Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Montgomery ho chiesto ad un mio amico e mi ha detto che a lui successe una cosa del genere e gli usci la scritta id bloccato e gli bloccarono l account x un mese e dopo tramit email gli dissero x offese blasfeme. Mah....a me nn mi e uscito sta scrittura mo ho fatt qualcosa secondo loro o hanni cambiato messaggio. Vi faccio sapere oppure come fece gungrave80 che perse 8-2 e mi segnalo accusandomi che i miei calciatori correvano e i suoi no...

Montgomery ho chiesto ad un mio amico e mi ha detto che a lui successe una cosa del genere e gli usci la scritta id bloccato e gli bloccarono l account x un mese e dopo tramit email gli dissero x offese blasfeme. Mah....a me nn mi e uscito sta scrittura mo ho fatt qualcosa secondo loro o hanni cambiato messaggio. Vi faccio sapere oppure come fece gungrave80 che perse 8-2 e mi segnalo accusandomi che i miei calciatori correvano e i suoi no...

hai insultato qualcuno in italiano o in inglese...perche' basta poco..fai il save dello screen e lo girano alla konami..ed ecco perche' del tuo Ban.

Oppure faccio un altro contatto e nel giro di due settimanee mezzo facendo 5 partitw al giorno faccio 4500-5000 soldi al giorno e arrivo a 70.000 di risorse -75000 e ritento la scalata partendo da 450 punti. Considerando che ci ho messo 4 mesi x arrivare a mille punti in galattica quasi facendo 100 partite in assiciation. Adess dovrei metterc meno considerand che ho scopert come fare soldi velocemente

se vi sul sito ufficiale c'è proprio una tabella con le infrazioni e il tipo di penalizzazione. Ci sono varie cose, non per forza cheater, come dici offese o altre cose. Ora non so come sia ora, ma fino all'anno scorso mi sembra chiedessero il filmato se uno segnalava una disconnessione provocata. Quindi non saprei se basta segnalare e basta. Di certo non penso che ti sospendano senza darti una motivazione.

Bmw niente di particolare . Solite accuse di discriminazione territoriale contro i napoletani e io gli ho risposto con le solite risposte .. ecc risposte da stadio. Ma niente di blasfemo

Bmw niente di particolare . Solite accuse di discriminazione territoriale contro i napoletani e io gli ho risposto con le solite risposte .. ecc risposte da stadio. Ma niente di blasfemo

boh non saprei..sono proprio curioso di sapere il perche' del tuo ban.

se vi sul sito ufficiale c'è proprio una tabella con le infrazioni e il tipo di penalizzazione. Ci sono varie cose, non per forza cheater, come dici offese o altre cose. Ora non so come sia ora, ma fino all'anno scorso mi sembra chiedessero il filmato se uno segnalava una disconnessione provocata. Quindi non saprei se basta segnalare e basta. Di certo non penso che ti sospendano senza darti una motivazione.

Lux sarest cosi gentile da postarmi il post con la tabella?

Ma quale sarebbe il metodo per far soldi velocemente? Io in Association ho fatto 90 partite con ben 50 vittorie l'unico over 80 che ho è Remy

Ultima modifica:
Senza sapere cosa ho fatto e senza avvertimento e una pagliacciata sinceramente. Grazie lux

devi guardare secondo me la tabella su nome giocatore

[TABLE="class: tblType01, width: 1"]
[TR]
[TH="class: bgBlack, bgcolor: #333333"]Nome giocatore (*1)[/TH]
[TD="align: center"]Nominativi inappropriati[/TD]
[TD="align: center"]Sospensione definitiva[/TD]
[TD="align: center"]-[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]Nominativi lesivi di diritti[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[TR]
[TH="class: bgBlack, bgcolor: #333333"]Qualsiasi affermazione rilasciata tramite commenti e chat scritta o vocale.[/TH]
[TD="align: center"]Molestia[/TD]
[TD="align: center"]Avvertimento[/TD]
[TD="align: center"]Interruzione del servizio di chat per 7 giorni[/TD]
[TD="align: center"]Sospensione dell'account per 7 giorni[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]Espressioni contrarie alle norme del vivere civile[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]Dichiarazioni improprie[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[TR]
[TH="class: bgBlack, bgcolor: #333333"]Altro[/TH]
[TD="align: center"]Comportamenti scorretti in partita[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]Comportamenti illeciti[/TD]
[TD="align: center"]Sospensione dell'account per 30 giorni[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

per me sono questi i principali pericoli.

