ricordate il primo iss pro? C'erano dei tizi quadrati con la panza che correvano su e giù per il campo a 4 direzioni. La palla era optagonale e faceva un rumore tipo caffettiera che eplode tutte le volte che veniva colpita. Però che partitoni con amici e parenti. Giorni, altro che ore. Con questo pes (vai tu a sapere perchè) hanno voluto ricominciare da lì. Anzi, da qualche anno dopo quando hanno aggiunto le prime squadre di club e un abbozzo di master league. Ricordate? Dove c'era la lazio che si chiamava ROMA (quanto li ho odiati per questo....)e la "florenzia" o una cosa del genere. Ricordate QUELLA master? Era uguale a quella di quest'anno.
Se tanto mi da tanto, l'anno prossimo implementeranno tutto ciò che oggi hanno dovuto tagliare (ricordate sempre il discorso pioggia: prima dell'annuncio che non c'era avevano detto che influenzava il gioco non solo dal punto di vista grafico)e non credo che saremo qui a fare 32 discussioni di lamentele. Non arriveremo a 10, perchè saremo tutti troppo impegnati a giocare...
Scusa tanto e senza polemica, ci mancherebbe, siamo adulti e con prole, ma chi dice che io voglia la neve, pioggia o zunami?
Capisco chi come te avrebbero preferito che ci fossero, e se ci fossero state io l avrei seza ombra di dubbio sfruttate ma, se in pes 15 non rimettessero queste dinamiche a pro di un gameplay migliorato e ancor piú simulativo bhe, starei qui con te a parlare ancora di pioggia?
PapàPig tu insegni che non possiamo avere tutto ma scegliere quello che ti piace di piú e sempre che non costi troppo xd.