PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non per forza di cose uno deve avere Ronaldo. In questo pes anche il Difensore può partire dalla difesa....

vabbè admin grz ,cmq a me sembra capire cosi a riguardo i tiri ne sai qualcosa admin dice Tiro: rifiniture al rallentamento per aiutare/avere un impatto positivo , spero significh iche i ltiro è finalmente più potente :) xd

io non mi riferivo a questo...ma al fatto che mentre gioco ON-LINE si blocca e si sente solo l'audio e poi sono costretto a chiudere perché non mi da la possibilità di ritornare al menu iniziale
Dovrebbe essere la stessa problematica.

in che senso ? Io dico s etip ostai con ronaldo di certo vidic non ti raggiungerà perchè ora come ora i difensori nella loro trequarti diventano piu veloci degli attaccanti compresi messi e ronaldo , quindi per concludere aggiusteranno sto fatto e quindi in velocità vidic ad es potrà solo mangiare polvere dietro messi e ronaldo ( come d'altronde tutti i difensori xd )

Sinceramente si riesce ad andar via anche ora,non sempre ma si va, non vorrei che dopo la patch si va via sempre e senza problemi.....

in che senso ? Io dico s etip ostai con ronaldo di certo vidic non ti raggiungerà perchè ora come ora i difensori nella loro trequarti diventano piu veloci degli attaccanti compresi messi e ronaldo , quindi per concludere aggiusteranno sto fatto e quindi in velocità vidic ad es potrà solo mangiare polvere dietro messi e ronaldo ( come d'altronde tutti i difensori xd )

Zlatan secondo me tu sei uno di quelli che prende CR7 e va di pendolinooooooooo...........speriamo che non sia così sennò si ritorna a Pes 2013 dove qualsiasi bimbominkia con CR7 scartava tutta la squadra!!!:-(

raga non so se avete letto ma tra le cose scritte nell'articolo c'è scritto Catch-up rinifito, rimossa la sensazione di esser raggiunti ingiustamente da un giocatore più lento , ADMIN ma quest osignifica che praticamente per dirne una avendo c. Ronaldo e hai prateria e dietr oun difensore , il difensore non ti riprenderà manco se fosse bolt giusto ??? spero sia cosi , finalmente si inizia a ragionare ora ... :)

e ma poi se non accadono queste cose bisogna gridare al BUG

http://youtu.be/LTyhC9q5uc8

http://youtu.be/XwKa4ADVFhM

Sinceramente si riesce ad andar via anche ora,non sempre ma si va, non vorrei che dopo la patch si va via sempre e senza problemi.....

si, basta che lo si fa partire prima ...una volta presa velocita lo devi solo sparare l'attaccante..... PS solo DIO sa se ne usciremo salvi

Ciao ragazzi. Seguo il vostro forum da quando PES 2014 ha cominciato ha mostrarsi, circa 5 mesi. Dopo 4 anni di FIFA in cui la mia soglia di tolleranza è stata ampiamente varcata, ho deciso di tornare al mio primo amore, videoludicamente parlando. La demo mi ha lasciato a bocca aperta: ritmo partita incredibilmente realistico, animazioni fantastiche, grafica sublime, perfetta fisica della palla e soprattutto quella sensazione di imprevedibilità che mai avevo avvertito giocando a FIFA, dove la palla ti da l'impressione di essere su dei binari. Insomma, ho accolto PES come una ventata d'aria fresca. Io ero uno di quelli che si ammazzava a cercare il giusto equilibrio con le slides cercando di rallentare il ritmo partita, giocavo (e gioco tutt'ora) in full manual per tentare di limitare le manipolazioni evidentissime della CPU, ma quest'anno ho ceduto. Gli ultimi mesi avevo smesso di fare le stagioni online nonostante fossi fra i primi 30 nella classifica mondiale full manual, poiché il gioco online è con le slides di default e quindi vai di pattinamenti, supervelocità ecc...ne ero e ne sono disgustato. L'Ultimate Team non l'ho mai preso in considerazione perché in quella modalità le slides sono palesemente alterate per rendere il gioco ancor più arcade. L'unica nota positiva era ed è la carriera, ai limiti della perfezione, macchiata però dall'imbarazzante IA degli avversari che finiva per mettere la partita in secondo piano. Ho giocato a FIFA 14, che molti miei amici definivano migliorato, ed effettivamente migliore, ma a mio avviso neanche lontanamente paragonabile al prodotto Konami. dimenticavo di dire che negli ultimi mesi di frustrazione con FIFA avevo cominciato a giocare con la demo di PES 2013, che stupidamente l'anno scorso avevo scartato a priori, avevo la mente corrotta dalle continue dicerie su quanto PES fosse brutto. Niente di più sbagliato, in realtà era tutto quello che cercavo in un gioco di calcio e sull'onda dell'entusiasmo ho preordinato PES 2014. Ora, due mesi dopo la sua uscita, devo ammettere di averci giocato pochissimo a causa dei problemi di cui è afflitto, ed è un peccato visto l'enorme potenziale che mostra. Detto questo sono molto fiducioso sia per questo PES, di cui attendo impazientemente la patch, ma soprattutto per il futuro, in quanto spero che si continui su questa linea di realismo e vera simulazione.

mammamia ragà ma qua non si puo dir nulla , ma che a voi piacciono i soprassi da moto gp percaso ? i ouso squadre deboli , non uso squadre forti figurati il real , mi sembra ridicolo vedere dante che supera ronaldo in difesa ....

mammamia ragà ma qua non si puo dir nulla , ma che a voi piacciono i soprassi da moto gp percaso ? i ouso squadre deboli , non uso squadre forti figurati il real , mi sembra ridicolo vedere dante che supera ronaldo in difesa ....
Chiellini l'ha fatto hahahahahahahahahahahahah

forse dante no, ma ci sono difensori molto più parecchio assai veloci di c.ronaldo, quindi non vedo perchè non lo debbano raggiungere, considerando che cr7 porta anche palla

Sono quasi commosso da quello che leggo nei fix, soprattutto per quanto concerne i settaggi manual. Speriamo in bene ma i problemi erano proprio quelli. L'unica cosa da valutare è questa cosa del recupero dei difensori. Vedremo cmq sicuramente non sarà un cosa che stravolgerà più di tanto.
Personalmente mi rimarrebbe che sistemassero la fluidità online e poi sarei a posto.

vabbè raga cmq mi dite che significa questa frase ?Tiro: rifiniture al rallentamento per aiutare/avere un impatto positivo ... Grazie !! :)

admin gentilmente potresti chiarirmi la situazione del Catch-up rinifito, rimossa la sensazione di esser raggiunti ingiustamente da un giocatore più lento ??

secondo me dovrebbe essere così: se hai CR7 che si invola, se il difensore è realmente veloce, riuscirà a raggiungerlo; altrimenti se si tratta di un difensore lento, CR7 andrà via....

penso sia realisticamente normale giusto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online