devi guardare secondo me la tabella su nome giocatore

[TR]
[TH="class: bgBlack, bgcolor: #333333"]Nome giocatore (*1)[/TH]
[TD="align: center"]Nominativi inappropriati[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]Nominativi lesivi di diritti[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[TR]
[TH="class: bgBlack, bgcolor: #333333"]Qualsiasi affermazione rilasciata tramite commenti e chat scritta o vocale.[/TH]
[TD="align: center"]Molestia[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]Espressioni contrarie alle norme del vivere civile[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]Dichiarazioni improprie[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[TR]
[TH="class: bgBlack, bgcolor: #333333"]Altro[/TH]
[TD="align: center"]Comportamenti scorretti in partita[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]Comportamenti illeciti[/TD]
[TD="align: center"]Sospensione dell'account per 30 giorni[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

per me sono questi i principali pericoli.
perché? ?

perche' sul primo

nominativi inappropriati = pezzo di merda,stronzo figlio di p.....
nominativi lesivi dei diritti = negro di m....terrone etc etc

molestia= se ti becco ti taglio le gambe,ti aspetto sotto casa...sei fortunato che sei davanti ad un televisore...
espressioni contrarie alle norme del vivere civile= vedi nominativi inappropriati
dichiarazione improprie= vedi nominativi inappropriati

comportamenti scorretti in partita e comportamenti illeciti = spero sia la stessa cosa ossia far laggare a piacimento per vincere.spero per tante persone che comportamento scorretto non sia abuso di Bug tipo il pallonetto.

Senza sapere cosa ho fatto e senza avvertimento e una pagliacciata sinceramente. Grazie lux

prego... si, dalla tabella ti puoi fare solo un'idea se hai qualche dubbio... Ti conviene aspettare e sentire cosa ti dicono.

prego... si, dalla tabella ti puoi fare solo un'idea se hai qualche dubbio... Ti conviene aspettare e sentire cosa ti dicono.
Speriamo..... ho una rabbia pazzesca. Mi hanno tolto il mio svago qnd nn stavo a lavoro . È assurdo però cioe con doppia a ... cioe ma quello che nn capisco che ci perde la Konami ad andare a vedere le miei ultime 50 partite e vedere se mi disconetto. La verità e che si è dato troppo svago ad un utente di segnalare. L anno scorso ci volevano le prove adesso se io ti batto e voglio esultare x un gol mi becco una segnalazione magari. E sta cosa nn e giusta.io che avevo molti punti magari mi prendo piu segnalazioni credendo che sia un cheater anche se finisco una partita e vinco 8-0 . Magari x frustrazione mi segnala ... come si dice a napoli da me abbiamo dato i giocattoli in mano ai bambini... riferito al troppa facilità di segnalare

Speriamo..... ho una rabbia pazzesca. Mi hanno tolto il mio svago qnd nn stavo a lavoro . È assurdo però cioe con doppia a ... cioe ma quello che nn capisco che ci perde la Konami ad andare a vedere le miei ultime 50 partite e vedere se mi disconetto. La verità e che si è dato troppo svago ad un utente di segnalare. L anno scorso ci volevano le prove adesso se io ti batto e voglio esultare x un gol mi becco una segnalazione magari. E sta cosa nn e giusta.io che avevo molti punti magari mi prendo piu segnalazioni credendo che sia un cheater anche se finisco una partita e vinco 8-0 . Magari x frustrazione mi segnala ... come si dice a napoli da me abbiamo dato i giocattoli in mano ai bambini... riferito al troppa facilità di segnalare

Scusa ma perchè ogni tanto dici "ho trovato il metodo per fare soldi" che significa? Dillo anche a noi :confused:

Ma quale sarebbe il metodo per far soldi velocemente? Io in Association ho fatto 90 partite con ben 50 vittorie l'unico over 80 che ho è Remy

ecco bravo infatti spiegateci come fare soldi velocemente anche io sn in association ed ho ancora emegara niang lolo onazi 82 partite fatte!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox