Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me dipende da loro...hanno fatto dei disastri nell online...io per esempio da quando hanno fatto l aggiornamento non riesco più a fare classificate 2vs2....si blocca tutto al calcio d inizio...anch'io ho fastweb 20mega e non ho mai avuto problemi di connessione...ho aperto anche tutte le porte del router...cmq da solo non ho problemi ne nelle classificate e ne nella mlo...per ora...comunque stiamo assistendo ad una konami vergognosa...fra i 3 bip e questi problemi online...mah...

Secondo me dipende da loro...hanno fatto dei disastri nell online...io per esempio da quando hanno fatto l aggiornamento non riesco più a fare classificate 2vs2....si blocca tutto al calcio d inizio...anch'io ho fastweb 20mega e non ho mai avuto problemi di connessione...ho aperto anche tutte le porte del router...cmq da solo non ho problemi ne nelle classificate e ne nella mlo...per ora...comunque stiamo assistendo ad una konami vergognosa...fra i 3 bip e questi problemi online...mah...

ciao carlo tra un po passo anche io a fast mi dovresti fare un piacere se puoi ...........dirmi poi come si fa ad entrare dentro il router/moden per configurare grazie mille in anticipo

caxxo,,,devo togliere Naingolan dal mio Cagliari...

Non credo di avere quell opzione. C ho smanettato parecchio col router ho aperto le porte ho messo la play in dmmz ho cambiato server dns ma niente. E fino a 3 giorni fa andava benissimo ed ero AA... cmq nel caso, dove la dovrei trovare questa opzione?
io l ho trovata nelle opzioni del mio router fastweb...ora nn ricordo bene dove,,

e anche oggi dopo aver subito 150 tiri in porta di cui 160 con l1 e r3 ,e anche oggi dopo aver assistito a una disconnessione con la solita frase mentre vincevo con 4 gol di scarto..................ma dopo e dico dopo aver visto iniesta xavi fabregas vidal aguero messi ronaldo e giocare a l1 e r3 mi ritiro e vi do la buonanotte a tutti............e la fine del calcio...................................

Avevo scritto venerdì sera per infamare l'online di pes 2014 PC.
Mi ero infiammato perchè con il nuovo sistema anti cheat della konami che "capisce" chi peggiora la connessione avevo perso partite mentre stavo vincendo 4-1 (il tuo client col server bla bla bla).
Oltre ad offendere la konami via mail, ho provato a sistemare il router e contro ogni previsione ho ottenuto degli ottimi risultati.
Loro consigliano di impostare su automatico l'apertura delle porte del router, e nel caso in cui questo non bastasse di aprire manualmente le porte TCP: 80, 44, 4000-4200 e UDP: Modalità automatica: 3658, 5730-5739.
La porta TCP 80 nel mio caso era il problema, perchè è una porta sempre aperta (serve alla navigazione internet "processi HTTP")
ed era sorvegliata dal mio antivirus (Kas*****y), questo faceva in modo che la mia connessione fosse rallentata.
Una volta tolta la porta all'antivirus in otto partite giocate sono passato da valutazione C a valutazione A.
Chi usa PS3 non ha questo problema, almeno che con lo stesso router usi il PC insieme alla Play station.
In sostanza la porta TCP 80 è usata da diversi programmi, solitamente antivirus, peer to peer (P2P) e voip.
P2P e voip basta disattivarli mentre giochiamo a pes, l'antivirus invece di norma deve essere attivo, è vitale però togliergli il controllo della porta TCP 80.
Io ho una connessione 20 mega alice, che è sempre stata stabile fino a pes 2013, e che adesso con questa modifica è tornata SUPER anche su pes 2014.
20 Mega bastano e avanzano per questo gioco, se cambiate ma non sistemate il router buttate via i soldi.
PROVATE PER CREDERE.

...stavo facendo questa coppetta Semi-pro, ero in semifinale, niente di che mostruoso, eravamo in 12 partecipanti...

...e incontro il GENIO... eh si mi mancava... la biscia che striscia.

non è nemmeno riuscita la connessione, perso 3-0 a tavolino con sto signore:

DSC00009.jpg

di seguito la serie di ultime tre partite (l'ultima è con sta larva):

DSC00010.jpg

se avete idea di come segnalarlo dite pure... che non avrei tempo per sta roba irrilevante, ma magari faccio l'eccezione.

