Sarclash FO : FO contenente Serie B, Lega Pro girone A e B!

Sarclash

Allievi B
24 Ottobre 2013
564
0
16
per gli amanti della Serie B e Lega Pro!!!

Allora ragazzi, sto creando questo FO per PES 2104, Contenente, come avete gia letto nel titolo della discussione, la Serie B e la Lega Pro.
voglio farvi una domanda sulla struttura del mio FO:
per voi va bene se inserisco la Serie B nel campionato fake "campionato PDII" (la serie B del gioco)
poi la serie C1 girone A nel "campionato PLA" (campionato sud-americano fake)
e la serie C1 girone B nel "campionato PAS" (campionato asiatico fake)
se vi va bene questa composizione ditemelo, perchè purtroppo sono questi i campionati editabili resi disponibili dalla Konami, perchè nella "lega PEU" che è il campionato fake va inserita la bundesliga tedesca.
fatemi sapere se vi piace l'idea di questa patch e la struttura che voglio utilizzare per crearla, aspetto vostre notizie! :D

Ultima modifica:
approvo in pieno.....il mio è un si.
grazie 1000 dell'appoggio puppersa! con i tuoi kit (che sono fatti molto bene) riusciremo a realizzare un grande lavoro! :)
P.S. puoi realizzarmi i kit trasparenti? x vedere se riesco ad applicarli meglio, cosi da inserire più colori, e sopratutto i colori giusti sia sulle maniche che sulla magli principale, perchè certi colori sono difficilissimi da creare! quindi se per favore i kit (che gia mi hai fatto e che spero che mi farai in futuro! ;) ) possano essere trasparenti x vedere se si applicano meglio :) grazie in anticipo :)

Grandissimo finalmente un of italico..quando pensi di postare almeno un beta..?
penso subito dopo il DLC della konami, con almeno dentro tutte le magliette di Serie B, e Lega Pro sia girone A che B, x i giocatori e le altre piccole cose, aspetto la versione 4 della PESFan,cosi da impostare tutti i valori x i giocatori, in poco tempo senza che si sballi tutto :)

Si !! Finalmente ! comunque non ho mai inserito un FO mi potresti spiegare come metterlo?

grazie 1000 dell'appoggio puppersa! con i tuoi kit (che sono fatti molto bene) riusciremo a realizzare un grande lavoro! :)
P.S. puoi realizzarmi i kit trasparenti? x vedere se riesco ad applicarli meglio, cosi da inserire più colori, e sopratutto i colori giusti sia sulle maniche che sulla magli principale, perchè certi colori sono difficilissimi da creare! quindi se per favore i kit (che gia mi hai fatto e che spero che mi farai in futuro! ;) ) possano essere trasparenti x vedere se si applicano meglio :) grazie in anticipo :)
purtroppo non faccio e posto kit trasparenti che poi quando li posto trasparenti chi ne usufruisce li trova con sfondo bianco...quast anno è così purtroppo...ciao.

Io proporrei l'aiuto di un altro facemaker allora...non saprei chi...sono tutti molto bravi compreso puppersa...

per gli amanti della Serie B e Lega Pro!!!

Allora ragazzi, sto creando questo FO per PES 2104, Contenente, come avete gia letto nel titolo della discussione, la Serie B e la Lega Pro.
voglio farvi una domanda sulla struttura del mio FO:
per voi va bene se inserisco la Serie B nel campionato fake "campionato PDII" (la serie B del gioco)
poi la serie C1 girone A nel "campionato PLA" (campionato sud-americano fake)
e la serie C1 girone B nel "campionato PAS" (campionato asiatico fake)
se vi va bene questa composizione ditemelo, perchè purtroppo sono questi i campionati editabili resi disponibili dalla Konami, perchè nella "lega PEU" che è il campionato fake va inserita la bundesliga tedesca.
fatemi sapere se vi piace l'idea di questa patch e la struttura che voglio utilizzare per crearla, aspetto vostre notizie! :D
Buon giorno. Grandissimo. Ti appoggio in pieno. Finalmente un po di patriottismo. Sto impazientemente aspettando qualcuno che crea la serie B per iniziare una M.L.
....se poi ci metti anche la lega pro sei mitico. aspetto con ansia.
Buon lavoro.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3