Volti meno noti

we grande ti sei dimenticato di me hihi scherzo
Non mi sono dimenticato di nessuno! Vuoi vedere il listone delle richieste?

Tiè, spaventati!
Hleb
G. Best
Padelli
Tomovic
Marquinho
Ferreira Pinto
C. Lucarelli
Ahn Jung Hwan
Mitroglou
Brighi
Joaquin
Weah
Gilberto Martinez
Zamorano
Guillermo Rodriguez
Chilavert
Ljajic
Zaza
Farnerud
M. Alonso
Iturbe
H. Crespo
Ibrahim Ibou Ba
Higuita
Criscito
Vieri
El Kaddouri
Jorquera
Conca
Jorginho
A. Gomez
Kurtic
Meggiorini
Muriqui
Valdes
Overmars
Owen
Larrondo
Reiziger
Bogarde
Munoz
Falcao
Cerco di rispettare l'ordine cronologico nel quale mi sono state richieste e, al contempo, di non mettere insieme tutte le richieste della stessa persona, per accontentare tutti... Ma sono davvero un botto.

Aljaksandr Hleb

pww5.jpg

fatti molto bene! grande! tutti i tuoi volti(sopratutti quelli del lecce ;) ) li andrò a inserire dopo il DLC, perchè se no sarebbe solo tempo sprecato :) comunque, se un grandissimo editer davvero! :)

scusa giorgio capisco aspetterò con calma il mio turno intanto mi delizio coi i volti che svollgi agli altri utenti ..:)

Contento che vi piacciano ragazzi! Come detto cerco di accontentare tutti :) Non ti devi scusare Lino, figurati! Volevo solo rendervi partecipi del bordello che mi aspetta! :lol:
Comunque stasera ne faccio altri due o tre, vedo cosa riesco a fare! Poi questo weekend sono fuori, i valori li aggiungo al ritorno ;)

Cheers mates!

belli giorgio i miei complimenti ;) ti volevo chiedere una cosa ti andrebbe di collaborare al mio fo ? con volti e valori della serie b quando la inseriro ? aspetto una tua risposta...

Ti ho già dato l'ok, ma potrebbe succedere che ci sia un giorno in cui potrò fare un'intera squadra e una o due settimane in cui non potrò far nulla. Sto lavorando alla tesi, quindi ho il mio bel da fare! :)

Dal 1° dicembre (data della consegna), sarò molto ma molto più libero!!

Resci a fare questi giocatori please ???
- Olsen (Inter)
- Rebic (Fiorentina)
- Alibec (Bologna)
- Baselli (Atalanta)
- Perea (Lazio)
- Onazi (Lazio)
- Mbaye (Livorno)
- Bardi (Livorno)
- Petagna (Samp.)
- Longo (Verona)
- Dybala (Palermo)

Ti ringrazio in anticipo !!! I tuoi lavori sono spettacolari !!!
Non sei obbligato a farli tutti !!! Quello che riesci andrà benissimo.......
Auguri inoltre per la tesi !!!!!

Resci a fare questi giocatori please ???
- Olsen (Inter)
- Rebic (Fiorentina)
- Alibec (Bologna)
- Baselli (Atalanta)
- Perea (Lazio)
- Onazi (Lazio)
- Mbaye (Livorno)
- Bardi (Livorno)
- Petagna (Samp.)
- Longo (Verona)
- Dybala (Palermo)

Ti ringrazio in anticipo !!! I tuoi lavori sono spettacolari !!!
Non sei obbligato a farli tutti !!! Quello che riesci andrà benissimo.......
Auguri inoltre per la tesi !!!!!

Le richieste sono tutte ottime e pertinenti, appena torno a casa li inserisco nella lista. Gli unici dubbi che ho sono sulla quantità/qualità del materiale fotografico disponibile... Speriamo bene! :)

Edit: dimenticavo, grazie per i complimenti per le mie "creazioni", ma soprattutto per gli auguri per la tesi! Speriamo bene anche lì!
:lol:

Ultima modifica:
Grazie per padelli :) mi aggiugo anchio agli auguri per la tesi! E grazie per i lavori che fai nonostante tu abbia in testa cose molto piu importanti da portare a termine!! :) bravo davvero per tutto!!

io mi chiedo come fai a fare delle face cosi ben fatte e nello stesso tempo stai facendo la tesi! sei un grande! :D

Grazie per padelli :) mi aggiugo anchio agli auguri per la tesi! E grazie per i lavori che fai nonostante tu abbia in testa cose molto piu importanti da portare a termine!! :) bravo davvero per tutto!!
Grazie degli auguri :D Padelli e Tomović, come al solito, sono meglio nel gioco che nelle foto cacose del mio cellulare (seppur da 5 MP).
io mi chiedo come fai a fare delle face cosi ben fatte e nello stesso tempo stai facendo la tesi! sei un grande! :D
Grazie grazie! Semplicemente cerco di applicarmi, nelle cose che faccio. Sennò preferisco non farla proprio (com'è successo con Taribo West).
Grazie Piripillo! Le avrei trovate anch'io ma averle già a disposizione fa sempre comodo ;) Spero di trovare foto in buona risoluzione e da angoli utili anche per profilo e trequarti dei volti :)

Saluti a tutti da Pescara! Ci risentiamo presto :)
A proposito, dovrei fare qualche giocatore del Pescara. :lol:

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm

Utenti online