Avevo scritto venerdì sera per infamare l'online di pes 2014 PC.
Mi ero infiammato perchè con il nuovo sistema anti cheat della konami che "capisce" chi peggiora la connessione avevo perso partite mentre stavo vincendo 4-1 (il tuo client col server bla bla bla).
Oltre ad offendere la konami via mail, ho provato a sistemare il router e contro ogni previsione ho ottenuto degli ottimi risultati.
Loro consigliano di impostare su automatico l'apertura delle porte del router, e nel caso in cui questo non bastasse di aprire manualmente le porte TCP: 80, 44, 4000-4200 e UDP: Modalità automatica: 3658, 5730-5739.
La porta TCP 80 nel mio caso era il problema, perchè è una porta sempre aperta (serve alla navigazione internet "processi HTTP")
ed era sorvegliata dal mio antivirus (Kas*****y), questo faceva in modo che la mia connessione fosse rallentata.
Una volta tolta la porta all'antivirus in otto partite giocate sono passato da valutazione C a valutazione A.
Chi usa PS3 non ha questo problema, almeno che con lo stesso router usi il PC insieme alla Play station.
In sostanza la porta TCP 80 è usata da diversi programmi, solitamente antivirus, peer to peer (P2P) e voip.
P2P e voip basta disattivarli mentre giochiamo a pes, l'antivirus invece di norma deve essere attivo, è vitale però togliergli il controllo della porta TCP 80.
Io ho una connessione 20 mega alice, che è sempre stata stabile fino a pes 2013, e che adesso con questa modifica è tornata SUPER anche su pes 2014.
20 Mega bastano e avanzano per questo gioco, se cambiate ma non sistemate il router buttate via i soldi.
PROVATE PER CREDERE.
Quindi io che gioco su ps3 non devo farlo. giusto?

Quindi io che gioco su ps3 non devo farlo. giusto?

Basta che il tuo router abbia impostato su automatico l'apertura delle porte.
Se puoi connetti la play col cavo ethernet e mi raccomando, quando giochi non solo non connettere niente wifi, disattivala proprio (sempre se puoi connettere PS3 via cavo).
Qualsiasi altra cosa viene gestita dal tuo router potrebbe occupare la porta TCP 80, e quindi rallentare la connessione.

Basta che il tuo router abbia impostato su automatico l'apertura delle porte.
Se puoi connetti la play col cavo ethernet e mi raccomando, quando giochi non solo non connettere niente wifi, disattivala proprio (sempre se puoi connettere PS3 via cavo).
Qualsiasi altra cosa viene gestita dal tuo router potrebbe occupare la porta TCP 80, e quindi rallentare la connessione.
Si sono collegato via ethernet e non collego mai niente mentre gioco. Le porte le ho aperte ma non usando il pc mentre gioco non ho mai pensato di settare la porta dall anti virus. Intanto le partite allenatore vanno avanti sono a 5 consecutive senza disconnessoni... che cosa devo dedurre?? Che erano problemi degli avversari? È possibile però che fino a 3 giorni fa tutto ok e poi ho incontrato tutti stacconi o con linee instabili?? Boh....

Io non riesco più a finire una partita. ... oggi 4 disconnessioni su 5 match, di cui 2 con messaggio " disconnessione tra il client del tuo avversario. .." con vittoria e 2 con semplice messaggio "disconnessione dal server " e sconfitta... sono B ma credo vicinissimo alla C... la mia linea è sempre andata bene ero AA e senza apparente motivo mi ritrovo così. Ho cambiato anche i dns ma niente,stessa storia...ora provo a fare qualche partita mod allenatore. Sono all ultima spiaggia. .. pago fastweb 20 mega apposta per giocare a pes perché per navigare me ne bastano 2 di mega e mi ritrovo così. .. non so nemmeno se dipende da me o no... sono sconfortato.una tristezza incredibile

il tuo stesso identico problema da ieri e riniziato l'incubo dopo essere tornato ad A da ieri sn a B fino ad oggi nella ricerca dell'avversario mi diceva sempre impossibile trovare avversari ecc ed ecco che mi compare sei sceso a B:mad: anche la mia connessione va bene è un problema dei server konami!! ma cosi nn può andare però!!!!

Ultima modifica:
Dipende che router ti mandano...alcuni li puoi gestire normalmente come tutti i router dal browser digitando 190.168.1.1 credo...se invece ti danno l hag tipo il mio li devi impostare dalla myfast page andando in gestisci servizi router...comunque ho letto che la konami dice di abilitare l apertura automatica delle porte ma non tutti i router lo possono fare...il mio per esempio non puo...infatti ho aperto io manualmente tutte le porte necessarie per pes...ma purtroppo nelle classificate 2vs2 non riesco più a giocare a causa di qualche errore dei loro server...invece nell 1vs1 no problem...

Konami c'entra in parte... É il sistema! Se passi a B diventa un inferno perché becchi tutta gente che gioca con la chiavetta o che non sa aprire google e cercare come si imposta il router e da li sprofondi... In AAA cade una partita ogni 30 e quasi mai per caso... Comunque se scendete l'unica è fare competizioni a nastro in mod all, non serve manco guardare ,basta premere x tre volte ogni 13 minuti ( lol ho una tabella) delle volte mia moglie manco s'accorge...

Ovvio che se cadete anche in mod all al 99% il problema è vostro... Prima mossa aprite google e scrivete: problema pes , tipo di router.

8 partite allenatore consecutive senza disconnessioni. Sono ancora B ma per oggi basta.vado a dormire. Domani continuo. È chiaro che il problema non era mio a questo punto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,540
Ultimo utente registrato
realmebd62