PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Sapete se la demo PC già include qualche miglioramento rispetto alla demo console?


Cmq è desolante il fatto che facciano uscire la demo PC cosi' tardi (in teoria per gli hacker) quando il gioco è uscito 2 mesi fa e nel frattempo molti nemmeno ci abbiano praticamente giocato in attesa della patch..


Intanto la sto scaricando, almeno per vedere come gira il nuovo motore sul mio PC..
 

Montgomery

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
441
12
18
Sapete se la demo PC già include qualche miglioramento rispetto alla demo console?


Cmq è desolante il fatto che facciano uscire la demo PC cosi' tardi (in teoria per gli hacker) quando il gioco è uscito 2 mesi fa e nel frattempo molti nemmeno ci abbiano praticamente giocato in attesa della patch..


Intanto la sto scaricando, almeno per vedere come gira il nuovo motore sul mio PC..

Facci sapere qualcosa.
 

zonamista@

Giovanissimi B
22 Ottobre 2013
338
0
16
Se riformatto il disco cosa accade di preciso, quale fattore entra in ballo a tal punto da restituire al gameplay "vita"?

quello che "suppongo" è che Pes14 sia troppo pesante per la Ps3, il fox engine ha bisogno di troppo calcolo. la mia Ps3 l'ho presa al secondo mese d'uscita, dunque puoi ben capire come è ridotta. la faccio breve e semplice. nell'Hd si annidano tutta una serie di files nascosti e corrotti che inibiscono il potenziale non di pes14 ma di qualsiasi applicazione/gioco nella loro funzionalità massima, danneggiando il sistema operativo. naturalmente se un gioco/applicazione è più recente e complesso tanto più la console sarà vecchia e corrotta tanto meno il gioco sarà fluido.

Prova a far girare CC6 su un disco di 6 anni fa con un Os9 e poi vedi se prende vita o meno.

ps: per l'utente texas (aiutati che Dio ti aiuta)
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
No, non ho la versione digitale
era solo una curiositá

comunque l'HD si formatta perchè lo si rende più "libero", "pulito" e questo fa si che lavori meglio

la cosa potrebbe essere giusta per chi come me ha la versione digitale, che a furia di installare e disinstallare demo, gli slot di allocazione dei file vengono risistemati e quindi l'HD legge più rapidamente per elaborare.
adesso non saprei perchè, per chi come te e altri hanno il gioco su BR, Anche la formattazione dell'HD dia risultati di fluiditá del gioco
potrei pensare che comunque la patch che si scarica è su HD, e forse quest'ultima influisce sui calcoli di elaborazioni generali della console

per quanto riguarda invece xbox, bisognerebbe capire se il gioco, con e senza patch abbia la stessa fluiditá, ma nessun xboxaro ci ha saputo dire questo
 

samba1699

Esordienti
22 Settembre 2013
185
0
16
E invece ti dico: io non so nemmeno come si fa, proprio da un punto di vista pratico, a peggiorare la connessione, a laggare...però ti dico anke ke mi è capitato TANTISSIME volte di subire lag a sfavore e magari sará una cosa solo mia, ma nella maggior parte delle volte riesco ad "adeguarmi" al lag a partita in corso anticipando le mie giocate di quel secondo ke fa la differenza...certo posso apprezzare la tua sinceritá, ma devo prendere atto anke di una ENORME mancanza di corrertezza da parte tua...non si lagga MAI di proposito...
e chi lagga di proposito?? Mai laggato dico solo che peggioro la connessione se il mio avversario lagga di proposito, cioe' quando ci sono disturbi, scatti, solo sulle mie azioni!!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,325
33,750
113
Mi pare che ci siano sempre più riscontri al fatto che disattivando il più possibile le opzioni audio il gioco migliori sensibilmente anche su ps3, per lo meno offline.
Questo mi consola perchè vuol dire che io, che disattivo immediatamente la telecronaca appena installo il gioco, non ero completamente andato :p quando dicevo che la maggior parte dei problemi segnalati da molti a me non capitavano.
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Se sapessi come aggiungere foto vi segnalerei la presenza dei guardalinee..

ecco come si fa

http://imageshack.us/?no_multi=1

metti la foto su questo server online, alla fine prendi il link con
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
e chi lagga di proposito?? Mai laggato dico solo che peggioro la connessione se il mio avversario lagga di proposito, cioe' quando ci sono disturbi, scatti, solo sulle mie azioni!!

