dei giorni ho cambiato idea, nella testa mi sta girando una bella "follia" essendo milanista, vorrei pensare di fare il milan ma nn il milan di adesso cioè, alcuni giocatori si alcuni ex milan essendo cresciuto nel vedere il milan cn grandi campioni sheva nesta maldini kakà pirlo gattuso seedorf ecc vorrei formare una squadra di soli giocatori che militano e che hanno militato nel milan negli ultimi anni ovviamente!!:D nn essendoci + alcuni di questi campioni vorrei che mi aiutaste a cercarne altri e che modulo usare visto che ci sn pochi difensori bravi nel milan di adesso, avevo pensato sempre il 3 5 2 ma x i giocatori che ho in mente nn penso!! allora io quelli che sto pensando sarebbero: abbiati dida zapata rami mexes pirlo seedorf abate emanuelson honda kakà pato ronaldinho ambrosini balotelli el shaarawy e poi? nn posso avere solo 11 o 12 giocatori che giocatori? confido in voi!!!;)

galli tassotti maldini baresi costacurta colombo ancelotti rijkard donadoni gullit van basten :p.
E l'arrighe sacchi a bestemmiare.
Milan -steaua 4-0 nou camp..presente minorenne con mio padre.Forza vecchio cuore rossonero.

Io cmq persisto nel chiedermi cosa cacchio ci guadagnano... Se a 1000 punti ti danno 100.000 euro allora forse la minchia inizierei a farla pure io, ma visto che in palio non c'è nulla mi chiedo chi glielo fa fare...

Gente che non vale nulla e non sarà mai nulla nella vita reale. Ma almeno possono dire (a se stessi) che a Pes è tra i migliori al mondo.....come se non si vedesse che sei arrivato a 1000 con il 79% di vittorie, che è impossibile senza barare (pes proprio non lo permette, non esiste). Certi individui ce ne sono in tutti gli sport. Io gioco a golf (quello vero), che è non è nè sport per ricchi, nè per cagoni, ma solo per gente educata e onestissima, giacchè è un gioco autoreferenziale, dove non c'è l'arbitro che ti controlla e le penalità nel caso sei tu che te le devi applicare. Chi me lo fa fare a non spostare la pallina messa male anche se nessuno vede? Il fatto che se vinco una gara sapendo che ho rubato UN COLPO soltanto, anche se ho vinto di dieci colpi, il giorno dopo mi sentirei una merda e non potrei guardarmi in faccia. Ma nel golf si dice (come negli altri sport anche) che uno è in campo ciò che è nella vita reale. Ovvero se sei un ladro nello sport è perchè sei ladro dentro. E viceversa

Io ho cominciato a segnalarli. Non mi piace, un gioco dovrebbe essere un divertimento,ma se loro si divertono a prendermi x culo allora io mi "diverto " a segnalarli. La pazienza ha un limite

io intanto sono arrivato a valutazione A moderatamente altro grazie a Konami che ha pensato bene negli ottavi di finale di CM Aperto Allenatore di staccarmi dal SERVER con tanto di errore tra il client e il server di pes 14...se vincevo erano 1080 cucuzze...grazie Konami ti lovvo!!
Continua la Ascesa del FC Copenaghen in campionato ASSOCIATION con 15 vittorie 7 pareggi e 4 sconfitte..media quasi da Cheater con 2.21 gol fatti a partita e 1.24 subiti...
Qualche consiglio per gli Acquisti...

MELLBERG dc lento come un bradibo ma davvero forte in difesa...se sapete difendere ovviamente. costo 2345

L.JACOBSEN terzinaccio offensivo destro...a discapito dei valori non propriamente alti e' una bestia..ara la fascia come il miglior contadino costo 630

AMANKWAA SP o P non gli interessa a questo ragazzone di 19 anni...piedi di ferro ma tanta grinta sopratutto quando e' in forma costo 163

VETOKELE P centrale con stile di gioco opportunista...tanto cuore e velocita' a discapito dei piedi a banana costo 167

C.SANTIN la punta di diamante di questa squadra..veloce agile con i piedi dritti...l' unico problema e' che a me capita piu' le volte viola che altro. costo 1341

Chiudo con il poritere K.CHRISTENSEN...abilita' portiere difensivo..un gran bel portiere costo 888

Avere la tripla A è un utopia.... l 'ho avuta per 3 partite poi, a parte periodi problematici in cui sono sceso anche a B, ho ballato sempre tra A e AA... ma minimo una disconnessione ogni 25 o 30 match è fisiologica. Soprattutto se inizi a battere quelli da 800 in su...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,597
Ultimo utente registrato
tr88london