Sarclash FO : FO contenente Serie B, Lega Pro girone A e B!

sorpresa? Sorpresa si! :)
il clore e' perfetto. ho modificato una squadra fake con tutte e tre le divise che mi ha inviato puppersa ed e' venuto un bel lavoro. aspetto comunque il tuo lavoro completo. Hai sentito che forse domani ci sarà l'aggiornamento? se é vero potrai lanciare il tuo fo senza problemi

il clore e' perfetto. ho modificato una squadra fake con tutte e tre le divise che mi ha inviato puppersa ed e' venuto un bel lavoro. aspetto comunque il tuo lavoro completo. Hai sentito che forse domani ci sarà l'aggiornamento? se é vero potrai lanciare il tuo fo senza problemi
si, la magli ora va molto meglio di colore, penso di si, mi mancano ancora molte squadre di B da inserire, ma cerco di lavorare tutta stasera,stanotte,domani mattina e domani pomeriggio, per far uscire la prima beta già in serata, ma forse l'uscita potrebbe slittare a sabato,domenica, perchè forse domani esce il DLC 2.0 della konami, con volti,trasferimenti,scarpini, ecc... quindi i giocatori della bundesliga si sballeranno, e quindi li dovrò mettere a posto, spero che non si sballino di molto, cosi ci metto poco :) comunque vi faccio sapere quando uscirà con esattezza domani :)

ciao x email vengono informato png domani te le rinvio meglio dal pc xkè le ho mandate da cell e ci fa...:-) cmq qui no ke nn vengono trasperenti e nemmeno 624x384 le vere misure di questo anno!! domani te li rimando!!ciao:-)
ah ok va bene, allora le aspetto lì sull'email :)
ecco te le ho riinviate sn i front di latina trapani taranto avellino lecce frosinone pro vercelli salernitana e pisa le gk io me le faccio fantasy ke nn le trovo da immagini su google:) provale e fammi sapere se ricevute e se siano giuste in player buon proseguimento di lavoro...
grazie per i kit, vedo che me ne hai mandati un bel po :) e sono di lega pro, proprio quelle che mi mancavano (me ne mancano altre, per intenderci, ma già queste sono un passo in avanti!)
tranquillo per la maglie dei portieri, vedo se me le fa puppersa, che non so come fà, le trova sempre!
comunque spero proprio che si applichino bene, perchè ho visto che sono di una risoluzione bestiale! ;)

si, la magli ora va molto meglio di colore, penso di si, mi mancano ancora molte squadre di B da inserire, ma cerco di lavorare tutta stasera,stanotte,domani mattina e domani pomeriggio, per far uscire la prima beta già in serata, ma forse l'uscita potrebbe slittare a sabato,domenica, perchè forse domani esce il DLC 2.0 della konami, con volti,trasferimenti,scarpini, ecc... quindi i giocatori della bundesliga si sballeranno, e quindi li dovrò mettere a posto, spero che non si sballino di molto, cosi ci metto poco :) comunque vi faccio sapere quando uscirà con esattezza domani :)
buona sera. Io ti consiglio almeno di dormire, tanto vedo che quelli della konami non lo hanno perso il sonno. se l'aggiornamento esce dopo due mesi dal gioco il tuo fo puó uscire anche qualche giorno dopo.buon lavoro. Tienici informati.

buona sera. Io ti consiglio almeno di dormire, tanto vedo che quelli della konami non lo hanno perso il sonno. se l'aggiornamento esce dopo due mesi dal gioco il tuo fo puó uscire anche qualche giorno dopo.buon lavoro. Tienici informati.
:D io cerco di fare tutto il possibile :) vi terrò informati sicuramente!