Ti è stato già spiegato da tutti. Fare cadere volutamente la connessione, per QUALSIASI motivo, non è corretto. Questo è un messaggio chiaro che deve entrare nella testa di tutti. Non c'è ne volere ma come già è capitato in passato sei bannato per una settimana. Ti prego di riflettere bene sulle mie parole precedenti, quelle di admin e di tutti gli altri che hanno provato a spiegarti l'errore che fai quando fai saltare la connessione.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
@weill: il gameplay della demo per pc è versione retail

Sent from my RM-892_eu_italy_234 using Tapatalk
 

mansellino

Primi Calci
31 Ottobre 2013
11
0
1
Ma non riesco a capire, nell'online hanno aggiunto i guardalinee????
io prima non li avevo ne off, ne online; oggi mi sono collegato ed ecco la sorpresa sia off che on line; l'unica cosa che ho cambiato rispetto a ieri è ciò che ho letto qui sul forum; no telecronaca e tutto il resto, solo audio campo a 5 e pubblico a 5; ho giocato e mi sono accorto di questa cosa
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
io prima non li avevo ne off, ne online; oggi mi sono collegato ed ecco la sorpresa sia off che on line; l'unica cosa che ho cambiato rispetto a ieri è ciò che ho letto qui sul forum; no telecronaca e tutto il resto, solo audio campo a 5 e pubblico a 5; ho giocato e mi sono accorto di questa cosa

parliamo di PS3?
se si online non ci sono, almeno a me

offline ci sono sempre stati
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
quello che "suppongo" è che Pes14 sia troppo pesante per la Ps3, il fox engine ha bisogno di troppo calcolo. la mia Ps3 l'ho presa al secondo mese d'uscita, dunque puoi ben capire come è ridotta. la faccio breve e semplice. nell'Hd si annidano tutta una serie di files nascosti e corrotti che inibiscono il potenziale non di pes14 ma di qualsiasi applicazione/gioco nella loro funzionalità massima, danneggiando il sistema operativo. naturalmente se un gioco/applicazione è più recente e complesso tanto più la console sarà vecchia e corrotta tanto meno il gioco sarà fluido.

Prova a far girare CC6 su un disco di 6 anni fa con un Os9 e poi vedi se prende vita o meno.

ps: per l'utente texas (aiutati che Dio ti aiuta)

Sia tu che Matrixpino dite la stessa cosa e in effetti potrebbe pure essere così, in teoria pes 14 su una console nuova dovrebbe quindi dare meno problemi ecco quindi spiegato il motivo per cui ci sono tanti pareri discordi sul gioco. Ma non si cancella pure la patch se formatto il gioco? O forse no se scelgo l opzione per formattarlo in maniera parziale?
 
Ultima modifica:

zonamista@

Giovanissimi B
22 Ottobre 2013
338
0
16
Sia tu che Matrixpino dite la stessa cosa e in effetti potrebbe pure essere così, in teoria pes 14 su una console nuova dovrebbe quindi dare meno problemi ecco quindi spiegato il motivo per cui ci sono tanti pareri discordi sul gioco. Ma non si cancella pure la patch se formatto il gioco? O forse no se scelgo l opzione per formattarlo in maniera parziale?
la patch la puoi reinstallare dopo. io i trasferimenti e i cori me li sono copiati su chiave usb e poi li ho reinstallati.
comunque la formattazione breve o quella lunga elimina tutto. ocio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,437
Utenti registrati
65,087
Ultimo utente registrato
MorganLost