pare di si.ma on-line verranno aggiunte le altre visuali?
pare di si.ma on-line verranno aggiunte le altre visuali?
secondo me dovrebbe essere così: se hai CR7 che si invola, se il difensore è realmente veloce, riuscirà a raggiungerlo; altrimenti se si tratta di un difensore lento, CR7 andrà via....
penso sia realisticamente normale giusto?
mammamia ragà ma qua non si puo dir nulla , ma che a voi piacciono i soprassi da moto gp percaso ? i ouso squadre deboli , non uso squadre forti figurati il real , mi sembra ridicolo vedere dante che supera ronaldo in difesa ....
mmmhhh... già l'elenco dei fix è qualcosa. Credo potessero anche darle prima queste informazioni. Ma vanno calmi sulla comunicazione.
Si sono accorti che il concetto introdotto di accelerazione e decelerazione, con e senza palla risulta eccessivo.
Secondo me deve essere ridotto nel complesso. Spero siano stati in grado di farlo. Almeno rendendolo un pò più realistico. Questo non significa tornare a pes 13. Ma ridimensionare un poco il concetto iniziale.
Con la palla ci deve essere un pò più di controllo. D'altro canto, mi ricordo questo nella demo, non si può vedere Badstuber arrivare a centrocampo in 2 secondi, quando in pes 13 era una statua.
Spero sia aumentato il controllo di palla, in generale.
Non credo invece sia stato fatto qualcosa sull'intercettabilità eccessiva dei palloni, soprattutto nella costruzione della manovra dalla difesa, con attaccanti che si infilano troppo. Spero che un maggior controllo della palla riduca questo problema.
E spero sul migliorato controllo senza palla dei difensori, perchè ora siamo messi male. Compreso il cambio cursore.
La velocità della palla può anche andar bene. Quella dei giocatori in campo è sbagliata, soprattutto come detto nelle accelerazioni e decelerazioni. Devono essere meno violente in un senso e nell'altro.
Sui portieri non so cosa possano aver fatto. Sono mal bilanciati. In difficoltà su tiri magari poco importanti, vedi primo palo e altro, eccessivamente forti se tiri all'angolo alto sul secondo palo, oppure sui tiri da fuori.
Vediamo, poi si potrà dare un vero giudizio sul gioco.
I fix mi stanno bene, tutte cose di cui si sentiva l esigenza, tipo il cambio cursore più veloce, portieri più reattivi e modifiche al tiro (spero in positivo visto che non si capisce bene il significato) compreso il C.UP che in effetti per come è adesso è assurdo, infatti doppio R1, R1 a tastoni o tutto quello che vuoi l attaccante di turno viene irrimediabilmente recuperato in maniera surreale, da film horror. . Spero che tra i restanti fix da comunicare leggerò pure di una maggiore velocità d esecuzione dei movimenti(attenzione non voglio dire esagerata ma almeno il giusto). Speriamo che questi fix facciano il proprio dovere e non siano solo un oppio psicologico per tutti quelli che hanno notato l abbaglio nipponico
io spero tanto chele punizioni e i calci d angolo tornino come prima...con quei pallini si perde l emozione di tirarle:-(
eraCiao ragazzi. Seguo il vostro forum da quando PES 2014 ha cominciato ha mostrarsi, circa 5 mesi. Dopo 4 anni di FIFA in cui la mia soglia di tolleranza è stata ampiamente varcata, ho deciso di tornare al mio primo amore, videoludicamente parlando. La demo mi ha lasciato a bocca aperta: ritmo partita incredibilmente realistico, animazioni fantastiche, grafica sublime, perfetta fisica della palla e soprattutto quella sensazione di imprevedibilità che mai avevo avvertito giocando a FIFA, dove la palla ti da l'impressione di essere su dei binari. Insomma, ho accolto PES come una ventata d'aria fresca. Io ero uno di quelli che si ammazzava a cercare il giusto equilibrio con le slides cercando di rallentare il ritmo partita, giocavo (e gioco tutt'ora) in full manual per tentare di limitare le manipolazioni evidentissime della CPU, ma quest'anno ho ceduto. Gli ultimi mesi avevo smesso di fare le stagioni online nonostante fossi fra i primi 30 nella classifica mondiale full manual, poiché il gioco online è con le slides di default e quindi vai di pattinamenti, supervelocità ecc...ne ero e ne sono disgustato. L'Ultimate Team non l'ho mai preso in considerazione perché in quella modalità le slides sono palesemente alterate per rendere il gioco ancor più arcade. L'unica nota positiva era ed è la carriera, ai limiti della perfezione, macchiata però dall'imbarazzante IA degli avversari che finiva per mettere la partita in secondo piano. Ho giocato a FIFA 14, che molti miei amici definivano migliorato, ed effettivamente migliore, ma a mio avviso neanche lontanamente paragonabile al prodotto Konami. dimenticavo di dire che negli ultimi mesi di frustrazione con FIFA avevo cominciato a giocare con la demo di PES 2013, che stupidamente l'anno scorso avevo scartato a priori, avevo la mente corrotta dalle continue dicerie su quanto PES fosse brutto. Niente di più sbagliato, in realtà era tutto quello che cercavo in un gioco di calcio e sull'onda dell'entusiasmo ho preordinato PES 2014. Ora, due mesi dopo la sua uscita, devo ammettere di averci giocato pochissimo a causa dei problemi di cui è afflitto, ed è un peccato visto l'enorme potenziale che mostra. Detto questo sono molto fiducioso sia per questo PES, di cui attendo impazientemente la patch, ma soprattutto per il futuro, in quanto spero che si continui su questa linea di realismo e vera simulazione.
Beh, che sia uscita per sbaglio è sicuro al 100%.. Leggi qui per chiarirti le idee: http://pesfan.it/228-pes-2014-area-...e-rumors-30?p=419728&viewfull=1#post419728mi è venuto un dubbio , non è che ieri quell'immagine del dlc è uscita davvero per sbaglio ? nel senso che loro ieri stavano testando patch e dlc insieme e entro il week end inizio prox settimana esce la patch con il DLC?
straquoto!
Nella mia dream list aspetto una bella limatina all' IA, speriamo che la cpu ci impegni un pochino in più dopo la patch!
Ed ora che ci penso un'altra sistematina all'arbitro no?
Però se è tutto confermato non ci possiamo lamentare... speriamo!!!
HAVANA!
zlatan calmati, sono giorni che fai domande a cui nessuno ha risposta.. Su Xbox 360 c'è stata una manutenzione straordinaria. Per l'ennesima volta ti ripeto che patch e dlc al 99% usciranno insieme, ma finchè non ci sono comunicazioni da parte di konami, non possiamo confermarti nè questo nè quando usciranno gli aggiornamenti.mi è venuto un dubbio , non è che ieri quell'immagine del dlc è uscita davvero per sbaglio ? nel senso che loro ieri stavano testando patch e dlc insieme e entro il week end inizio prox settimana esce la patch con il DLC?
mh li parla di manutenzione che si ha quando si è in prossimit di aggiornamenti .. ora io non sto giocando alla play ultimamente , quindi a pes ora è in manutenzione ==??? e questo significa che a brevissimo avremo la patch con dlc insieme ???
era
meglio che non giocavi alla demo del 13 ...almeno non sapevi quello che ti sei perso...