Cremonese 1 e 2
grazie 1000 puppè! pero ancora i calzini non me li apreCremonese 1 e 2
XD intendo l'alfa del mio FO, prevista per giovedi/venerdi!L Alfa? non capisco..secondo me logo lega pro su manica risulta grande....usi quello che metti come logo campionato? oppure lo applichi a ogni kit?
Non so dirti con esattezza se vanno, perché forse, se non sbaglio, sul PC devi avere tutto il completo a tipo, un'unica immagine...se no, puoi direttamente importarli con l'editor interno, dimmi se va, se no, cerco di procurartelaGRAZIE Ma van bene anche x pc
Calzini e pant.carpi 2 e port.
perchè io ho i panta e le calze verdi,invece devono essere bianche, e poi puoi farmi sempre dello stesso kit le maniche verdi con il logo legea? il colore del kit è questo
ECCO QUI...puppersa puoi farmi questo kit per il FO? Visualizza allegato 18394perchè io ho i panta e le calze verdi,invece devono essere bianche, e poi puoi farmi sempre dello stesso kit le maniche verdi con il logo legea? il colore del kit è questo Visualizza allegato 18395
avellino home, maniche verdi con a dx logo squadra e a sx il logo legea e calza verde con scritta legea
home, panta bianchi con a dx logo avellino e a sx scritta legea, calza bianca con scritta legea verde
grazie 1000, mi mancano ancora un botto di kit!![]()
cacchio! i pantaloncini sono di 2 colori diversi, mannaggiaECCO QUI...