Divise Catanzaro

DIVISE CATANZARO CREATE DA ME
(1a divisa - 2a divisa - 3a divisa - divisa portiere - manica dx e sx 1a & 3a divisa -
manica dx e sx 2a divisa - manica dx e sx portiere - pantaloncino sx - pantaloncino dx - pantaloncino sx portiere - pantaloncino dx portiere - calzino standard per tutte le divise)

catanzaro1maglia.pngcatanzaro2maglia.PNGcatanzaro3maglia.pngcatanzaroport.pngcz manica dx e sx 1 e 3.pngcz manica dx e sx 2.pngcz manica dx e sx port.pngcz.pant.sx.PNGcz.pant.dx.PNGcz.pant.sx port.PNGcz.pant.dx port.PNGcz calzino.PNG

DIVISE CATANZARO

1A MAGLIA - 2A MAGLIA - 3A MAGLIA - MAGLIA PORTIERE - PANTALONCINI

* I CALZETTONI HANNO SFONDO ROSSO *

1 m.jpg2 m.jpg3 m.jpgport.jpgpant.jpg

DIVISE CATANZARO CREATE DA ME
(1a divisa - 2a divisa - 3a divisa - divisa portiere - manica dx e sx 1a & 3a divisa -
manica dx e sx 2a divisa - manica dx e sx portiere - pantaloncino sx - pantaloncino dx - pantaloncino sx portiere - pantaloncino dx portiere - calzino standard per tutte le divise)

Visualizza allegato 18531Visualizza allegato 18532Visualizza allegato 18533Visualizza allegato 18539Visualizza allegato 18534Visualizza allegato 18535Visualizza allegato 18540Visualizza allegato 18537Visualizza allegato 18536Visualizza allegato 18542Visualizza allegato 18541Visualizza allegato 18538

DIVISE CATANZARO

1A MAGLIA - 2A MAGLIA - 3A MAGLIA - MAGLIA PORTIERE - PANTALONCINI

* I CALZETTONI HANNO SFONDO ROSSO *

Visualizza allegato 18554Visualizza allegato 18555Visualizza allegato 18556Visualizza allegato 18557Visualizza allegato 18558
grandissimo lavoro! veramente ben fatti e ben impostati, sia per i kit sia per le immagini a cui andar a fare riferimento, complimenti, credo che quando le vado a mettere sono di ottima qualità, perchè dicono che quest'anno con lo sfondo trasparente diventa bianco quando le vai a mettere...maledetta konami, ma comunque, ben fatto! :)

Ragazzi, i lavori procedono bene, spero che per stasera, finisco di mettere tutti i kit di serie B, cosi vi rilascio una prima beta...
per le votazioni delle squadre da mandare in lega pro e da mettere in lega pro, le votazioni si concluderanno domani mattina, quindi, domani le squadre che saranno nelle prime posizioni saranno create! (eccetto una piccola sorpresina per un utente di questo forum ;) ) poi capirete perchè :)

Classifica provvisoria

Squadre da mandare in lega pro

TRAPANI 6
CARPI 6
LATINA 5
CITTADELLA 5
TERNANA 3
PADOVA 1
BARI 1

Squadre da mettere in lega pro

TRIESTINA 4
VENEZIA 4
SPAL 4
MONZA 3
FOGGIA 3
MESSINA 3
TARANTO 2
TRENTO 2
LECCO 1
RIMINI 1

Continuate a votare!!!

ciao ma sapete quando esce il dlc 2.0??? cmq sarclash cntrolla email ti ho inviato grosseto perugia dimmi se ricevuto!!

ciao ma sapete quando esce il dlc 2.0??? cmq sarclash cntrolla email ti ho inviato grosseto perugia dimmi se ricevuto!!
allora, per quanto riguarda il DLC della Konami, non esce oggi, dicono che "potrebbe" uscire settimana prossima, per ora non si hanno notizie ufficiali
si mi sono arrivate le email appena le vado a inserire, ti dico come sono :)

Virtus Lanciano 1

Allegati

• LANCIANO 1 2014 OK.jpg
    LANCIANO 1 2014 OK.jpg
    6.6 KB · Visualizzazioni: 33
  • LANCIANO 1 MAN.DX.png
    LANCIANO 1 MAN.DX.png
    1.7 KB · Visualizzazioni: 12
  • LANCIANO 1 MAN.SX.png
    LANCIANO 1 MAN.SX.png
    1.9 KB · Visualizzazioni: 25
  • LANCIANO 1 PANT.DX.png